Pego ha scritto:non ci credo.... 3-1... impossibile... e chi l'avrebbe mai detto... a questo punto il passaggio mi semba scontato... crollo totale e imprevisto di dallas... vai barone!
Se si chiedono su Toronto: "ma questa è la terza ad est???"
su Dallas si chiederanno: "LA VINCITRICE DELLA WESTERN????? EEEEEEEK??"
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Pego ha scritto:non ci credo.... 3-1... impossibile... e chi l'avrebbe mai detto... a questo punto il passaggio mi semba scontato... crollo totale e imprevisto di dallas... vai barone!
Beh proprio passaggio scontato no...però ...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
Occhio ai Mavs, ora dovranno pure avere una reazione, non è finita.
Comunque vada questa serie comincio a pensare che questa squadra quando va sotto pressione soffre tremendamente, hanno iniziato i playoffs con troppe aspettative e stanno pagando, Dirk per ora ampiamente sotto il suo standard (9/19 stanotte )
Beh proprio passaggio scontato no...però ...
bhe... hanno 3 macth point... e ne devono vincere solo una... se ci pensate alla fine non è impossibile... magari sbaglio... ma io do fiducia al barone e compagnia...
Charles ha scritto:Anche io, come la maggior parte di voi, avevo messo 4-1 x Dallas nella serie..Ora se perdono anche gara 4 mi sa che se ne tornano dritti dritti in Texas...E Golden State inizierebbe a fare paura...Ogni anno c'è lo spauracchio!!!
Nel 2004 gli europei di calcio sono stati vinti dalla Grecia..Certo,non è la stessa cosa ma....
Mi autoquoto..Hanno perso pure gara 4....Secondo me possono pure avere una reazione ma Golden State è una delle squadre che gli dà più fastidio di tutta la lega...Escono di sicuro!!Alla Oracle Arena quest'anno le hanno sempre prese..
E pensare che io li avevi messi vincenti i Mavs...Figuratevi quanti punti farò sul giochetto di Nba.com!!
GSW è proprio la bestia nera di dallas.....3a0 in RS 3a1 ai PO..........a questo punto il passaggio del turno non è così lontano, anche se per dare per morti i mavs.......mha......
jk5 ha scritto:GSW è proprio la bestia nera di dallas.....3a0 in RS 3a1 ai PO
Secondo me un motivo ci deve essere per forza per questo 6 a1 stagionale, che sia di motivazioni, che sia tattico, non lo so ma a questo punto non è un caso!
Io in qst serie tifo GSW...sarà che Dallas nn la sopporto...
però tutti dicevano anche ke dopo gara4 l'anno scorso i Lakers erano già passati al 2° turno...
risultato 4-3 PHX...
.
.
.
finchè non vedo i risultati finali che danno GSW alle semifinali io credo ancora ancora in un possibile passaggio di Dallas...
Vorrei correggerti se non t'offendi...
su Dallas si chiederanno: "LA VINCITRICE.....DELLA REGULAR SEASON????? EEEEEEEK?
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Vorrei correggerti se non t'offendi...
su Dallas si chiederanno: "LA VINCITRICE.....DELLA REGULAR SEASON????? EEEEEEEK?
grazie della correzione...mi sembra più che doverosa
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.