Quoto per il discorso "Williams": soprattutto nella prima le statistiche grasse erano dovuto ad un IV quarto di quasi completo garbage time! Williams è comunque un giocatore con i contoc***i, e lo ha dimostrato (per l'ennesima volta) in questa gara3. Gli Spurs scenderanno con un altro spirito in gara4, ma questo Jazz hanno veramente le palle!!! Se dovessero portare a casa anche gara4 serie ufficialmente riaperta, per ora la vedo ancora saldamente nelle mani degli speroni...stiamo a vederepeezza ha scritto:splendida partita stanotte, Williams finalmente strepitoso oltre le statistiche (buone anche nelle prime due prove). Agli Spurs sono mancati i big three (solo uno spruzzo di Parker...) e menzione speciale ad Okur che ha fatto il Kurt Thomas riuscendo a vincere confronti a ripetizione (in difesa) con Tim Duncan! Ora si preannuncia un'epica gara 4 che comunque vada segnerà profondamente la serie... IMPERDIBILE!
PLAYOFF 07: FINAL WEST: SPURS - JAZZ
- Fab
- Il Cacciatore
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- JFSebastian
- Scelto al Draft
Ti straquoto... Bowen se lo sta ancora sognando. Detto questo, sono contentissimo per la serie e per i Jazz, sarà durissima però riaprire davvero i giochi. A parte Williams, Utah non ha proprio nessuno in grado di creare dal palleggio e a volte si vede: i vari Fisher, Harpring e Giricek (più gli altri onestissimi cambi) fanno il loro ma non so se basterà contro un Duncan normale (non penso potrà fare 2 gare consecutive di questo tipo, e avere gli stessi problemi di falli) ed un Ginobili meno fumoso di stanotte. Boozer sta garantendo più o meno lo stesso rendimento - altissimo! - purtroppo Kirilenko è un corpo estraneo a questa squadra e Okur, grandioso a tratti contro Duncan (l'inerzia è cambiata dopo quelle 3 azioni consecutive nelle quali gli ha rubato palla o perlomeno gliel'ha fatta perdere), non segna più e quell'attacco cambierebbe, e molto. Dubito che gli Spurs prenderanno di nuovo tutti quei canestri dentro l'area con il 21 in campo; poi nella seconda parte del match ai Jazz entrava tutto. Cmq, a Salt Lake City non è facile per nessuno, Utah ha ormai dimostrato di avere le palle...canigggia ha scritto:Beh, il primo responso dopo le prime 3 partite è già arrivato: Deron Williams segna anche contro la difesa playoff degli Spurs. Se non vi basta questo...per me è già top 3 dei playmaker della NBA.
I don't know what it is, so it must be art...
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Non ho visto la partita quindi non mi sbilancio in considerazioni tecniche, ma posso dire di essere contentissimo per la sconfitta degli odiosissimi Speroni.
Per il resto penso che non si possa parlare (come ho letto da qualche parte) di serie ufficialmente riaperta in quanto in realtà non era ancora stata chiusa dagli Spurs. Anche dando per valido l'assunto iniziale (serie chiusa) non può essere certo una vittoria casalinga a determinare la riapertura della serie stessa. Sofismi a parte, è ovvio come la squadra texana rimanga comunque fortemente indiziata per la vittoria finale.
Per quanto riguarda le dichiarazioni fatte su Deron, lui è fortissimo e su questo concordo, però dietro a Nash e Kidd in termini di valore assoluto metterei un certo Chris Paul..
Per il resto penso che non si possa parlare (come ho letto da qualche parte) di serie ufficialmente riaperta in quanto in realtà non era ancora stata chiusa dagli Spurs. Anche dando per valido l'assunto iniziale (serie chiusa) non può essere certo una vittoria casalinga a determinare la riapertura della serie stessa. Sofismi a parte, è ovvio come la squadra texana rimanga comunque fortemente indiziata per la vittoria finale.
Per quanto riguarda le dichiarazioni fatte su Deron, lui è fortissimo e su questo concordo, però dietro a Nash e Kidd in termini di valore assoluto metterei un certo Chris Paul..
Cappellacci....CHI?
-
Cold Blood
- Scelto al Draft
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Brutte notizie in casa Jazz...SALT LAKE CITY, May 27 (AP) -- Utah Jazz point guard Deron Williams sat out practice Sunday because of a stomach illness and is considered probable to play Game 4 of the Western Conference finals against the San Antonio Spurs on Monday night.
Williams had 31 points, eight assists and five steals in Utah's 109-83 victory Saturday night that got the Jazz back into the series, 2-1.
"You saw by his performance last night that he makes us go, so obviously we want him to be well,'' fellow starting guard Derek Fisher said. "We'll be concerned if he's not able to play. Right now is such a taxing time. Guys are really expending themselves. After each game, you're just kind of depleted.''
Jazz officials said Williams came to the team's practice facility but was given medicine and sent home.
Speriamo che si riprenda (da tifoso Spurs) se no si falsa una serie per un indigestione...
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
peezza
- Superstar NBA
anche per me... se non ce la fa sti SPurs si confermano la squadra più fortunata della lega... é incredibile come gli vada tutto liscio...Beli_8 ha scritto:Spero che Williams si riprenda!!!![]()
![]()
![]()
Comunque per me è meglio lui che Chris Paul...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Williams c'era, ed è stato di nuovo ottimo, ma al contrario di gara 3 duncan non ha avuto problemi di falli, ginobili non era in vacanza (ed ha dominato il 4/4), parker ha fatto il suo, e anche senza prestazioni eclatanti san antonio ha portato la partita a casa "quasi" comodamente, 91-79 finale, e 3 a 1 nella serie.
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Bah...io penso semplicemente che gli spurs siano più forti...punto...sempre con la fortuna, il culo, gli arbitri, le regole...
Stanotte gli Spurs negli ultimi 12 min hanno predicato Basket...Duncan senza falli è tornato il solito...Parker il solito 20ello o quasi...Ginobili è tornato l'argentino vero dopo la pausa caffè di gara3...Oberto & Finley punti e rimbalzi preziosi....
E D.Williams c'era e ha tirato la baracca anche stanotte...solo che predicava nel deserto (lui&Boozer)...
Cmq...serie praticamente decisa...
I Jazz ci saluterano in gara5...speriamo che sia combattuta almeno...
Stanotte gli Spurs negli ultimi 12 min hanno predicato Basket...Duncan senza falli è tornato il solito...Parker il solito 20ello o quasi...Ginobili è tornato l'argentino vero dopo la pausa caffè di gara3...Oberto & Finley punti e rimbalzi preziosi....
E D.Williams c'era e ha tirato la baracca anche stanotte...solo che predicava nel deserto (lui&Boozer)...
Cmq...serie praticamente decisa...
I Jazz ci saluterano in gara5...speriamo che sia combattuta almeno...
-
maurom
- Most Valuable Player
Subito messo in chiaro le gerarchie, non c'è storia se gli Spurs giocano da Spurs è notte per Utah, troppo talento troppa esperienza per una squadra buona ma non fenomenale come i Jazz; per l'ennesima volta la finale dell'Ovest è stata giocata in semifinale, quando Stern capirà che alla fine del 1° turno bisogna riassegnare le teste di serie sarà sempre troppo tardi.
Comunque questa serie ha definitivamente consacrato Deron Williams, quest'anno l'ho visto qualche volta ma in questi Playoffs mi ha fatto una grandissima impressione, complimenti a lui.
Comunque questa serie ha definitivamente consacrato Deron Williams, quest'anno l'ho visto qualche volta ma in questi Playoffs mi ha fatto una grandissima impressione, complimenti a lui.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
per me non sarebbe giusto, se uno ha la bravura di battere la testa di serie poi è giusto che prenda il suo posto, è così in tutti gli sport a griglia..maurom ha scritto:Subito messo in chiaro le gerarchie, non c'è storia se gli Spurs giocano da Spurs è notte per Utah, troppo talento troppa esperienza per una squadra buona ma non fenomenale come i Jazz; per l'ennesima volta la finale dell'Ovest è stata giocata in semifinale, quando Stern capirà che alla fine del 1° turno bisogna riassegnare le teste di serie sarà sempre troppo tardi.
se nel tennis uno batte federer si trova il percorso di federer poi, non è che gli ridisegnano il tabellone
concordo su deron.
-
maurom
- Most Valuable Player
Per me invece 82 partite di regular season devono pur valere qualcosa anche dopo il 1° turno, per me non è giusto che i Suns si siano beccati gli Spurs prima dei Jazz dopo la regular season che hanno fatto. Poi sono sottigliezze, gli Spurs hanno battuto comunque i Suns, certo che vedere una finale di Conference così squilibrata da un pò fastidio tutto quìRafT ha scritto:per me non sarebbe giusto, se uno ha la bravura di battere la testa di serie poi è giusto che prenda il suo posto, è così in tutti gli sport a griglia..maurom ha scritto:Subito messo in chiaro le gerarchie, non c'è storia se gli Spurs giocano da Spurs è notte per Utah, troppo talento troppa esperienza per una squadra buona ma non fenomenale come i Jazz; per l'ennesima volta la finale dell'Ovest è stata giocata in semifinale, quando Stern capirà che alla fine del 1° turno bisogna riassegnare le teste di serie sarà sempre troppo tardi.
se nel tennis uno batte federer si trova il percorso di federer poi, non è che gli ridisegnano il tabellone
concordo su deron.