PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

è vero ke i pistoni nn sn brillanti...ma senza LBJ x cleveland la vedo dura....anke se molto è merito di prince ke difende alla morte....
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)

e uno su varejao e gli arbitri che hanno fatto?? niente !!! a me va benissimo cosi perchè la finale spurs - pistons è

quella che desidererei....giocatori pazzeschi da un lato e dall'altro, già godo al pensiero!!! però quei falli non

fischiati non mi convincono proprio...date le decisioni altrettanto poco convincenti in suns-spurs... ora sono

perplesso... non so voi cosa ne pensiate ma per me quelli su lebron erano falli evidenti
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

cmq vorrei dire che anche se le partite ad est nn finisco con punteggi spaziali le mi divertono molto di + di quelle dell ovest perchè vengono giocate cn maggiore intensità tutta la partita con le difese sempre a mille e secondo me è + vero basket questo che quello dell ovest...nn so cosa ne pensate voi
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

raf ha scritto:c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)

e uno su varejao e gli arbitri che hanno fatto?? niente !!! a me va benissimo cosi perchè la finale spurs - pistons è

quella che desidererei....giocatori pazzeschi da un lato e dall'altro, già godo al pensiero!!! però quei falli non

fischiati non mi convincono proprio...date le decisioni altrettanto poco convincenti in suns-spurs... ora sono

perplesso... non so voi cosa ne pensiate ma per me quelli su lebron erano falli evidenti
per me tutti questi falli non c'erano... cioè quando si fa l'ultimo tiro è logico che è permesso qualcosa in più alla difesa, è sempre stato così! Poi c'è chi quel tiro lo mette e chi no... LBJ l'anno scorso li mise (nonostante dei passi clamorosi...) quest'anno neanche li prende...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)

quoto in toto i 2 falli su lebron erano evidenti e il fallo di sheed prima del suo strabiliante jamper era netto...solo ke quella capra di varejao invece di prendere il contatto ha fatto un carpiato sul parquet ke ha convinto gli arbitri a nn fiskiare però quelli su lebron a me parevano evidenti... :x :x :x diciamo ke sia gli spurs ke i pistons(sicuri finalisti)hanno avuto decisioni molto favorevoli....
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

in effetti quello di varejao assomigliava molto ad un carpiato ma meritava proprio un brutto voto!....forse è stato

quello il motivo del mancato fischio...su lebron invece c'erano le mani e le braccia di hamilton mi pare sulle sue

spalle e le reazoni di james e del coach dei cavs mi sono sembrate molto significative al riguardo...boh
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

sn ancora d'accordo cn te cmq speriamo ke i cavs nn perdano la prima in casa se no la serie è bella ke finita :oops: :oops: :oops: anke se mi aspetto almeno una volta LBJ ke in una serie una partita delle sue la dovrà pur fare
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

lol ha scritto:sn ancora d'accordo cn te cmq speriamo ke i cavs nn perdano la prima in casa se no la serie è bella ke finita :oops: :oops: :oops: anke se mi aspetto almeno una volta LBJ ke in una serie una partita delle sue la dovrà pur fare
speriamo, altrimenti per i Pistons è troppo facile...

(Release, Ed Vedder)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

43-42 pistons a 2:30 dall'intervallo, lebron molto on-fire, ma i pistons con strisce prima di webber (che ricuce lo strappetto iniziale), poi di prince, poi di mcdyess si tengono alla pari.

46-43 cavs alla pausa, buon risultato x detroit contando che in questo primo tempo billups e hamilton son stati del tutto nulli (in 2, 2 punti, 0 assist, 0 su 7 al tiro, 4 palle perse) posson solo migliorare, lebron x ora ottimo 19 punti 7-12, 5rimbalzi, un back step molto molto bello
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

finalmente le bron fa una partita della sua cn 12/21 dal campo 2/3 da tre e 6/9 ai liberi ma soprattutto sfiora la tripla doppia cn 9 assist e 9 rimbalzi...se lebron gioca cosi' cleveland puo sognare lontanamente di arrivare a gara7 cn qualke ambizione anke se i Pistoni soprattutto in Billups nn hanno espresso il miglior basket :P :P
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

LeBron ne mette 32, 88-82 Cavs e anche quì serie aperta e più equilibrata del previsto, i Cavs sembra che siano riusciti ad imbrigliare i Pistons e se il 23 fà dei finali come quello di stanotte per Detroit sarà tutt'altro che una passeggiata.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Mamma mia...Lebron...I Cavs nn sono morti...finchè il 23 gicoa così almeno...

La schiacciata con il fallo sopra Sheed... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

come previsto Cleveland è SOLO LBJ... il che contro i Pistons non mi da eccessiva fiducia ma già che renda più interessante la serie non è male... ora speriamo in una spettacolare gara 4, anche in questo caso sarà decisiva...

(Release, Ed Vedder)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

peezza ha scritto:come previsto Cleveland è SOLO LBJ... il che contro i Pistons non mi da eccessiva fiducia ma già che renda più interessante la serie non è male... ora speriamo in una spettacolare gara 4, anche in questo caso sarà decisiva...
Ennesima lucida analisi di peezza, d'accordo al 100%!
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Ho notato una certa "buona difesa" di Lebron su tayshaun da quel poco che ho visto.........non basterà.

Troppa differenza tra le squadre
Immagine
Rispondi