PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)
e uno su varejao e gli arbitri che hanno fatto?? niente !!! a me va benissimo cosi perchè la finale spurs - pistons è
quella che desidererei....giocatori pazzeschi da un lato e dall'altro, già godo al pensiero!!! però quei falli non
fischiati non mi convincono proprio...date le decisioni altrettanto poco convincenti in suns-spurs... ora sono
perplesso... non so voi cosa ne pensiate ma per me quelli su lebron erano falli evidenti
e uno su varejao e gli arbitri che hanno fatto?? niente !!! a me va benissimo cosi perchè la finale spurs - pistons è
quella che desidererei....giocatori pazzeschi da un lato e dall'altro, già godo al pensiero!!! però quei falli non
fischiati non mi convincono proprio...date le decisioni altrettanto poco convincenti in suns-spurs... ora sono
perplesso... non so voi cosa ne pensiate ma per me quelli su lebron erano falli evidenti
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
elmatador15
- Most Improved Player
cmq vorrei dire che anche se le partite ad est nn finisco con punteggi spaziali le mi divertono molto di + di quelle dell ovest perchè vengono giocate cn maggiore intensità tutta la partita con le difese sempre a mille e secondo me è + vero basket questo che quello dell ovest...nn so cosa ne pensate voi
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
peezza
- Superstar NBA
per me tutti questi falli non c'erano... cioè quando si fa l'ultimo tiro è logico che è permesso qualcosa in più alla difesa, è sempre stato così! Poi c'è chi quel tiro lo mette e chi no... LBJ l'anno scorso li mise (nonostante dei passi clamorosi...) quest'anno neanche li prende...raf ha scritto:c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
lol
- you'll be dreamshaked
quoto in toto i 2 falli su lebron erano evidenti e il fallo di sheed prima del suo strabiliante jamper era netto...solo ke quella capra di varejao invece di prendere il contatto ha fatto un carpiato sul parquet ke ha convinto gli arbitri a nn fiskiare però quelli su lebron a me parevano evidenti...raf ha scritto:c'era almeno due falli nell'azione decisiva di cleveland, uno su lebron (clamoroso)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
in effetti quello di varejao assomigliava molto ad un carpiato ma meritava proprio un brutto voto!....forse è stato
quello il motivo del mancato fischio...su lebron invece c'erano le mani e le braccia di hamilton mi pare sulle sue
spalle e le reazoni di james e del coach dei cavs mi sono sembrate molto significative al riguardo...boh
quello il motivo del mancato fischio...su lebron invece c'erano le mani e le braccia di hamilton mi pare sulle sue
spalle e le reazoni di james e del coach dei cavs mi sono sembrate molto significative al riguardo...boh
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
peezza
- Superstar NBA
speriamo, altrimenti per i Pistons è troppo facile...lol ha scritto:sn ancora d'accordo cn te cmq speriamo ke i cavs nn perdano la prima in casa se no la serie è bella ke finita![]()
![]()
anke se mi aspetto almeno una volta LBJ ke in una serie una partita delle sue la dovrà pur fare
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
43-42 pistons a 2:30 dall'intervallo, lebron molto on-fire, ma i pistons con strisce prima di webber (che ricuce lo strappetto iniziale), poi di prince, poi di mcdyess si tengono alla pari.
46-43 cavs alla pausa, buon risultato x detroit contando che in questo primo tempo billups e hamilton son stati del tutto nulli (in 2, 2 punti, 0 assist, 0 su 7 al tiro, 4 palle perse) posson solo migliorare, lebron x ora ottimo 19 punti 7-12, 5rimbalzi, un back step molto molto bello
46-43 cavs alla pausa, buon risultato x detroit contando che in questo primo tempo billups e hamilton son stati del tutto nulli (in 2, 2 punti, 0 assist, 0 su 7 al tiro, 4 palle perse) posson solo migliorare, lebron x ora ottimo 19 punti 7-12, 5rimbalzi, un back step molto molto bello
-
lol
- you'll be dreamshaked
finalmente le bron fa una partita della sua cn 12/21 dal campo 2/3 da tre e 6/9 ai liberi ma soprattutto sfiora la tripla doppia cn 9 assist e 9 rimbalzi...se lebron gioca cosi' cleveland puo sognare lontanamente di arrivare a gara7 cn qualke ambizione anke se i Pistoni soprattutto in Billups nn hanno espresso il miglior basket

-
maurom
- Most Valuable Player
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
peezza
- Superstar NBA
come previsto Cleveland è SOLO LBJ... il che contro i Pistons non mi da eccessiva fiducia ma già che renda più interessante la serie non è male... ora speriamo in una spettacolare gara 4, anche in questo caso sarà decisiva...
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ennesima lucida analisi di peezza, d'accordo al 100%!peezza ha scritto:come previsto Cleveland è SOLO LBJ... il che contro i Pistons non mi da eccessiva fiducia ma già che renda più interessante la serie non è male... ora speriamo in una spettacolare gara 4, anche in questo caso sarà decisiva...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com