[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

shaka ha scritto: Oddio, non è che ci fai molto con Vaughn... :?

nn ci fai molto :shock: :shock: ????nn ci fai niente :roll: :roll:
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

o'neal ai lakers? potendo scegliere preferirei kg,bella fatica direte,poi certo serve anche un play anche se a pensarci bene a parte kobe ed il bambinone servono 10 giocatori almeno decenti........
ben sisko
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Fausto ha scritto:Rockets on Artest!
Beh sulle doti di Ron non credo ci sia nulla da dire , il problema è mentale; se mette la testa apposto può essere davvero un gran colpo
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Palerio ha scritto:
Fausto ha scritto:Rockets on Artest!
Beh sulle doti di Ron non credo ci sia nulla da dire , il problema è mentale; se mette la testa apposto può essere davvero un gran colpo
Quoto, questi giocatori mi fanno proprio incazzare quando fanno ste cose.

p.s. Speriamo che Ron non legga questo post... :D
Stf1990
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Stf1990 »

Kobe Bryant e Pau Gasol si sono incontrati casualmente a Barcellona e, secondo il quotidiano spagnolo Marca, l'asso statunitense avrebbe chiesto allo spagnolo di lasciare i Memphis Grizzlies per raggiungerlo ai Los Angeles Lakers
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Ritorna in auge, la possibile trade che prevede l'arrivo ai Cavaliers di Mike Bibby.

A Cleveland serve un tiratore e un buon Play, e mike è entrambe le cose! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

lol ha scritto:
shaka ha scritto: Oddio, non è che ci fai molto con Vaughn... :?

nn ci fai molto :shock: :shock: ????nn ci fai niente :roll: :roll:
Appunto :P

Stf1990 ha scritto:Kobe Bryant e Pau Gasol si sono incontrati casualmente a Barcellona e, secondo il quotidiano spagnolo Marca, l'asso statunitense avrebbe chiesto allo spagnolo di lasciare i Memphis Grizzlies per raggiungerlo ai Los Angeles Lakers
Ecco, mica gli farebbe male ai Lakers Gasol... forse sarebbe anche meglio di Jermaine O'Neal :wink:

RossoPomodoro ha scritto:Ritorna in auge, la possibile trade che prevede l'arrivo ai Cavaliers di Mike Bibby.

A Cleveland serve un tiratore e un buon Play, e mike è entrambe le cose! :wink:
Ecco, metti un buon play accanto a LeBron per togliergli il peso di dover portare lui la palla (cosa che ha fatto praticamente per tutte le Finals) e allora i Cavs possono veramente fare un ulteriore salto di qualità
ciao RafT
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

lol ha scritto:shed rimarrà ai pistoni spero...xke senno si rovina cm tutti quelli ke vanno a new-york
Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadra
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

KB24 ha scritto:
lol ha scritto:shed rimarrà ai pistoni spero...xke senno si rovina cm tutti quelli ke vanno a new-york
Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadra
il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

RafT ha scritto:
KB24 ha scritto:
il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.
Sì, hai ragione...non ci avevo pensato...però che sia proprio graize al suo arrivo che si mettano un po' a posto le cose????
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

KB24 ha scritto:
RafT ha scritto:
KB24 ha scritto: Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadra
Sì, hai ragione...non ci avevo pensato...però che sia proprio graize al suo arrivo che si mettano un po' a posto le cose????
non saprei, e nemmeno ci spero molto, certo sheed non mi dispiacerebbe, ma per me la rinascita deve partir da cambi grossi in società (fuori thomas & co, dentro gente seria, quadrata e preparata) non sul parquet.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

pare ke kobe abbia chiesto nuovamente di essere scambiato...
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Hill sempre più vicino ai Pistons...

Dallas vuole fare la spesa tra i FA per la sua panchina: si fanno nomi di Fabricio Oberto, Matt Barnes, Desmond Mason...

Dallas punta in basso e cerca una trattativa per portare Kidd o Billups alla corte di Cuban...cosa che vedo improbabilissima...

Billups contattato anche da Milwakee...

Questione strana in casa Cavs con sia Pavlovic che Varejao restricted free agentes che rifirmerebbero a occhi chiuso per i Cavs..ma il GM frena e lascia anche la possibilità che non ritornino a Clveland...

Per il resto come al solito...
Lewis a Boston?
Marion tra Boston e i Lakers?
TheBigRook ha scritto:pare ke kobe abbia chiesto nuovamente di essere scambiato...
Già...Chicago sempre più vicina...
Ben Wallace, deng, Gordon e la 9 per Kobe...

Anche i Knicks sarebbero una meta gradita a Bryant...

Il suo agente cmq oggi ha nuovamente chiarito la sua posizione di voler essere scambiato...

Mah vedremo...

La telenovela continua...
.
.
.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Io mi tengo tutta la vita Gordon e Deng che sono un 83 e un 85 , poi se ci aggiungi anche Ben Wallace e la nona scelta del draft(che sarà quasi sicurmente un buon giocatore ) ,allora secondo me sei un folle a voler fare un scambio del genere . Ok prendi kobe ...., ma poi con che giocatori fai il quintetto?

Hinrich, kobe, nocioni,TT(che deve crescere ancora moltissimo), pj brown(69), senza contare la panchina imbarazzante

non mi sembra allo stesso livello di:

Hinrich , gordon, deng(nocioni), pj brown (TT), ben wallace

poi kobe è kobe sia chiaro ma hai un trio(hinrich, gordon, deng) che nel giro di 2 anni può dominare la lega a cui aggiungi TT e magari un buon centro al draft al posto di Ben wallace che prima o poi dovrà smettere, secondo me, se Gordon/Deng/TT continuano la loro crescità, diventano una squadra da titolo tranquilllamente, voi che ne pensate ?

gordon + ben wallace + 9 scelta secondo + nocioni(l'ho buttato un po li) per kobe mi sembra un buono scambio per entrambe
Ultima modifica di Palerio il 17/06/2007, 5:09, modificato 1 volta in totale.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

emanuele_maffe ha scritto: Già...Chicago sempre più vicina...
Ben Wallace, deng, Gordon e la 9 per Kobe...
Anche i Knicks sarebbero una meta gradita a Bryant...
Il suo agente cmq oggi ha nuovamente chiarito la sua posizione di voler essere scambiato...
Mah vedremo...
La telenovela continua...
Ecco se Kobe va a Chicago, quest'ultima può dire addio ai sogni di titolo.
Kobe e Hinrinch e poi il buio totale!
Rispondi