shaka ha scritto: Oddio, non è che ci fai molto con Vaughn...
nn ci fai molto
Quoto, questi giocatori mi fanno proprio incazzare quando fanno ste cose.Palerio ha scritto:Beh sulle doti di Ron non credo ci sia nulla da dire , il problema è mentale; se mette la testa apposto può essere davvero un gran colpoFausto ha scritto:Rockets on Artest!
Appuntolol ha scritto:shaka ha scritto: Oddio, non è che ci fai molto con Vaughn...
nn ci fai molto![]()
????nn ci fai niente
![]()
Ecco, mica gli farebbe male ai Lakers Gasol... forse sarebbe anche meglio di Jermaine O'NealStf1990 ha scritto:Kobe Bryant e Pau Gasol si sono incontrati casualmente a Barcellona e, secondo il quotidiano spagnolo Marca, l'asso statunitense avrebbe chiesto allo spagnolo di lasciare i Memphis Grizzlies per raggiungerlo ai Los Angeles Lakers
Ecco, metti un buon play accanto a LeBron per togliergli il peso di dover portare lui la palla (cosa che ha fatto praticamente per tutte le Finals) e allora i Cavs possono veramente fare un ulteriore salto di qualitàRossoPomodoro ha scritto:Ritorna in auge, la possibile trade che prevede l'arrivo ai Cavaliers di Mike Bibby.
A Cleveland serve un tiratore e un buon Play, e mike è entrambe le cose!
il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.KB24 ha scritto:Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadralol ha scritto:shed rimarrà ai pistoni spero...xke senno si rovina cm tutti quelli ke vanno a new-york
Sì, hai ragione...non ci avevo pensato...però che sia proprio graize al suo arrivo che si mettano un po' a posto le cose????RafT ha scritto:il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.KB24 ha scritto:Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadralol ha scritto:shed rimarrà ai pistoni spero...xke senno si rovina cm tutti quelli ke vanno a new-york
non saprei, e nemmeno ci spero molto, certo sheed non mi dispiacerebbe, ma per me la rinascita deve partir da cambi grossi in società (fuori thomas & co, dentro gente seria, quadrata e preparata) non sul parquet.KB24 ha scritto:Sì, hai ragione...non ci avevo pensato...però che sia proprio graize al suo arrivo che si mettano un po' a posto le cose????RafT ha scritto:il problema di NYK non è il quintetto, la panca, o i giocatori, è il chaos organizzativo che impera in qualsiasi settore, finchè non si risolve quello non risorgeremo mai.KB24 ha scritto: Non credo...potrebbe portare NY in alto secondo me...Robinson(Francis)-Marbury-Crawford-Curry-Wallace!!!bel quintetto...con Frye Lee Richardson come riserve non è mica male come squadra
Già...Chicago sempre più vicina...TheBigRook ha scritto:pare ke kobe abbia chiesto nuovamente di essere scambiato...
Ecco se Kobe va a Chicago, quest'ultima può dire addio ai sogni di titolo.emanuele_maffe ha scritto: Già...Chicago sempre più vicina...
Ben Wallace, deng, Gordon e la 9 per Kobe...
Anche i Knicks sarebbero una meta gradita a Bryant...
Il suo agente cmq oggi ha nuovamente chiarito la sua posizione di voler essere scambiato...
Mah vedremo...
La telenovela continua...