Qual è il giocatore più entusiasmante dell'NBA?
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Lo scrivo qua perke non cè un posto adatto, ma tanto sempre di giocatore entusiasmante parlo: Gilbert Arenas.
Season opener, e lui, giusto per ricominciare da dove aveva lasciato, pareggia con una tripla sulla sirena la partita vs Indiana, e si va ai supplementari (la partita la vinceranno cmq i Pacers). Incredibile la naturalezza con cui Arenas fa quel movimento, come non si fosse allenato ad altro da anni. Pazzesco.
Il commentatore americano non si è neanke emozionato, come se sapesse gia k quella palla sarebbe entrata per forza, come fosse stato un tiro da sotto in contropiede. pazzesco.
Arenas è pazzesco, punto e basta. It's craaaaaaaaazy, ok?!
Season opener, e lui, giusto per ricominciare da dove aveva lasciato, pareggia con una tripla sulla sirena la partita vs Indiana, e si va ai supplementari (la partita la vinceranno cmq i Pacers). Incredibile la naturalezza con cui Arenas fa quel movimento, come non si fosse allenato ad altro da anni. Pazzesco.
Il commentatore americano non si è neanke emozionato, come se sapesse gia k quella palla sarebbe entrata per forza, come fosse stato un tiro da sotto in contropiede. pazzesco.
Arenas è pazzesco, punto e basta. It's craaaaaaaaazy, ok?!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
KB24
- Superstar NBA
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
-
GhostRider
- All Star Game
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
Gandalf
- Stagione da rookie
Straquoto!!!!!!!! se quel ragazzo fosse nato con la testa di kobe forse oggi staremo facendo paragoni seri con il 23 di chicago, e non penso sia una blasfemia.RossoPomodoro ha scritto:Io lo ripeterò all'infinito...T Mac, una spanna sopra gli altri. Se Gioca, è di un altro pianeta!![]()
47 pt ai Jazz
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-
elmago1981
- Scelto al Draft
-
Gandalf
- Stagione da rookie
non saprei, forse stilisticamente parlando vedo + simile il tiro di wade a quello di sua maestà, io parlavo più che altro di immarcabilità.elmago1981 ha scritto:hai nettamente ragione caro Gandalf, T-Mac se sta bene , questo è il suo piu' grande problema, non teme rivali.. è qualche anno che , corregetemi se sbaglio, ha il tiro cadendo indietro molto simile al n°23 di Chicago..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Steve Nash:
1. Canadese
2. Amante del Calcio
3. Simpatico, non mi sembra se la tiri eccessivamente
4. Grazie al punto 1 non deve far sapere continuamente che viene dal ghetto e ce l'ha fatta (e non lo fa ovviamente)
5. I giocatori altruisti, le macchine da assist, mi esaltano qualsiasi sport facciano
6. Gioca a Phoenix
insomma....Nash mi esalta
1. Canadese
2. Amante del Calcio
3. Simpatico, non mi sembra se la tiri eccessivamente
4. Grazie al punto 1 non deve far sapere continuamente che viene dal ghetto e ce l'ha fatta (e non lo fa ovviamente)
5. I giocatori altruisti, le macchine da assist, mi esaltano qualsiasi sport facciano
6. Gioca a Phoenix
insomma....Nash mi esalta
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:

Giusto parlando di giocatori entusiasmanti, quello che mi entusiasma di questo qui è la faccia... ma guardatelo! E' troppo serio! Non può presentarsi con quella faccia e quella maglietta!
Vi prego votatelo anche voi.
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Gandalf
- Stagione da rookie
Uno dei migliori personaggi odierni nella NBA, poi diciamo che anche in campo sa farsi notare.canigggia ha scritto:
Giusto parlando di giocatori entusiasmanti, quello che mi entusiasma di questo qui è la faccia... ma guardatelo! E' troppo serio! Non può presentarsi con quella faccia e quella maglietta!![]()
![]()
Vi prego votatelo anche voi.http://2007.weblogawards.org/polls/best ... gger-1.php
Canigggia
-
stan
- moderatore (atipico)
quotocanigggia ha scritto:
Giusto parlando di giocatori entusiasmanti, quello che mi entusiasma di questo qui è la faccia... ma guardatelo! E' troppo serio! Non può presentarsi con quella faccia e quella maglietta!![]()
![]()
Vi prego votatelo anche voi.http://2007.weblogawards.org/polls/best ... gger-1.php
Canigggia
come si può non votare il blog di quest'uomo.. idolo
(poi, essendo la mia intoccabile fantasy-pg, spero torni prima possibile ai suoi livelli e che quel ginocchio non gli dia più problemi.. e non ce ne sarà più per nessuno! trema, canigggione
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."