Incontro col procuratore del Mago
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
non sarà timido al punto tale che non ha il coraggio di dirtelo in faccia??tafo ha scritto:non mi risponde più al telefono...caaaaazzo!
prova a chiamarlo con un altro numero e vediamo se risponde!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
brutus89
- Superstar NBA
Ma il Mago ha scelto costui come suo procuratore?tafo ha scritto:non mi risponde più al telefono...caaaaazzo!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
newhead
- Preseason
- Contatta:
Alla peggio ci facciamo una maglietta (su internet esistono servizi del genere a prezzo contenuto) con il redirect del sito ed una frase del tipo (avanti e dietro):
[align=center]WWW.BARGNANI.COM
L'unico Fansite
[s]non [/s]
UFFICIALE
del MAGO!!![/align]
Da indossare ad ogni occasione in cui sarà presente Andrea: amichevoli della Nazionale, i Campionati Europei, l'NBA Tour e via dicendo.
Se comincia ad essere sommerso prima o poi cede...
[align=center]WWW.BARGNANI.COM
L'unico Fansite
[s]non [/s]
UFFICIALE
del MAGO!!![/align]
Da indossare ad ogni occasione in cui sarà presente Andrea: amichevoli della Nazionale, i Campionati Europei, l'NBA Tour e via dicendo.
Se comincia ad essere sommerso prima o poi cede...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
-
ben sisko
- Free Agent!
valerio1958 ha scritto:non sarà timido al punto tale che non ha il coraggio di dirtelo in faccia??tafo ha scritto:non mi risponde più al telefono...caaaaazzo!
prova a chiamarlo con un altro numero e vediamo se risponde!!
timido non mi sembra il termine più corretto,direi.........vabbè per ora evito aspettiamo magari è oberato dagli impegni.....certo che è un bel comportamento da personcina educata
ben sisko
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
La situazione è chiara, purtroppo. All'inizio della prossima Regular Season salterà fuori una schifezza di sito plastificato in stile Bosh, gestito da qualche canadese con i geloni ai piedi, nutrito a caribù affumicato e superalcolici; nonostante la qualità infima, i tifosi internazionali del Mago vi affluiranno in massa, per via della lingua inglese.
Come devo dirvi che bisogna prepararsi alla GUERRA!
-
cardofab
- Superstar NBA
fagiu ha scritto:La situazione è chiara, purtroppo. All'inizio della prossima Regular Season salterà fuori una schifezza di sito plastificato in stile Bosh, gestito da qualche canadese con i geloni ai piedi, nutrito a caribù affumicato e superalcolici; nonostante la qualità infima, i tifosi internazionali del Mago vi affluiranno in massa, per via della lingua inglese.
...e guerra sia!!!!!!!
-
trickster
- Superstar NBA
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
a me sta gente "timida" che maneggia e contratta milioni e che si fa pubblicità gratis con la passione degli altri mi lascia un po perplesso, lo so siamo il SITO UFFICIALE, basta guardare su internet e siamo anche un sito fatto bene, nessun sito di giocatori italiani od esteri ha il sito aggiornatissimo, shout box, forum e addirittura la chat per fare tutto questo c'è gente che si sbatte solo per passione, gente che legge e gente che scrive, gente che dice la propria e tutta con la speranza di avere un minimo di ufficializzazione!!
guardate gli altri siti ufficiali come sono, alcuni hanno solo una paginetta manco aggiornata, qui seguiamo nazionale e diamo i risultati prima del sito della fip, seguiamo le partite dei Raptors e attraverso il sito in tanti sono riusciti a vederle in diretta, cosa che fino a gennaio era impensabile, ok il prossimo obiettivo di tafo e di tutti sarà azzerare i fusi orari degli usa cosi tutte le partite saranno in diretta alle 21 e non di sabato sera, forse riuscendo in questo qualcuno ci cagherà?
guardate gli altri siti ufficiali come sono, alcuni hanno solo una paginetta manco aggiornata, qui seguiamo nazionale e diamo i risultati prima del sito della fip, seguiamo le partite dei Raptors e attraverso il sito in tanti sono riusciti a vederle in diretta, cosa che fino a gennaio era impensabile, ok il prossimo obiettivo di tafo e di tutti sarà azzerare i fusi orari degli usa cosi tutte le partite saranno in diretta alle 21 e non di sabato sera, forse riuscendo in questo qualcuno ci cagherà?
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
E anche qui si torna all'inversione di polaritàvalerio1958 ha scritto:ok il prossimo obiettivo di tafo e di tutti sarà azzerare i fusi orari degli usa cosi tutte le partite saranno in diretta alle 21 e non di sabato sera, forse riuscendo in questo qualcuno ci cagherà?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
trickster
- Superstar NBA
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Visto che c'è la possibilità che sia un altro il sito ufficiale, inizio a escogitare un piano di azione per la sua distruzione
Io proporrei comunque qualcosa alla CAVALLO DI TROIA, ci registriamo in massa nell'altro sito e causiamo una guerra intestina, creiamo il caos e allo stesso tempo pubblicizziamo il nostro sito...
Pronto alla guerra!!!!!
Io proporrei comunque qualcosa alla CAVALLO DI TROIA, ci registriamo in massa nell'altro sito e causiamo una guerra intestina, creiamo il caos e allo stesso tempo pubblicizziamo il nostro sito...
Pronto alla guerra!!!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Dai ragazzi, non creiamo questo clima da guerra fredda... aspettiamo di conoscere il nemico, e poi bombardiamolo di virus a caso! ALL'ATTAAAAAAAAAAAAAAAAACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Canigggia
PS: ovviamente (non) scherzo...
Canigggia
PS: ovviamente (non) scherzo...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs