Hai definito in uno dei tuoi precedenti post il calcio come un "cazzo di sport" e ho dedotto che non lo amassi,GhostRider ha scritto:
Il calcio mi piace e mi interessa eccome, ieri ho guardato la partita della mia squadra. Ma se in uno sport che ci piace avvengono cose poco carine non è possibile farlo notare? Le osservazioni di solito sono fatte per migliorare, non per il gusto di dare aria alla bocca.
A me invece non piace l'atteggiamento di chi nel calcio lascia correre cose che nella vita "reale" considererebbe disdicevoli, come insultare un poliziotto o - in questo caso - prendere a calci un collega.
però se mi dici che lo ami e ti interessa ti invito solo a non scandalizzarti. I rigori dubbi? le polemiche ?
Hai voglia quante ce ne saranno in questo campionato.
Non lascio correre un bel niente. Il gesto di Baldini penso che visto dopo sia anche "divertente"
e credo che sia giusto prenderla cosi.E' ovvio che non è un bel esempio.
Ok deve scusarsi,prendere la multa e tutta la solita trafila affinchè ammetta le proprie colpe.
Ma chi ha giocato e segue un poco poco il calcio sa che sono cose che capitano dall'eccellenza alla serie A.
Sarebbe meglio non accadessero ma accadano.
Non vedo poi che c'entrano gli insulti ai poliziotti,le frasi razziste,i no-global?? Cioè boh.
Imbecille è chi allo stadio canta "mi diverto solo se a morire è uno sbirro" e imbecille è il
commento razzista !! i no-global ? incompresi quando vorrebbero un mondo più equo !!
imbecilli quando sfasciano tutto !
Però non vedo quanto questo sia legato al calcio,anzi andiamo in tutti altri campi in cui poi
ci sarebbe da discutere.