Il giudizio del mercato (Estate 2007): OLIMPIA MILANO

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

TheBigRook ha scritto:
lol ha scritto:esonerare markovski mi sembra davvero una follia...per caja poi...davvero una scelta insensate dal mio punto di vista che non aiuta per nula milano in un momento come questo, inoltre mi unisco al dispiacere di cannigggione per gallinari...che nell'anno della "probabile" chiamata si trova in questo pandemonio... :oops:
la scelta di caja è tutto fuorchè una scelta tecnica.. avendo perso il suo compagno di merende corbelli ha chiamto il suo amichetto per stargli vicino nei suoi (speriamo) ultimi momenti di olimpia..

per quanto riguarda danilo nn credo che sarà questo il suo ultimo anno in europa... sono convinto, soprattutto dopo questa situazione paradossale, che l'anno prossimo si accaserà alla corte del buon ettore prima di fare il salto definitivo nel 2009
Non so quanto gli converrebbe , come si dice: cogli l'attimo..un anno sei considerato...l'altro magari no.
Immagine
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Darkman ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
lol ha scritto:esonerare markovski mi sembra davvero una follia...per caja poi...davvero una scelta insensate dal mio punto di vista che non aiuta per nula milano in un momento come questo, inoltre mi unisco al dispiacere di cannigggione per gallinari...che nell'anno della "probabile" chiamata si trova in questo pandemonio... :oops:
la scelta di caja è tutto fuorchè una scelta tecnica.. avendo perso il suo compagno di merende corbelli ha chiamto il suo amichetto per stargli vicino nei suoi (speriamo) ultimi momenti di olimpia..

per quanto riguarda danilo nn credo che sarà questo il suo ultimo anno in europa... sono convinto, soprattutto dopo questa situazione paradossale, che l'anno prossimo si accaserà alla corte del buon ettore prima di fare il salto definitivo nel 2009
Non so quanto gli converrebbe , come si dice: cogli l'attimo..un anno sei considerato...l'altro magari no.
con una sola stagione di eurolega (anke piuttosto corta date le premesse) secondo te avrebbe tutta sta grande considerazione?
se passasse al cska come minimo arriverebbe alle final four.... mah
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si sono d'accordo, credo che a meno che questa stagione non si radrizzi al converebbe andare al CSKA nel 2008 e farsi notare li', anche se non so quanto spazio avrebbe...poi comunque sia il mago che beli si sono dichiarati a 21 anni, quindi credo sia assolutamente nella norma.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

TheBigRook ha scritto:
Darkman ha scritto:
TheBigRook ha scritto: la scelta di caja è tutto fuorchè una scelta tecnica.. avendo perso il suo compagno di merende corbelli ha chiamto il suo amichetto per stargli vicino nei suoi (speriamo) ultimi momenti di olimpia..

con una sola stagione di eurolega (anke piuttosto corta date le premesse) secondo te avrebbe tutta sta grande considerazione?
Agli americani non gliene frega una pippa per come la vedo io, l'eurolega non la guardano nemmeno cska o rieti vale lo stesso, guarda batum ha più considerazione di Gallinari (ed è precchio peggio imho) e non mi sembra che giochi in un top team.
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

a me risulta che in ogni partita del mago sia stata attentamente seguita dagli scout, l'NBA non è più come quando venne preso skita con il numero 5 , ora i giocatori selezionati al top vengono valutati, credo che l'El sia un'ottima vetrina per mettersi in mostra.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

lol ha scritto:a me risulta che in ogni partita del mago sia stata attentamente seguita dagli scout, l'NBA non è più come quando venne preso skita con il numero 5 , ora i giocatori selezionati al top vengono valutati, credo che l'El sia un'ottima vetrina per mettersi in mostra.
Si ma valutano il potenziale di un giocatore, non se uno gioca bene con la squadra intorno, per questo considerano più Batum di Gallinari perchè il gallo lo vedono già tecnicamente e caratterialmente formato mentre Batum è più grezzo e ha più ampi marginidi miglioramento.
Immagine
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

TheBigRook ha scritto:
Darkman ha scritto:
TheBigRook ha scritto: la scelta di caja è tutto fuorchè una scelta tecnica.. avendo perso il suo compagno di merende corbelli ha chiamto il suo amichetto per stargli vicino nei suoi (speriamo) ultimi momenti di olimpia..

sì ma con siskauskas davanti... sono molto scettico, anche io sono dell'idea che debba farsi due anni di esperienza in eurolega, ma non al cska.
il montepaschi sarebbe perfetto per lui, anche subito! questa milano lo sta rovinando.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

piceale90 ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
Darkman ha scritto: Non so quanto gli converrebbe , come si dice: cogli l'attimo..un anno sei considerato...l'altro magari no.
sì ma con siskauskas davanti... sono molto scettico, anche io sono dell'idea che debba farsi due anni di esperienza in eurolega, ma non al cska.
il montepaschi sarebbe perfetto per lui, anche subito! questa milano lo sta rovinando.
il cska era una possibilità da lui valutata.. il mio riferimento era cmq ad un top team europeo...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Intervengo solo ora, ma è stata una lunga giornata.

Natali via da Milano non ha prezzo, ma purtroppo la scelta Caja (che un mio amico ben informato mi dava come scelta di back up di Markovski già luglio, andate a controllare il topiccone di mercato a pagine 35 circa per controllare) è un indicatore di quanto il vero male di Milano non fosse solo il "buon" Gino ma anche quel truffatore di Corbelli (che a Roma basket e Napoli calcio ricordano bene ...).

La situazione ora è drammatica comunque, abbiamo un NON allenatore, una squadra senza ne capo ne coda e cacciare Markovski adesso è una insensatezza. Ora come ora, se potessi decidere, richiamerei Sasha, che è stimato dai giocatori e non è un signor nessuno.

Dobbiamo tagliare Gadson per trovare un play vero e tagliare Vuckcevic per trovare un lungo vero. Gli scarti NBA ci daranno una mano, ma un comunitario utile in uno dei 2 ruoli oggi non si trova, a meno di non spendere cifre importanti.

Sono preoccupato, ma giovedi rientra Danilo. Ha una opportunità, caricarsi sulle spalle Milano. E se la voce che ho sentito del possibile acquirente di Milano è vera, forse vedremo il Gallo per qualche anno ancora.

Coraggio, la luce in fondo al tunnel è vicina, basta tenere duro ancora poco e poi forse l'Olimpia tornerà a Milano.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

The Huge ha scritto:è un indicatore di quanto il vero male di Milano non fosse solo il "buon" Gino ma anche quel truffatore di Corbelli (che a Roma basket e Napoli calcio ricordano bene ...).
Eccome, tra l'altro non è migliorato neppure un po' perchè la "soluzione Caja" era un classico di Corbelli già dieci anni fa a Roma... :(
ciao RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
quel truffatore di Corbelli (che a Roma basket e Napoli calcio ricordano bene ...).
E chi se lo scorda uno cosi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Cajà è un tipaccio, uno molto scorbutico, però le sue squadre di solito non sbracano...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

The Huge ha scritto:
. E se la voce che ho sentito del possibile acquirente di Milano è vera, forse vedremo il Gallo per qualche anno ancora.

Coraggio, la luce in fondo al tunnel è vicina, basta tenere duro ancora poco e poi forse l'Olimpia tornerà a Milano.
Speriamo solo che quella TDC di Corbelli non mandi tutto a monte con richieste assurde come capitò ai tempi del Napoli. :evil: Ma è possibile che certa gente la lasciano libera di fare danni in tutta Italia.
Comunque chiunque arrivi il primo passo è creare una dirigenza forte e soppratutto COMPETENTE.
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

The Huge ha scritto:Intervengo solo ora, ma è stata una lunga giornata.

Natali via da Milano non ha prezzo, ma purtroppo la scelta Caja (che un mio amico ben informato mi dava come scelta di back up di Markovski già luglio, andate a controllare il topiccone di mercato a pagine 35 circa per controllare) è un indicatore di quanto il vero male di Milano non fosse solo il "buon" Gino ma anche quel truffatore di Corbelli (che a Roma basket e Napoli calcio ricordano bene ...).

La situazione ora è drammatica comunque, abbiamo un NON allenatore, una squadra senza ne capo ne coda e cacciare Markovski adesso è una insensatezza. Ora come ora, se potessi decidere, richiamerei Sasha, che è stimato dai giocatori e non è un signor nessuno.

Dobbiamo tagliare Gadson per trovare un play vero e tagliare Vuckcevic per trovare un lungo vero. Gli scarti NBA ci daranno una mano, ma un comunitario utile in uno dei 2 ruoli oggi non si trova, a meno di non spendere cifre importanti.

Sono preoccupato, ma giovedi rientra Danilo. Ha una opportunità, caricarsi sulle spalle Milano. E se la voce che ho sentito del possibile acquirente di Milano è vera, forse vedremo il Gallo per qualche anno ancora.

per me sbagliate a trattare un 19enne come se fosse il salvatore della patria... spero davvero che per il suo bene se ne vada da questa milano.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »