Quiz: indovina chi è?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Bella lotta tra trickster e DeStan! Però DeStan la spunta al fotofinish! A te la parola :)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Cmq il play vecchissimo in maglia Magic sembrava Mark Cuban... poi sono tornato in me stesso...

Piccolo commento sul topic: è bellissimo, però non mi ci ritrovo causa età... tra 20 anni metterò anche io gente della nba di questi anni... :lol: :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

non è troppo difficile.. è stato uno dei miei idoli d'infanzia 8)
Immagine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Marero
In panchina

Messaggio da Marero »

Stacey Augmon?
La butto lì dato che gioca negli Haws e a memoria di canotte anni '90 è lui il nome gettonato :D
Poi mi pare di riconoscerlo.
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

canigggia ha scritto:Cmq il play vecchissimo in maglia Magic sembrava Mark Cuban... poi sono tornato in me stesso...

Piccolo commento sul topic: è bellissimo, però non mi ci ritrovo causa età... tra 20 anni metterò anche io gente della nba di questi anni... :lol: :lol: :lol:

Canigggia
Come ti capisco ... :(
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
IlMagoMania
Preseason

Messaggio da IlMagoMania »

anch'io dico Stacey Augmon ha giocato anche a portland diversi anni
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

j.r. rider
ben sisko
Montalbano
Scelto al Draft

Messaggio da Montalbano »

mi intrufolo ank'io nel gioco.. Dovrebbe essere Isaiah Rider, vincitore dello Slam Dunk Contest del 1994, quando giocava nei minnesota...
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

ben sisko ha scritto:j.r. rider
Ho la sensazione che sia giusto....
peccato lo stavo per scrivere io... :roll: :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Danniboy ha scritto:
ben sisko ha scritto:j.r. rider
Ho la sensazione che sia giusto....
peccato lo stavo per scrivere io... :roll: :lol: :lol:
:wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Ebbene sì, è Isiah "J.R." Rider, c'avete preso.. ma ben sisko è stato il più rapido :D
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

canigggia ha scritto:Cmq il play vecchissimo in maglia Magic sembrava Mark Cuban... poi sono tornato in me stesso...

Canigggia

Ciao Canigggia, hai ragione sul fatto che ho creato un topic un po' da vecchi (come me)...mi spiace...guardala cosi', se riesci a indovinare un giocatore e' come al campetto, prendi palla tu e magari non la cedi piü agli avversari segnando a raffica = mettendo foto di giocatori minori che conosci solo tu...oppure puoi prenderla con filosofia: 6 costretto ad impegnarti a fare ricerche su internet per conoscere un po' di passato NBA, come quando a scuola hai studiato Fenici e Romani...ciao!
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Canigggia
Non è vecchissimo, era nei primi anni 90, comunque anche io non sono vecchio (ho 24 anni) quindi puoi partecipare benissimo.
Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Non era una critica al topic, solo una constatazione che credo condividono gli under18 del forum... cmq mi farò una cultura, statene certi... sotto con lo studio!!! :D

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Bhe visto che nessuno propone ...

Immagine
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Rispondi