mighty sembra molto il primo Bargnani
lo difendevano tutti,
poverino.
La ruota gira.
Dicembre Leoni.
Gennaio Coglioni.
Borda.Rickett ha scritto: Il gallo stasera fa il carrer high.
Infatti.... 4 punti...hyoga86 ha scritto:Borda.Rickett ha scritto: Il gallo stasera fa il carrer high.![]()
Evitate sti post porco zio.
Se si comincia a guafarsela come con Bargnani non si ripara.
Fate festa
La gazza non parla di problemi fisici, comunque 13 minuti sono poco meno dei soliti 16 circa.The_nOOb&The_Dumb ha scritto:ma ha giocato così poco per problemi di schiena o per scelta tecnica?
In realtà ha giocato "solo" 3 minuti meno, forse hai l'impressione che abbia giocato meno perchè è stato molto meno coinvolto e presente che nelle scorse apparizioni.Ghost12 ha scritto:qualcuno ha visto la partita e mi sa dire il perchè il Gallo ha giocato meno del solito???
ho visto le stats e spero che non l'abbia tolto per lo 0-2 dal campo però 4-4 FTM-FTA.
Grazie!!!!hyoga86 ha scritto:In realtà ha giocato "solo" 3 minuti meno, forse hai l'impressione che abbia giocato meno perchè è stato molto meno coinvolto e presente che nelle scorse apparizioni.Ghost12 ha scritto:qualcuno ha visto la partita e mi sa dire il perchè il Gallo ha giocato meno del solito???
ho visto le stats e spero che non l'abbia tolto per lo 0-2 dal campo però 4-4 FTM-FTA.
Altro motivo è comunque che Chandler (suo omologo) è partito dalla panca e si è rivelato un fattore determinante per la partita togliendo gioca forza un po' di spazio al nostro.
Gran rispetto per quello che Bilini ha fatto vedere a Dicembre...ma i giocatori che difendono addirittura benone sono altri...barra ha scritto:Basta vedere il beli come è cambiato a seguito del salto dall'europa all'nba. Non sapeva difendere e ora difende benone