serpico ha scritto:Se non capisci il concetto che al primo anno uno è arrivato 2° al ROY e che un conto è avere Smitch in panchina, un altro il coach-amico che ti lascia in campo nonostante un 1° quarto nel quale hai sbagliato quasi tutto, è inutile star qui a disquisire. Peccato che un certo Gallinari il primo anno l'abbia saltato. Se non te ne sei accorto....maurom ha scritto: 66esima partita NBA vs 260esima partita NBA. Se non capite questo concetto è inutile stare a disquisire.Ho visto la partita, oltre ad aver sentito la telecronacaNickName ha scritto: Ma l'hai sentita la telecronaca?![]()
"quello con le palle" è uscito dalla panca con gli occhi della tigre e stava riaprendo la partita! NY -9 a fine terzo quarto!
è stato AL LU CI NAN TE!
sono contentissimo per la partita di ieri! tutto è andato come doveva andare.
solo vorrei vedere Bargnani superare quel career high infame prima dei PO!. La partita si è quasi (e sottolineo quasi) riaperta nel 3° quarto con molti meriti del Gallo e moltissimi demeriti di Bosh e Calderon; ma di fatto tutto si è deciso tutto nel 1° quarto e qualcuno in quel periodo lì ha aperto la partita in 2, qualcun altro è stato invece deleterio per la sua squadra. Questo è un discorso obiettivo, non lo dico certo per andare contro Gallinari(come potremmo mai pensarlo, ma semmai per esaltare il Mago, da sempre accusato di non avere le palle; in una partita del genere, la più importante e la più visibile nel tuo paese, la normalità è sentire nervosismo e tensione, e magari partire a rilento e un po’ contratto, come ha fatto Danilo(ma allora quando ha fatto vincere i Knicks contro Charlotte con 2 bombe negli ultimi 2 minuti, quando ha piazzato la stoppata decisiva sempre contro charlotte, o quando s'è preso lo sfonda, facendo vincere queste partite ai Knicks, non aveva tensione??. Alla luce di questo il Mago è stato ancor più impressionante, ha fatto a polpette la pressione, giocando con una solidità veramente incredibile e mostrando a tutti di avere attributi d’acciaio(e mostrando di avere riposato 4 giorni e non di venire da una trasferta a Philly, anche se poi Gallinari che ha fatto 26 punti, 2 più di Bargnani, sembrava essere stanco.
Non ho detto che Danilo ha giocato male (per me prestazione da 7,5), sottolineavo il discorso attributi, in molti qui sul Forum hanno sempre dato a Bargnani del “senza palle”, sottolinenado invece il gran carattere di Danilo. Io dico che uno “senza palle” si perchè le palle si misurano nel primo quarto[/i]una partenza a razzo come quella che ha fatto il Mago nel 1o quarto non la fa. Se c'è uno che, invece, ha sentito la tensione oltre modo, quello è stato Gallinari (basta riguardarsi il suo 1o quarto); poi, sicuramente è stato bravissimo a riprendersi nei quarti successivi, ma da qui a dire che la partita si è riaperta nel 4o quarto ce ne passa.The Huge ha scritto:
Andrea ha giocato da All Star, partendo alla grandissima e poi gestendo.
Danilo è partito male ma se NY è rientrata è merito delle sue giocate.
Serpico, post un pò di parte questo ...![]()
Cmq per me ieri Andrea da 9 e Danilo da 8,5.
Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
- tomlarey
- All Star Game
si ma erano a -8 a fine terzo quarto, ehm era garbage??serpico ha scritto:l'odio ti fa perder di vista anche la realtà, Bargnani è arrivato 2o al ROY, non so che dirti, ma è così
![]()
Per il resto, ribadisco. La partita è stato garbage continuo: 39-20 Raps dopo un quarto (in cui il Mago ha lasciato a bocca aperta tutto il Madison), 67-43 a fine primo tempo (toccando a metà secondo quarto il 51-24). Proprio punto a punto eh?![]()
Detto questo, se si deve ricavare una notizia dalla partita di ieri, la notizia è che il Mago ha stuprato i Knicks. Punto. Tutto il resto è superfluo.
Se avessi guardato la partita (anzi approfitto per ricordarti che alle h.22.15 c'è la replica su Sky), lo sapresti anche tu.
Ultima modifica di tomlarey il 17/01/2010, 11:31, modificato 1 volta in totale.
- tomlarey
- All Star Game
Ma per caso scrivi poesie su Bargnani? mi sembra di aver letto l'iliade con protagonista Bargnaniserpico ha scritto:maurom ha scritto:
No no calma io non entro nel merito del chi ce l'ha piu lungo ci pensate benissimo voi. Dico che non esiste il paragone tra due che hanno 200 partite NBA di differenza, se volete fare il paragone fatelo nello stesso momento della carriera, liberissimo di pensare che dopo 66 partite Andrea fosse meglio del Gallo.
Il discorso dell'allenatore amico per me è una minchiata colossale, l'ho scritto anche nel forum del Gallo, comunque se per voi il Gallo gioca perchè raccomandato liberissimi di pensarlo, a me sembra che Danilo abbia una gestione sensata e stop.
Gallinari non è un raccomandato e merita tutte le fortune che ha, però dai, Maurom, che non abbiano ricevuto lo stesso trattamento lo sanno anche i sassi. Se il Mago avesse trovato in panchina l'amico del padre e avesse giocato in una squadra senza arte nè parte, nella quale rappresentasse l'unico (o quasi) punto fermo del futuro, staremo parlando adesso di un giocatore ancora più forte di quello che è diventato.
Bargnani, per colpe non sue, ha perso 1 anno e mezzo di carriera (che gli hanno letteralmente fatto buttare al cesso) ed è stato trattato a pesci in faccia dall'allenatore; un trattamento del genere avrebbe steso un toro, in molti sarebbero scappati a gambe levate tornando in Europa, ma lui è rimasto lì, ha lottato con le armi che ha (talento e classe assoluti) ed è risorto, facendo ricredere tutti. tutti o quasi
- tomlarey
- All Star Game
E allora ti sei chiesto perchè il Gallo c'è arrivato un anno prima con più esperienza?? forse perchè era già capace di giocare a un certo livello, mentre Bargnani no??Gabbo ha scritto:Ecco, ma secondo te maurom i due non stanno allo stesso momento della carriera?se volete fare il paragone fatelo nello stesso momento della carriera,
Per me quasi: danilo è stato un talento molto più precoce del busto, io non starei tanto a guardare il numero di partite giocate in NBA. Altrimenti per dire Scola quando è arrivato in NBA le prime 60 partite cos'era? Idem Gasolino per fare un esempio più giovane.
Questo chiaramente va tutto a merito del gallo: se il busto è arrivato in NBA con uno zainetto di esperienza, il gallo c'è arrivato con una bella valigia imho (che metafora azzardata)
Chiaro che il Gallo gioca quando tira male anche perchè c'è il deserto attorno, però cazzo se penso che smitch faceva giocare, oltre a Nesterovic, Humpries e quell'altro venuto da Indiana...non che siano brocchissimi eh, ma meritavano al massimo il minutaggio di Amir in tre
Mighty, un po' di dignità, se facciamo i paragoni che fai te allora:
- AL ha fatto più punti del Gallo (giuda)
- Bargnani ha fatto più assist (1 a 0)
- A rimbalzi il gallo non c'è stato
- Amir ha stoppato quanto il gallo
- Weems ha un +/- di +10, ma difficile dargli più di 6 in pagella
-
vanz
- Most Valuable Player
Ho visto i primi 12 minuti perchè poi il download si è bloccato eh...Poi ho recuperato...Ah guarda caso ha visto solo i primi 12 minuti, quelli in cui Bargnani ha fatto benissimo e il Gallo male, ? i 26 punti > 24 del mago non gli hai visti?? la tripla in faccia a Bargnani (in risposta a quella fatta dal terrone al Gallo l'azione prima) non l'hai vista??
Comunque i raps avevano 4 giorni di riposo, se il Gallo ha fatto più punti del mago lo stesso, allora voi bargnanisti dovreste preoccuparvi..
La differenza è che uno ha giocato L'INTERA PARTITA e l'altro ha giocato solo tre quarti...Peccato per lui che la partita fosse stata gia decisa prima dal Mago ma questo ti sfugge,pazienza...Come ti sfugge che esiste il tasto EDIT ma quello è un discorso ormai vecchio,vedi solo ciò che vuoi vedere anche in questo...Again, pazienza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Ecolo là, alla fine è l'insulto vero, quello che nascondete dietro al "BUST" di circostanza, alla fine è uscito fuori: TERRONE!tomlarey ha scritto: Ah guarda caso ha visto solo i primi 12 minuti, quelli in cui Bargnani ha fatto benissimo e il Gallo male, ? i 26 punti > 24 del mago non gli hai visti?? la tripla in faccia a Bargnani (in risposta a quella fatta dal terrone al Gallo l'azione prima) non l'hai vista??
Comunque i raps avevano 4 giorni di riposo, se il Gallo ha fatto più punti del mago lo stesso, allora voi bargnanisti dovreste preoccuparvi..
Sei un poveraccio. Un frustrato. Un mentecatto.
Ultima modifica di ETeLoVojoDi il 17/01/2010, 2:04, modificato 1 volta in totale.
-
stan
- moderatore (atipico)
tomlarey, eviti cortesemente queste sequele di posts? ti ricordo che puoi tranquillare quotare più interventi in un singolo messaggio.
edit: e non ricominciamo con gli insulti gratuiti, per favore.
edit: e non ricominciamo con gli insulti gratuiti, per favore.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Gabbo
- Il Mago
Tom, almeno leggi tutto quello che scrivo...Ho anche scritto che il Gallo è stato un talento molto più precoce del bustoQuesto chiaramente va tutto a merito del gallo:
Cmq palmlu il tuo discorso è giusto, ma come puoi notare da alcune reply successive è chiaro che questo topic è molto a rischio flame
Una cosa sono le baggianate che scrive mighty e o viaggi lisergici del pirata
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- tomlarey
- All Star Game
Okokok il tasto edit mi sfugge e non ci penso mai quando replico più volte... Tuttavia mi dispiace che voi non replichiate mai sui contenuti, ma solo sulla forma. Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive. Ma purtroppo credo che voi non sappiate cosa sia Catone, forse un grosso gatto..
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Tommy, fai il bravo, torna a giocare coi gormititomlarey ha scritto:Okokok il tasto edit mi sfugge e non ci penso mai quando replico più volte... Tuttavia mi dispiace che voi non replichiate mai sui contenuti, ma solo sulla forma. Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive. Ma purtroppo credo che voi non sappiate cosa sia Catone, forse un grosso gatto..
-
Ghost12
- Leader della squadra
Una domanda, ma tu l'hai vista la partita????tomlarey ha scritto:Okokok il tasto edit mi sfugge e non ci penso mai quando replico più volte... Tuttavia mi dispiace che voi non replichiate mai sui contenuti, ma solo sulla forma. Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive. Ma purtroppo credo che voi non sappiate cosa sia Catone, forse un grosso gatto..
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
-
stan
- moderatore (atipico)
Chi? Catone il terrone ?tomlarey ha scritto: Vi ricordate cosa diceva Catone?
Personalmente è solo sulla forma che preferisco (e dovrei, da moderatore) replicare, visto il livello di "contenuti" raggiunto da un po' di tempo a questa parte.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
tomlarey ha scritto: Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive.
E se lo dice il raffinato stilista Catone...
Comodo
-
Gabbo
- Il Mago
Dove sono i contenuti scusa?tomlarey ha scritto:Okokok il tasto edit mi sfugge e non ci penso mai quando replico più volte... Tuttavia mi dispiace che voi non replichiate mai sui contenuti, ma solo sulla forma. Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive. Ma purtroppo credo che voi non sappiate cosa sia Catone, forse un grosso gatto..
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
pietro
- Scelto al Draft
tomlarey ha scritto:Okokok il tasto edit mi sfugge e non ci penso mai quando replico più volte... Tuttavia mi dispiace che voi non replichiate mai sui contenuti, ma solo sulla forma. Vi ricordate cosa diceva Catone? L'importanza sta in ciò che si scrive non in come lo si scrive. Ma purtroppo credo che voi non sappiate cosa sia Catone, forse un grosso gatto..
ahahahah dio santo!
guarda, leggerti è bellissimo, mi fai crepare dal ridere quasi sempre...
ma questa mi ha fatto cadere dalla sedia! giuro! mi stavo pisciando adosso....
roba da matti, quoque tu tomlarey dovevi tirare in mezzo catone??
ma se a mala pena sai l'italiano
sei un grande, non ci fai rimpiangere gente come dandrea manco un pochino
grazie d'esistere!
oh cmq salve a tutti... sono iscritto da una vita ma non scrivo mai sul forum, mi piace molto leggerlo... questa volta non sono riuscito a resistere! questo è un campione assoluto.