Da interista ne sarei felice. Purchè non vinca ancora lui. Alle urne dico.AXeL ha scritto:Ibra al Milan vuol dire che a ottobre si va alle urne.
CALCIOMERCATO 2010/2011
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: PRONOSTICI 2010/11
REDDEN ha scritto:saba aquilani lo conosco molto bene non è un trequartista...è tipo montolivo ed infatti anche quando c'era lui giocava perrotta...ti diro' di piu' se mancava quest'ultimo era pizarro che avanzava e aquilani stava con de rossi.
nel liverpool quel ruolo è di gerrard e ci mancherebbe altro per cui non vedo perchè a 26 anni dovrebbe reinventarsi in quel ruolo..uno dei pochi coperti nella juve con diego.
che si mettesse bene fisicamente e faccia il regista come ha sempre voluto...sta m... ehm ehm questo professionista
Ma Aquilani per me è un centrocampista(magari il milan l'avesse preso come vice Pirlo, ma la situazione è quallo che è)... Poi se tu mi dici dove giocherebbe in questa Roma io ti dico al posto di Perrotta, perchè ha più visione di gioco e più qualità a livello di passaggi.
Se poi tu midici che Spalletti avanzava Pizarro quando mancava Perrotta allora alzo le mani, non essendo un romanista poi certe cose non le sai...
Resistenza Belinelli N° 4
- Mike
- All Star Game
Guardate che se gli regge il fisico aquilani è l'uomo che mancava alla juve, un regista dai piedi buoni...Saba88 ha scritto:REDDEN ha scritto:saba aquilani lo conosco molto bene non è un trequartista...è tipo montolivo ed infatti anche quando c'era lui giocava perrotta...ti diro' di piu' se mancava quest'ultimo era pizarro che avanzava e aquilani stava con de rossi.
nel liverpool quel ruolo è di gerrard e ci mancherebbe altro per cui non vedo perchè a 26 anni dovrebbe reinventarsi in quel ruolo..uno dei pochi coperti nella juve con diego.
che si mettesse bene fisicamente e faccia il regista come ha sempre voluto...sta m... ehm ehm questo professionista
Ma Aquilani per me è un centrocampista(magari il milan l'avesse preso come vice Pirlo, ma la situazione è quallo che è)... Poi se tu mi dici dove giocherebbe in questa Roma io ti dico al posto di Perrotta, perchè ha più visione di gioco e più qualità a livello di passaggi.
Se poi tu midici che Spalletti avanzava Pizarro quando mancava Perrotta allora alzo le mani, non essendo un romanista poi certe cose non le sai...
se gira la juve può far paura... Purtroppo non c'è più agricola... Sarà ospite nella nuova serie di Fringe...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
vanz ha scritto: Se tu sai dell'altro,dillo cosi fai capire a tutti oppure evita di intervenire con fare saputello senza alla fine,dire niente di niente.
raf ha scritto:le cose sono andate cosi
due premesse
de laurentiis gente di una certa età non la vuole
a mazzarri uno che la butti dentro serve e avrebbe voluto un
"suo uomo" quale lucarelli è
ora le decisioni nel napoli da quando è andato via marino
vengono prese assieme da allenatore ds e presidente che
ci mette il grano (prima decideva tutto ciccio)
il napoli prima di prendere lucarelli avrebbe dovuto
dare via denis e pià (altrimenti avremmo avuto 7 punte
contando anche bucchi)
purtroppo l'infortunio di denis e le furbate del suo
procuratore han fatto andare le cose per le lunghe
una volta dato via denis c'era da stringere per lucarelli
che però ha titubato a causa della moglie
restia a "scendere" da livorno a napoli
perchè evidentemente la città non le piace
http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?a ... dC0xNDk3MQ
come ha scritto vanz già c'erano vari precedenti
a quel punto de laurentiis che già lo avrebbe preso con riserva
si è scazzato e ha fatto quella sfuriata
quando ha capito che doveva pure "pregarlo"
certo lucarelli e ghirardi non possono dire
che un ruolo importante nella vicenda l'ha
avuto Susanna
vanz ha scritto:Raf aveva detto che era colpa della moglie di Lucarelli...Visto che va al Napoli,probabilmente non era proprio cosi.O forse Raf è riuscito a convincerla![]()
vanz e le deduzioni personali
due rette perpendicolari
M'ero limitato a darti altre informazioni non in tuo possesso
come da te richiesto.
24 ore prima dell'affare ghirardi aveva detto che non
se ne faceva niente.
E' il gioco delle parti, non capisco cosa ci sia da stupirsi ogni
volta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mi piace sempre constatare l'attualità della storia de "La volpe e l'uva" ... 
Ps. Ibrahimov zingaro di merda, se viene al Milan faccio l'abbonamento solo per andarlo ad insultare ...
Ps. Ibrahimov zingaro di merda, se viene al Milan faccio l'abbonamento solo per andarlo ad insultare ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
comy6
- All Star Game
merdatti vaffanculo

-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,mi stupisco perchè De Laurentis spesso fa uscite da pagliaccio.Ma nel calcio attuale,è in buonissima compagnia.
Mi stupisco perchè dice che vuole i gggiovani (facendoci due palle cosi) e poi prende un pre-pensionato,dopo aver incautamente (per me) preso l'ennesima seconda punta.
Mi stupisco perchè Lucarelli a 35anni si permette anche titubanze invece di andare a Napoli a piedi.
E sinceramente,nel tuo discorso,sembrava chiaramente che Susanna era una delle ragioni principali...La faccina che ho messo che rideva doveva farti capire che il mio discorso era da prendere un po a scherzo...La prossima volta scriverò FRASE POCO SERIA cosi capirai.
Mi stupisco perchè dice che vuole i gggiovani (facendoci due palle cosi) e poi prende un pre-pensionato,dopo aver incautamente (per me) preso l'ennesima seconda punta.
Mi stupisco perchè Lucarelli a 35anni si permette anche titubanze invece di andare a Napoli a piedi.
E sinceramente,nel tuo discorso,sembrava chiaramente che Susanna era una delle ragioni principali...La faccina che ho messo che rideva doveva farti capire che il mio discorso era da prendere un po a scherzo...La prossima volta scriverò FRASE POCO SERIA cosi capirai.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- sygno
- Most Valuable Player
Ha avuto troppi problemi fisici. La piena maturazione si ha intorno ai 28 anni, Platini arrivò alla Juve a 28, Zidane a 25.Gabbo ha scritto:Sì parla di potenziale?
Di un ragazzo sui 26 anni?
Ahi attenzione
Non dico che può diventare come loro, solo per dire che a 26 anni, se sta bene, ha margini di miglioramento.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Mike
- All Star Game
Questa reazione fa capire che ha colto nel segno, grande Massimo!comy6 ha scritto:merdatti vaffanculo
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Purtroppo Moratti ha solo 65 anni, mi toccherà aspettare ancora abbastanza 
-
lol
- you'll be dreamshaked
Saba88 ha scritto:e in quella posizione attualmente chi ci gioca???? Perrotta ??? è un trequartista?????REDDEN ha scritto:aquilani non è un trequartista e non sarebbe mai titolare in questa roma....per quanto riguarda il potenziale io lo dissi 3 anni fa che c'era ma vedo il bicchiere mezzo vuoto...a 26 anni si deve sapere se sei carne o pesce..se stai ancora sul potenziale probabilmente qualcosa non va e un dubbio che sia un fenomeno certo non vale 20 milioni che la roma giustamente ha accettato l'anno passato.
nel suo caso 0 rimpianti te lo assicuro
Da 6 anni si. Non sarà Totti però è li' che oramai staziona
-
raf
- I love this Mago
va bene daivanz ha scritto:Raf,mi stupisco perchè De Laurentis spesso fa uscite da pagliaccio.Ma nel calcio attuale,è in buonissima compagnia.
non devo convincerti io di certe cose
però guardati un po' di conferenza stampa della presentazione di lucarelli
capirai che alcune cose che hai scritto non corrispondono
del tutto alla realtà
una sola per farti un esempio
quando de laurentiis parla di "giovani" e "vecchi" nel mondo
del calcio bisogna fare attenzione a non confondere a chi
si sta riferendo
è un romanaccio passionale e furbo
le cose che dice difficilmente sono casuali
a differenza di altri vorrebbe davvero che il calcio
italiano diventasse un prodotto di spettacolo da
esportare nel mondo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,ma non è che devi convincermi...E'che credo che Lucarelli non fosse l'uomo giusto per il Napoli attuale come del resto Cavani.
Penso che il Napoli abbia giustamente seguito Acquafresca che (pur essendo secondo me un mezzo bidone) era piu simile a ciò che cercavate.
Per me un Floccari sarebbe stato perfetto ma anche un Caracciolo o un Bianchi che con Mazzarri aveva già fatto benissimo.
Poi De Laurentis può rigirarsela come gli pare,alla fine stiamo parlando di chiacchiere...Spero per voi che Lucarelli segni molto altrimenti farete fatica a trovare la porta.
Penso che il Napoli abbia giustamente seguito Acquafresca che (pur essendo secondo me un mezzo bidone) era piu simile a ciò che cercavate.
Per me un Floccari sarebbe stato perfetto ma anche un Caracciolo o un Bianchi che con Mazzarri aveva già fatto benissimo.
Poi De Laurentis può rigirarsela come gli pare,alla fine stiamo parlando di chiacchiere...Spero per voi che Lucarelli segni molto altrimenti farete fatica a trovare la porta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
i problemi del napoli sono soprattutto in altre zone del campo
possiamo prendere pure il padreterno davanti
oltre il sesto posto per varie ragioni non andremo
possiamo prendere pure il padreterno davanti
oltre il sesto posto per varie ragioni non andremo
-
REDDEN
- NBA Legend
Mike ha scritto:Guardate che se gli regge il fisico aquilani è l'uomo che mancava alla juve, un regista dai piedi buoni...Saba88 ha scritto:REDDEN ha scritto:saba aquilani lo conosco molto bene non è un trequartista...è tipo montolivo ed infatti anche quando c'era lui giocava perrotta...ti diro' di piu' se mancava quest'ultimo era pizarro che avanzava e aquilani stava con de rossi.
se gira la juve può far paura... Purtroppo non c'è più agricola... Sarà ospite nella nuova serie di Fringe...
sarei disonesto a dire il contrario,ho sempre sostenuto che i piedi li ha...pero' analizzando i fatti sto fisico è sempre un problema,la juve lo ha preso in prestito gratuito e ha fatto bene,come noi con adriano...anche queste se torna bene ci fa fare il salto di qualità..con i se pero' non si va avanti e ora come ora aquilani non da garanzie cosi come non le da adriano e altri che negli ultimi anni hanno faticato