anch'io credo che alla fine Marco se ne andrà dal Texas, per quel poco che capisco di meccanismi salariali gli Spurs, anche nella migliore delle ipotesi (Duncan e/o Gino che continuano e rifirmano a cifre più basse) hanno un botto di giocatori free agent, fra cui due pezzi da 90 come Leonard e Green, quindi hanno spazi di mercato strettissimi... o disfano mezza squadra per prendere un pezzo da 90 come Aldridge o Gasol (ma ci verrebbero senza Duncan e con una squadra indebolita?) oppure si tengono Green e Leonard...The Huge ha scritto:Io, fossi in lui, a differenza di quanto mi auguro per il Mago, andrei a bussare per soldi e minuti. L'anello lo ha, i PO li ha giocati, ci sta che un uomo, oltre che un giocatore, metta da parte qualche soldino buono ...
Poi, che sia chiaro, come tifoso spero rifirmi agli Spurs anche al minimo salariale, ma onestamente capirei molto l'uomo che fa anche una scelta di vita e non solo sportiva.
Una cosa è certa, questa Free Agency Marco riceverà tantissime offerte!
il roster del prox anno di SA è una vera incognita...
in ogni caso, per Marco temo non sarebbero disposti a sborsare granché, so...
capirei insomma se decidesse di cercare altri stimoli, scegliendo comunque, mi auguro, una squadra di prima o seconda fascia...