Andrea, TORNA IN EUROPA!!!
Ma state più tranquilli, aveste pagato l'abbonamento all'ACC vicino al talebano sotto canestro
Di sicuro se continua così,gli lascieranno giocare tranquillamente gli europei
Sarebbe un fesso.crazycry10 ha scritto:ma se stesse gicoando male per farsi tradare?
In questo momento non allaccia le scarpe a ryan anderson...che é alto bianco e perimetrale come lui...Gabbo ha scritto:Lo sapevo che usciva fuori prima o poi...
Andrea, TORNA IN EUROPA!!!
![]()
![]()
Ma state più tranquilli, aveste pagato l'abbonamento all'ACC vicino al talebano sotto canestromagari capirei il disappunto (pago=>chiedo).
Di sicuro se continua così,gli lascieranno giocare tranquillamente gli europei![]()
Ormai la tifoseria e la cittá lo hanno abbandonato...giustamente...serpico ha scritto:Fondamentali saranno le prossime 4 gare:
Orlando
@Philadelphia
@Charlotte
@Detroit
Se arrivano almeno 3W, con buone prestazioni del Mago, la stagione sua e dei Raps si può ancora salvare.
Se dovessero perdere 2 o più di queste gare, i Raps avrebbero un record di 4W, 9L (o peggio) ed il seguente calendario:
San Antonio
@Houston
@Memphis
Phoenix
@Denver
@Sacramento
@Utah
@Los Angeles (Clippers)
@Portland
Buonanotte. Insomma, si andrebbe a Sud (lui e la squadra). E per lui diventerebbe durissima, peggio, molto peggio che al secondo anno.
Io rimango fiducioso, questo inizio stagione è troppo brutto per essere vero. Voglio la reazione, ci credo.
In ogni caso, mi piacerebbe saperne qualcosa di più. Qualcosa che almeno aiutasse a spiegare il perchè di questo inizio. Non so una dichiarazione tipo "mi fa male ancora il polpaccio", "non sono al meglio, ma presto entrerò in forma", una rispottaccia alla tipina della Gazzetta nell'intervista dopo gara (dov'è finita?).
Invece nulla di nulla, un silenzio pesantissimo. Su cui costruire un mare di pseudo-ipotesi, che rischiano di essere controproducenti.
Daje Mago, riprendeti
......Sparare sentenze come qualcuno ha fatto dopo la prima partita di pre-season è....![]()