Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Arwain »

La mafia è ovunque, anche nel cesso di casa mia. È un fenomeno nato nel Sud che è arrivato pure in America. Non vedo perchè non possa aver metastatizzato nel Nord, dove girano i piccioli.

Forse Raf intende che i veri affari li fa sopra adesso (io ho i miei dubbi), non credo voglia dire che Palemmo o Napule non siano devastati dalla mafia. Sarebbe come dire che ruby è vergine.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=K3lJDNgu4Ic[/youtube]

La vera mente mafiosa è al nord, più precisamente in Padania. :lol: Si conoscono nomi e cognomi di chi ha gestito l'Italia negli ultimi 15 anni. Si conoscono nomi e cognomi di quelli che in Parlamento hanno salvato dalla galera esponenti politici legati alla mafia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Arwain ha scritto:La mafia è ovunque, anche nel cesso di casa mia. È un fenomeno nato nel Sud che è arrivato pure in America. Non vedo perchè non possa aver metastatizzato nel Nord, dove girano i piccioli.

Forse Raf intende che i veri affari li fa sopra adesso (io ho i miei dubbi), non credo voglia dire che Palemmo o Napule non siano devastati dalla mafia. Sarebbe come dire che ruby è vergine.
Certo cavour è del sud :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Viktor ha scritto:Certo cavour è del sud :lol:
:lol2:
Non dimenticarti di Garibaldi eh! :lol:
E io pensavo fossimo solo noi razzisti del nord a prendercela con Cavour. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dipende cosa si intende con mafia.

Se si intende Cosa Nostra, nasce in Sicilia.

Se si intende l'atteggiamento "mafioso" nasce molto prima dell'Italia stessa, quindi è inutile chiedersi se al nord o se al sud.

L'attaggiamento mafiosetto c'era ai tempi dei Guelfi e dei Ghibellini, c'era ai tempi della dominazione di Carlo Magno e c'era ai tempi dei romani. E' insito nella maggioranza delle persone potenti che dominano lo stivale. Sarà il clima, sarà la latitudine.

Se invece parliamo della Mafia in senso stretto, san tutti che è nata in Sicilia nell' '800.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Una domanda, la Cina e il Giappone sono a Sud o a Nord?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Dal Corriere di oggi:
"Richiesta di arresto per Lusi" Lui: "Provvedimento abnorme, farò ricorso".
:shock:
A scusa, hai rubato solo 25 milioni eh mica chissà cosa! :azz:
Cazzo ma in italia vanno in galera solo quelli che rubano per fame??
Io pensavo che fosse già dietro le sbarre, porca puttana queste cose ti fanno bestemmiare.
-I BELIEVE-
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Lega: in atti laurea albanese Bossi j.
E' un corso di 'gestione aziendale' conseguito nel 2010
03 maggio, 18:44

Lega: in atti laurea albanese Bossi j. (ANSA) - ROMA, 3 MAG - Agli atti delle procure di Napoli e Milano c'é un diploma universitario che Renzo Bossi ha conseguito in Albania. E' stato trovato dalla Gdf nella cassaforte di Belsito dove era custodita la cartella 'The Familiy'. E il sospetto è che il corso sia stato pagato con i fondi della Lega. Il diploma di laurea e' datato 29 settembre 2010; si tratta di un corso di laurea in "gestione aziendale" della Facoltà di "Economia aziendale
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

setset60 ha scritto:

Lega: in atti laurea albanese Bossi j. (ANSA) - ROMA, 3 MAG - Agli atti delle procure di Napoli e Milano c'é un diploma universitario che Renzo Bossi ha conseguito in Albania. E' stato trovato dalla Gdf nella cassaforte di Belsito dove era custodita la cartella 'The Familiy'. E il sospetto è che il corso sia stato pagato con i fondi della Lega. Il diploma di laurea e' datato 29 settembre 2010; si tratta di un corso di laurea in "gestione aziendale" della Facoltà di "Economia aziendale
Ma questa laura sarebbe (è) valida in Italia?
Adesso inizia un ondata di turismo di studio verso l'Albania. 1 giorno di andata, uno per la laurea (compresi 4-5 anni di studio concentrati) e un giorno per ritorno in gommone verso le coste Pugliesi. Compreso (omaggio) corso di nuoto.
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

setset60 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

IlCrucco ha scritto:
setset60 ha scritto:

Ma questa laura sarebbe (è) valida in Italia?
Adesso inizia un ondata di turismo di studio verso l'Albania. 1 giorno di andata, uno per la laurea (compresi 4-5 anni di studio concentrati) e un giorno per ritorno in gommone verso le coste Pugliesi. Compreso (omaggio) corso di nuoto.
mah, non lo so crucco se è valida..
fatto sta che papà bossi è quello che voleva sparare alle navi albanesi, quello delle romanzine sulla cultura celtica padana inquinata da quella degli immigrati ecc ecc.
ma il figlio trota bello bello si compra una laurea dove? in albania. ecco è nei particolari che si nasconde il diavolo.. :lol:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

setset60 ha scritto:mah, non lo so crucco se è valida..
fatto sta che papà bossi è quello che voleva sparare alle navi albanesi, quello delle romanzine sulla cultura celtica padana inquinata da quella degli immigrati ecc ecc.
ma il figlio trota bello bello si compra una laurea dove? in albania. ecco è nei particolari che si nasconde il diavolo.. :lol:
Vedrai, fra poco verranno scoperte delle tombe longobarde in Albania quindi tutto a posto, sono dei nostri! :lol2:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

le mani del solito mafioso milanese sulla RAI
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nnfky-sJvV0[/youtube]
180 milioni di soldi pubblici agli "amici"...
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:le mani del solito mafioso milanese sulla RAI

180 milioni di soldi pubblici agli "amici"...
Al minuto 2.00 quando ha detto ...120% pian piano ho dovuto smettere di guardarlo sto video. :oops: Ma poi invece l'ho fatto, e mi sono fatto male.
Niente di nuovo, purtroppo. Tutto risaputo e -come sempre- non cambierà niente.
Raf non demorde nel dimostrarci che il nord e in particolare i Milanesi sono la fonte di tutti i mali. lol
Sui Milanesi ha ragione. :mrgreen:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Se questo signore può parlare e tutti lo possono ascoltare in tv è anche perchè io di tasca mia ci ho messo 20 euro. Se quello che ha tentato di chiudergli la bocca con metodi mafiosi (impedendogli di parlare in RAI, per cui pago il canone) è un milanese non ho colpe, è solo la realtà delle cose italiane.
Rispondi