redden sei un grande sei persino più tifoso tu del beli che io del mago!ieri per me ieri marco disastroso.cmq penso che in quest incubo che è il reparto piccoli dei raptors e con il problema bosh-bargnani che per quest anno persisterà,una soluzione sarebbe dd in panchina facendolo crescere con molta più calma e mi giocherei la carta beli,30 min almeno per 10 partite,poi tiriamo le somme,bisogna sperare che esploda qualcuno in guardia a breve e dd non è ancora prontoREDDEN ha scritto:per la precisione sono 6 gli errori perchè come al solito il tiro dai 15 metri a un secondo dalla fine del quarto l'ha fatto...per la verità aveva anche segnato un canestro piu' fallo purtroppo l'arbitro non ha visto che la palla aveva toccato il tabellone nell'interferenza...
precisato questo ovviamente anke un ipotetico 1/7 è pessimo e quindi la prestazione è negativa...se vado ad analizzare il resto a me è piacuto..il difesa è stato buono un bel po'...in attacco aveva molta voglia di fare,si è mosso tantissimo tanto che i suoi tiri spesso erano ben presi..oggi non è andata dentro ma con questa energia secondo me ha piu' possibilità di fare buone prestazioni..
per sua fortuna gli altri piccoli sono stati pessimi come lui
Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- ThePirate
- All Star Game
Vediamo il lato positivo della questione...
peggio di così non si può fare!

Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
REDDEN
- NBA Legend
nono folas se rileggi i miei commenti quando ha giocato male ci sono andato giu eccome...io ho scritto che la prestazione al tiro è stata pessima e nel complesso veramente male...se poi analizzo la partita escludendo i tiri io l'ho visto vivo e bene in difesa,rimane la partita piu' che negativa ma non l'ho mica negato. mettere energia non significa giocare bene e ieri marco ha fatto malissimo ma l'energia e la voglia c'era eccome,tutto qua.folas ha scritto:redden sei un grande sei persino più tifoso tu del beli che io del mago!ieri per me ieri marco disastroso.cmq penso che in quest incubo che è il reparto piccoli dei raptors e con il problema bosh-bargnani che per quest anno persisterà,una soluzione sarebbe dd in panchina facendolo crescere con molta più calma e mi giocherei la carta beli,30 min almeno per 10 partite,poi tiriamo le somme,bisogna sperare che esploda qualcuno in guardia a breve e dd non è ancora prontoREDDEN ha scritto:per la precisione sono 6 gli errori perchè come al solito il tiro dai 15 metri a un secondo dalla fine del quarto l'ha fatto...per la verità aveva anche segnato un canestro piu' fallo purtroppo l'arbitro non ha visto che la palla aveva toccato il tabellone nell'interferenza...
precisato questo ovviamente anke un ipotetico 1/7 è pessimo e quindi la prestazione è negativa...se vado ad analizzare il resto a me è piacuto..il difesa è stato buono un bel po'...in attacco aveva molta voglia di fare,si è mosso tantissimo tanto che i suoi tiri spesso erano ben presi..oggi non è andata dentro ma con questa energia secondo me ha piu' possibilità di fare buone prestazioni..
poi se leggi e interpreti a modo tuo perchè tanto sono battezzato come tifosno non obiettivo non so che dirti
-
folas
- Superstar NBA
guarda che mica era una,critica .è ovvio che amando marco cerchi anche in una prestazione come ieri dei lati positivi.tutto quaREDDEN ha scritto:nono folas se rileggi i miei commenti quando ha giocato male ci sono andato giu eccome...io ho scritto che la prestazione al tiro è stata pessima e nel complesso veramente male...se poi analizzo la partita escludendo i tiri io l'ho visto vivo e bene in difesa,rimane la partita piu' che negativa ma non l'ho mica negato. mettere energia non significa giocare bene e ieri marco ha fatto malissimo ma l'energia e la voglia c'era eccome,tutto qua.folas ha scritto:redden sei un grande sei persino più tifoso tu del beli che io del mago!ieri per me ieri marco disastroso.cmq penso che in quest incubo che è il reparto piccoli dei raptors e con il problema bosh-bargnani che per quest anno persisterà,una soluzione sarebbe dd in panchina facendolo crescere con molta più calma e mi giocherei la carta beli,30 min almeno per 10 partite,poi tiriamo le somme,bisogna sperare che esploda qualcuno in guardia a breve e dd non è ancora prontoREDDEN ha scritto:per la precisione sono 6 gli errori perchè come al solito il tiro dai 15 metri a un secondo dalla fine del quarto l'ha fatto...per la verità aveva anche segnato un canestro piu' fallo purtroppo l'arbitro non ha visto che la palla aveva toccato il tabellone nell'interferenza...
poi se leggi e interpreti a modo tuo perchè tanto sono battezzato come tifosno non obiettivo non so che dirti
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
REDDEN
- NBA Legend
faccio lo stesso col gallo e con andrea....a livello di tiro è la prestagione peggiore coi raptors,ma non la partita peggiore...senza fare un canestro cmq ha fatto 6 punti in 14 minuti significa che è stato aggressivo,l'impegno l'ha avuto e poi in difesa è l'unico che un po ha limitato wade..
poi partiamo dal fatto che 0/6 significa partita pessima sempre su questo sono d'accordo.
il settimo tiro cosi come altri non li conto..purtroppo ti tiri da 15 metri,insisto,mi danno al cazzo e lui continua a farli
poi partiamo dal fatto che 0/6 significa partita pessima sempre su questo sono d'accordo.
il settimo tiro cosi come altri non li conto..purtroppo ti tiri da 15 metri,insisto,mi danno al cazzo e lui continua a farli
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Qui c'è scritta un'altra cosa: http://www.82games.com/0910/0910TOR.HTMsetset60 ha scritto:scusa squeezy, se ti riferivi al mio discorso..squeezy ha scritto:Derozan è stato scelto come rookie, quindi va fatto crescere...
Weems è molto più atletico del Beli
Beli ha fatto 4-5 partite da 0 / infinito, quindi deve riprendersi lui il suo posto...
io partivo da quello che aveva detto mighty, se weens salta e dd deve crescere non c'entra niente con i meriti e demeriti di belinelli
non è vero che per 20 partite beli ha messo sotto tutte le guardie della squadra?
e che weems wright si erano messi a giocare per i ca**i loro, dd era impresentabile e jj in guardia non ne aveva colpa?
sai perchè? (anche) perchè bilini li aveva messi sotto pressione e aveva vinto la gara.
e non è vero che beli durante lo stop per la spaccata da ballerina è tornato a partire dal via dopo che i brotha hanno iniziato a scioperare in campo e a piantare casini in squadra (e sui giornali)?
esattamente da quel momento ha riperso minuti e se parte 0 su 2 adesso è di nuovo panca automatica.
ok adesso gioca male ma magari al bilino stanno anche girando un po' le biglie..
parlare di meritocrazia pura in modo intermittente e selettivo è troppo comodo..
ma il bilino trionferà di nuovo
Guarda caso i soli 5 giocatori di Toronto con un Net positivo (On Court/Off Court) costituiscono il quintetto di partenza.
Coincidenze?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
ThePirate ha scritto:Vediamo il lato positivo della questione...

Bravo Pirata!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
max
- Most Valuable Player
Dipinto che raffigura il Belinelli delle ultime partite in mostra alla National Gallery di Toronto

- ThePirate
- All Star Game
max ha scritto:Dipinto che raffigura il Belinelli delle ultime partite in mostra alla National Gallery di Toronto![]()
max trovacene una anche per DeMatton!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
max
- Most Valuable Player
per DeRozan ci vuole almeno questa:ThePirate ha scritto:![]()
max trovacene una anche per DeMatton!

-
Guidus88
- All Star Game
ora come ora weems merita il posto in quintetto...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Guidus88
- All Star Game
Beli da quando è a toronto ha sicuramente aggiunto una cosa al suo bagaglio tecnico: il 2/9 dal campo fisso 
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
REDDEN
- NBA Legend
brutta partita di marco che in questo periodo ha la mano freddissima....mi sembra piu un problema mentale,deve trovare una partita in cui si sblocchi e tornare ad essere continuo.
per fortuna questa era una partita di allenamento ma già da domenica deve tirare fuori il carattere.
p.s. rispetto agli altri io non dimentico ottobre e novembre e un paio di settimane sottotono fanno male è vero ma non dovrebbero stravolgere cosi radicalmente il giudizio che gli si era dato all'inizio
per fortuna questa era una partita di allenamento ma già da domenica deve tirare fuori il carattere.
p.s. rispetto agli altri io non dimentico ottobre e novembre e un paio di settimane sottotono fanno male è vero ma non dovrebbero stravolgere cosi radicalmente il giudizio che gli si era dato all'inizio
-
Guidus88
- All Star Game
sono + di un paio di settimane...REDDEN ha scritto:brutta partita di marco che in questo periodo ha la mano freddissima....mi sembra piu un problema mentale,deve trovare una partita in cui si sblocchi e tornare ad essere continuo.
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
mighty
- the mirror climber
vero, sono 3 anni!!!Guidus88 ha scritto:sono + di un paio di settimane...REDDEN ha scritto:brutta partita di marco che in questo periodo ha la mano freddissima....mi sembra piu un problema mentale,deve trovare una partita in cui si sblocchi e tornare ad essere continuo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)