visto che vi divertono questi video, guardate qua
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OtVSr3Pb ... re=related[/youtube]
per divertirvi ancor di più,non perdetevi i commenti razzisti di sotto al video
La lingua!raf ha scritto:mi sfugge il nesso fra i ragazzi di capri e quelli di scampia![]()
GhostRider ha scritto:La lingua!raf ha scritto:mi sfugge il nesso fra i ragazzi di capri e quelli di scampia![]()
In periferia ci stanno i terroni...fagiu ha scritto:nico e Ghosty, così diversi, ma in fondo accomunati dalla milanesità![]()
Pensate che nella vostra periferia degradata la fauna sia migliore? Forse sì, dopotutto siete milanesi
Anche a Napolisygno ha scritto: In periferia ci stanno i terroni...
GhostRider ha scritto: p.s.: ma come si posta il video? io lo metto tra [youtube] e [/youtube] ma non va..
Ma va, io sto in periferiafagiu ha scritto:Anche a Napolisygno ha scritto: In periferia ci stanno i terroni...
Sei affetto da milanesità pure tu, anche se di Bienate fraz. Magnago
Impossibile, loro parlano solo ed esclusivamente in tedesco, anche all'esteromanca solo che si mettano a parlare italiano e siamo a posto!
In realtà questa canzone è un rifacimento di una vecchia canzone di Lino Toffolo che prendeva in giro i tedeschiThePirate ha scritto:![]()
I Tedeschi non smentiscono mai il loro senso di odio-amore nei nostri confronti...
Da un lato sembra che siano ossessionati da noi, non parlano altro che di noi, vengono in vacanza da noi, mangiano italiano, bevono italiano, prendono il sole italiano, manca solo che si mettano a parlare italiano e siamo a posto!
Dall'altro però il loro senso nazionalista estremizzato li porta sempre a ridicolizzarci in un certo senso, come a dire "si...veniamo in vacanza da voi, però noi siamo NOI, noi siamo tedeschi, manteniamo le distanze, poche confidenze, ricordiamoci sempre chi è superiore". Italiano mafioso, pizza, mozzarella, mandolino, Berlusconi, peperoni, o sole mio...
E a me questa cosa fa impazzire