Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto: le squadre li fanno lavorare per avere un corpo di un venticinquenne, e poi patatrack...
su questo concordo in linea generale...ma se questo discorso può starci nel caso dell'infortunio di Danilo non sono sicuro che la microfrattura da stress di Oden per esempio possa imputarsi a 2 o 3 mesi di lavoro di potenziamento in palestra, che a livello osseo/articolare non dovrebbe essere traumatico...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

maomer ha scritto:DaJuan Blair 28+21? :oops:

Aaron Brooks ne mette 43 (in 59 minuti nei 3 OT di Houston) confermando una stagione super.. mi ricordo che qualcuno nell'anno da sophomore diceva che era più scarso di Belinelli :roll:

Bravo Maomer! Giustissima osservazione...io quel nano l'ho sempre stimato :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Ronco88 ha scritto:
maomer ha scritto:DaJuan Blair 28+21? :oops:

Aaron Brooks ne mette 43 (in 59 minuti nei 3 OT di Houston) confermando una stagione super.. mi ricordo che qualcuno nell'anno da sophomore diceva che era più scarso di Belinelli :roll:

Bravo Maomer! Giustissima osservazione...io quel nano l'ho sempre stimato :)
si vabbeh ma per RE....errrr QUALCUNO tutti tranne (forse) Kobe erano meno forti di Belinelli...mi ricordo che si questionò anche intorno a Kevin Durant!!!!! :lol: :lol:
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Grande aaron se solo mcgrady non avesse litigato con Adelman alle finali di conference si poteva arrivare
T-mac...........do you believe in miracles
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Faccia ha scritto:
AJBlair ha scritto:Decadale ai Jazz per Sundiata Gaines
Presunto playmaker che non sa far girare assolutamente la squadra. Non ha fatto malissimo a Cantù, ma esclusivamente grazie alla sue doti fisiche che per un playmaker da noi in Italia fanno la differenza.

Deboluccio dal punto di vista caratteriale... Per concludere, giocatore che si butta spesso dentro a cercare il fallo, peccato che tiri i liberi con forse neppure il 50%....

In generale giocatore che non avrei mai pensato potesse anche solo pensare di mettere piede in un palazzetto nba... Poi ovvio è un contratto di 10 gg e nessuno si aspetta nulla da lui però mi fa specie...
Beh complimentoni a me! Basta un mio commento negativo e mi mette il buzzer beater della vittoria contro i Cavs!

Facciamo così va: penso che Bargnani, Gallinari e Belinelli siano delle seghe mostruose, ma sti cazzi che andrà mai qualcuno di loro all' All Star game! Non possono neanche pensare di mettere piede in una manifestazione tale!
Speriamo funzioni....

Nonostante tutto rimango della mia idea su Sundiata.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ahaha più che altro che bel gruppo Utah come sono andati a somemrgere Gaines alla fine! Non ci fosse l'anti uomo squadra per eccellenza (booz) sarebbero proprio un gruppo "alla sloan" capaci di battere Lebron anche senza... il sopravvalutato (che però quest'anno sta facendo un bel campionatone...) :wink: :lol2:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mqf2dsiefe4[/youtube]

Tra l'altro non capisco perchè non abbiano provato a penetrare, tutti i Cavs erano sul perimetro.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

The Huge ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=9EMXE6j6B9k

Sti gran cazzi! :D
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aAHbNgV3ZVY[/youtube]
fenomenale Monta :oops:

ma com'è che Maggette sta giocando da all star? nelle ultime otto 27.8 punti, 7.5 rimbalzi, 3.5 assist di media e sempre almeno 10 liberi tentati :shock:
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Intanto Durant mette una prestazioncina da 36 punti con 14/18 al tiro, ovvero il 78%! :shock:

Per non sbagliare ci mette anche 10 rimbalzi! Che giocatore!

In assoluto il mio giocatore preferito perché è un fenomeno, ma non è fisicamente dominante come Lebron . A mio parere però un fisico così longilineo ed elegante rappresenta il corpo perfetto per un cestista.Davvero un piacere vederlo giocare, si muove come un cerbiatto.. Inoltre molto maturo dal punto di vista caratteriale, mai una parola fuori posto.

Cmq al di la di questi commenti da omosessuale, se OKC riuscisse a centrare i play-off e magari farci pure qualcosa di buono, dopo Lebron e Kobe io vedo lui come MVP, perché è davvero un giocatore che sposta gli equilibri come solo loro due e ogni tanto Wade.

Unica cosa che dovrebbe migliorare per poter ambire seriamente al premio è il numero di assist.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Charlotte che asfalta i Suns e vince la quarta consecutiva battendo consecutivamente Houston, San Antonio e Phoenix :shock: :shock: :shock:

Mai avrei pensato che Captain Jack e Larry Brown sarebbero potuti andar d'accordo :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

maurom ha scritto:Charlotte che asfalta i Suns e vince la quarta consecutiva battendo consecutivamente Houston, San Antonio e Phoenix :shock: :shock: :shock:

Mai avrei pensato che Captain Jack e Larry Brown sarebbero potuti andar d'accordo :lol:
:lol: quello che ho detto io da danilo...larry è 1 grande
Faccia ha scritto:Intanto Durant mette una prestazioncina da 36 punti con 14/18 al tiro, ovvero il 78%! :shock:

Per non sbagliare ci mette anche 10 rimbalzi! Che giocatore!

In assoluto il mio giocatore preferito perché è un fenomeno, ma non è fisicamente dominante come Lebron . A mio parere però un fisico così longilineo ed elegante rappresenta il corpo perfetto per un cestista.Davvero un piacere vederlo giocare, si muove come un cerbiatto.. Inoltre molto maturo dal punto di vista caratteriale, mai una parola fuori posto.

Cmq al di la di questi commenti da omosessuale, se OKC riuscisse a centrare i play-off e magari farci pure qualcosa di buono, dopo Lebron e Kobe io vedo lui come MVP, perché è davvero un giocatore che sposta gli equilibri come solo loro due e ogni tanto Wade.

Unica cosa che dovrebbe migliorare per poter ambire seriamente al premio è il numero di assist.
d'accordo su tutto tranne quando hai detto che wade sposta solo qualche volta, non sono d'accordo lui deve per forza di cose andare assieme a quei 2 poi dp c'è durant...non dimetichiamoci questo ha già vinto un titolo...verissimo che durant è di 1 eleganza spaventosa, adoro questo giocatore
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Durant sta giocando da mvp...a 21 anni.
Pazzesco...se matura a livello di leadership diventando un po' piu' vocale e iniziando a mettere qualche buzzer questo e lbj si spartiranno l'nba fino al 2020...
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

maurom ha scritto: Mai avrei pensato che Captain Jack e Larry Brown sarebbero potuti andar d'accordo :lol:
senza sottovalutare però l'impatto che (appunto da 4-5 partite a questa parte) è tornato ad avere Diaw (praticamente l'unico lungo qualitativamente decente in roster Bobcats) su questa squadra.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Rispondi