Tu frequenti la Ferragni, scusa... che standard...
Che poi abbiamo capito che per mighty i tranvioni sono "pisellabili"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Oh beh però dobbiamo dire una cosa
Ma voi l'avete visto bargnani? Non è proprio brad pitt o george clooney
Mi sa che a stare con la nabila (che transone proprio non mi sembra ed è più che pisellabile) gli è andata fin troppo di culo che poi nel caso qualcuno di voi ha ragione basta modificare il "di" con "in" ed è tutto risolto
shaq91 ha scritto:
Ma voi l'avete visto bargnani? Non è proprio brad pitt o george clooney
E tu lo hai visto il suo conto in banca?
Te se giovane e in buona fede, ed evidentemente non calcoli correttamente l'enorme importanza che i $$$ hanno per molte zoccole e starlette (termine che non so nemmeno se esiste ... :p) varie ...
Ma dai huge come sei cinico
Se La nabila voleva il denaro poteva andare tranquillamente ad arcore che li le marocchine sono sempre ben gradite
P.s.
Noi del forum non possiamo organizzare una visita guidata in quella bellissima villa ?
shaq91 ha scritto:
Noi del forum non possiamo organizzare una visita guidata in quella bellissima villa ?
Ma perchè arrivare fin là.
Ormai sei maggiorenne. Via Dumas di fianco al Royal Continental, 25 euri e ti passa la paura.
ma daiii e poi ad arcore mica paghiamo noi
P.S.
speriamo che la mia raga non legga mai questo forum senno arriva col trinciapalle ed è la mia fine
P.P.S.
raf come mai sai posto e tariffario?