La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT.
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggio da sygno »

Charles ha scritto: Come dico sempre.. Parlare è tanto, troppo semplice!
Infatti... poi spiegatemi una cosa, come mai nessuno (almeno mi sembra di ricordare) si è accorto che Miami, avendo in casa Wade, aveva lo spazio per riuscire a prendere altri 2 big? L'unica spiegazione è che nessuno pensava che il prescelto si accontentasse di essere uno delle punte di diamante e non "il re".
A questo livello, con quello che aveva da proporre Miami, era difficile competere...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

forse NY pensava di mettere in campo il fascino dell'essere Franchise Player nella grande mela, essere una sorta di divinità, ma ovviamente non è bastato
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Charles ha scritto:Se poi magari ci spiegate COME poteva arrivare Paul fate un favore non solo a noi, ma forse anche a Walsh e D'Antoni, che si sono scervellati ma più di Curry+Chandler non potevano fare...
Come dico sempre.. Parlare è tanto, troppo semplice!
AMEN :wink:

In NBA fortunatamente non funziona come nel calcio europeo dove chi ha i soldi va e si compra chi vuole, per comprare qualcuno che non è free-agent ci vogliono giocatori con salari simili da scambiare e che siano graditi all'altra franchigia. Se gli Hornets OGGI vendono CP3 per il contratto di Curry e al limite Chandler i tifosi impiccano il GM. Questo è un discorso che si può fare quando si avvicinerà la scadenza del contratto di Paul (da Febbraio in poi) se il giocatore fa capire che non intende rinnovare.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

Charles ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: Però santo dio,io sarei stato 10 giorni a new horleans e mi sarei portato a casa Paul a tutti i costi;due pezzi da 90 (chiamiamoli cosi) li devi mettere al madison..
Luis ha scritto:Ehy Chris (ndr Mc Candless), ti quoto 100%, ok, hai perso the king, hai perso di tutto, ma almeno Paul....

Se poi magari ci spiegate COME poteva arrivare Paul fate un favore non solo a noi, ma forse anche a Walsh e D'Antoni, che si sono scervellati ma più di Curry+Chandler non potevano fare...
Non sono io che devo fare un favore a walsh e d'antoni;sono loro che ci devono pensare..
ho visto trade piu scandalose di chandler+curry per un'eventuale Paul.. cosa sono gli altri GM??Degli ipnotizzatori??Dei maghi??
Se alla stragrande maggioranza dei tifosi dei nyj sono contenti che nella famosissima estate 2010 sono arrivati stoudemire,randolph,turiaf e felton... oh per carità,i gusti sono gusti,ma io rimango amareggiato ed incazzato!!
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Charles ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
E siamo poi solo su un forum,più che parlare e scrivere,non vedo altre possibilità
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Alexander Supertramp ha scritto: ho visto trade piu scandalose di chandler+curry per un'eventuale Paul.. cosa sono gli altri GM??Degli ipnotizzatori??Dei maghi??
Tipo?
Curry (ex giocatore) e Chandler (discreto dalla panca in una squadra di medio bassa classifica quindi fondamentalmente uno zozzone) per Paul, cioè semplicemente la più forte PG della lega e Superstar almeno tanto quanto Bosh-Amar'e-Boozer ecc ecc..
Cioè la trade di Gasol in confronto è stata quasi favorevole a Memphis :lol: :lol:

PS @ maurom: tutto giusto.. Ma Paul non scade l'anno prossimo, bensì nel 2012.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Charles ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: ho visto trade piu scandalose di chandler+curry per un'eventuale Paul.. cosa sono gli altri GM??Degli ipnotizzatori??Dei maghi??
Tipo?
Curry (ex giocatore) e Chandler (discreto dalla panca in una squadra di medio bassa classifica quindi fondamentalmente uno zozzone) per Paul, cioè semplicemente la più forte PG della lega e Superstar almeno tanto quanto Bosh-Amar'e-Boozer ecc ecc..
Cioè la trade di Gasol in confronto è stata quasi favorevole a Memphis :lol: :lol:

PS @ maurom: tutto giusto.. Ma Paul non scade l'anno prossimo, bensì nel 2012.
veramente a me risulta free agent nell'estate 2013, nn so a voi............... :wink: :wink:
Resistenza Belinelli N° 4
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ha una player option dal 2012, quindi diciamo che se già questo anno inizia a fa schifo NO, lui esce dal contratto.

sinceramente Chandler non mi ispira molto, se poi lo affianchi a Curry, che è un ex giocatore, beh, NO non ci guadagna nulla se non 10M che scadono la prossima estate. però a questo punto mi chiedo: a che pro avere 10M in + da spendere se uno dei + importanti free agent di quell'estate lo dai via?

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Sembra che Paul abbia definitivamente chiesto di essere ceduto entro l'inizio della nuova stagione. Le squadre a lui gradite sarebbero i Knicks, i Magic o i Lakers.

Premesso che visto i roster e le possibili contropartite direi che i Knicks possono essere considerati l'ultima ruota del carro. Ma detto ciò ormai il contrattone di Curry scadendo a fine anno diventa abbastanza appetibile, se si rigira Curry più a scelta il Gallo o Randolph e Felton o Chandler in cambio di Paul e Okafor a grandi linee potrebbe funzionare con l'aggiunta di qualche altro contratto inferiore per sistemare le differenze di salari. Certo cmq che per convincere il GM degli Hornets a darti Paul devi offrire davvero il meglio che puoi...

Ma quello che mi chiedo io è se ne valga davvero la pena di smantellare mezza squadra e dar via almeno un prospetto davvero promettente (Gallo o Randolph)? Io sinceramente Paul lo vorrei davvero, molto più di Carmelo, ma a queste condizioni dettate dal doverlo prendere per forza subito non sono così sicuro di essere disposto a sacrificare così tanto...

Poi cmq sono tutte chiacchiere visto che i giocatori appena tradati non possono essere inseriti in altre trade fino a 60 gg dopo lo scambio e Felton non può essere tradato prima di gennaio...

Intanto riporto una frase di Danilo che sembra aver di recente pronunciato: "I think if people don't consider me a good player," he said, "they're stupid." 8) Lebron who???
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Faccia ha scritto: Poi cmq sono tutte chiacchiere visto che i giocatori appena tradati non possono essere inseriti in altre trade fino a 60 gg dopo lo scambio e Felton non può essere tradato prima di gennaio...
Se non ricordo male i giocatori scambiati in una S&T (come AR, Turiaf ed Azu) non hanno alcun vincolo temporale per un successivo scambio, al contrario di quelli normalmente tradati.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

si ma se Gallo finisce a New Orleans come parziale contropartita di CP3 sai che tristezza...

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Se gallo va via m'incazzo come una bestia!!!
scottie
Most Improved Player

Messaggio da scottie »

ma non mandano via Gallinari per Paul..altrimenti sono punto e capo..al massimo posso provare con qualcuno degli ultimi arrivati da aggiungere a curry..
ma cmq Paul resterà dov'è a meno che non ne esca rinforzata anche new orleans..quindi in nessun caso..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Ci metterei le mani sul fuoco..
per me Gallo ora come ora a NY è inamovibile, non lo venderanno mai
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

scottie ha scritto:ma non mandano via Gallinari per Paul..altrimenti sono punto e capo..al massimo posso provare con qualcuno degli ultimi arrivati da aggiungere a curry..
ma cmq Paul resterà dov'è a meno che non ne esca rinforzata anche new orleans..quindi in nessun caso..
Che cosa vuol dire? L'ho letta 5 volte, ma proprio non capisco!

Paul resterà dov'è? New Orleans!

Se New Orleans si rinforza, va via? :roll:

quindi in nessun caso cosa? :alcool: :alcool: :alcool:

Penso impazzirò...

Tipo rain man e la battuta sul giocatore di Baseball di nome chi. Chi? :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Rispondi