Sembra che Paul abbia definitivamente chiesto di essere ceduto entro l'inizio della nuova stagione. Le squadre a lui gradite sarebbero i Knicks, i Magic o i Lakers.
Premesso che visto i roster e le possibili contropartite direi che i Knicks possono essere considerati l'ultima ruota del carro. Ma detto ciò ormai il contrattone di Curry scadendo a fine anno diventa abbastanza appetibile, se si rigira Curry più a scelta il Gallo o Randolph e Felton o Chandler in cambio di Paul e Okafor a grandi linee potrebbe funzionare con l'aggiunta di qualche altro contratto inferiore per sistemare le differenze di salari. Certo cmq che per convincere il GM degli Hornets a darti Paul devi offrire davvero il meglio che puoi...
Ma quello che mi chiedo io è se ne valga davvero la pena di smantellare mezza squadra e dar via almeno un prospetto davvero promettente (Gallo o Randolph)? Io sinceramente Paul lo vorrei davvero, molto più di Carmelo, ma a queste condizioni dettate dal doverlo prendere per forza subito non sono così sicuro di essere disposto a sacrificare così tanto...
Poi cmq sono tutte chiacchiere visto che i giocatori appena tradati non possono essere inseriti in altre trade fino a 60 gg dopo lo scambio e Felton non può essere tradato prima di gennaio...
Intanto riporto una frase di Danilo che sembra aver di recente pronunciato: "I think if people don't consider me a good player," he said, "they're stupid."

Lebron who???