Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Kakapato
Free Agent!

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Kakapato »

DavidatorXXX ha scritto:Non posso pensare ad altro che a quei pezzi di merda di canadesi che lo fischiavano in quel modo! Che esagerazione! Ma che ha fatto di male, a parte fare l'all star fino agli infortuni? Io quest'anno sarò, prima di tutto, un tifoso anti-Toronto. Auguro alla squadra e soprattutto ai tifosi le peggiori catastrofi sportive. Amir all'all star....
Prendi il biglietto. :mrgreen:

:angry_1:
1° Apostolo di Mikele
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Raga sono arrivato a fine primo quarto ma gli stats man della nba non mi stanno facendo capire un cazzo, si può sapere andrea quanti punti ha fatto e con quali percentuali?
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

crazycry10 ha scritto:Raga sono arrivato a fine primo quarto ma gli stats man della nba non mi stanno facendo capire un cazzo, si può sapere andrea quanti punti ha fatto e con quali percentuali?
2/7 dal campo ma 6/6 ai liberi per 11 punti in 15 minuti
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

giodima ha scritto:Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
Io voglio dargli il beneficio del dubbio. Ho visto solo un quarto e tutti i tiri erano senza gambe, camminava ogni volta che poteva, ha fatto certi falli perche' non muoveva le gambe... insomma, credo che il primo b2b dopo la polmonite si sia fatto sentire. Ha ancora 5 partite per recuperare la forma. Non credo fosse una questione di attitudine.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

giodima ha scritto:Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
Dovevi fermarti qui.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Mi sono perso la partita causa febbre, era davvero così molle? Tenendo conto del b2b e leggendo il tabellino non mi sembra abbia combinato disastri... almeno ha infilato la prima tripla

p.s Ma quella fascia sul braccio sinistro? non mi sembrava di averla notata nelle partite precedenti...
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Si vede che non è in condizione.
Però cazzo era veramente spaesato ieri sera, si è fatto prendere in testa mille rimbalzi e non era per niente convinto quando prendeva palla.
Spero che si ripigli presto, altrimenti è finita.
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Non è che abbia tante alternative, o si mette a giocare come nel 2010 oppure finirà in una franchigia periferica e senza ambizioni, entro la fine dell'anno!
crazycry10
Most Valuable Player

Come la fate tragica...era evidentemente cotto,
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Devo dire che speravo in qualcosa di più, anche se preseason, perchè aveva l'opportunità di mettersi in mostra ieri sera. Ma chiaramente per ora non è in condizione, tutti i tiri sbagliati sono andati corti.
Quello che mi "preoccupa" di più è il fatto che in difesa mi sembra molto spaesato nelle rotazioni. Non che quelle degli altri siano favolose eh, però lì deve migliorare in fretta!
crazycry10
Most Valuable Player

svev ha scritto:Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
Svev caro fare processi all'intenzione in preseason mi sembra fuori luogo se adesso cominciamo anche a crocifiggerlo in preseason bhe siete peggio dei. Canadesi ed è tt dire, fisicamente sta davvero in difficoltà? Vero. sta sbagliando molti tiri? Vero. Sta difendendo male nelle rotazioni? Vero. E allora? E woodson l'allenatore non noi cominciate a rompere le
Palle già dalla preseason? Andate a commentare su altre sezioni
P.s. Non è rivolto a svev eh ma
A tt quelli che gia rompono col mago.
Chiedo scusa x il linguaggio ma quand c
Vo
C
Vo
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

crazycry10 ha scritto:
svev ha scritto:Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
Svev caro fare processi all'intenzione in preseason mi sembra fuori luogo se adesso cominciamo anche a crocifiggerlo in preseason bhe siete peggio dei. Canadesi ed è tt dire, fisicamente sta davvero in difficoltà? Vero. sta sbagliando molti tiri? Vero. Sta difendendo male nelle rotazioni? Vero. E allora? E woodson l'allenatore non noi cominciate a rompere le
Palle già dalla preseason? Andate a commentare su altre sezioni
P.s. Non è rivolto a svev eh ma
A tt quelli che gia rompono col mago.
Chiedo scusa x il linguaggio ma quand c
Vo
C
Vo
Crazycry, direi che ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni, se fatto con educazione e rispetto di quelle altrui.

Quindi, cortesemente, calm down.

:approved:
crazycry10
Most Valuable Player

Si ma sn peggio dei canadesi huge,mi scuso
Bloccato