Prendi il biglietto.DavidatorXXX ha scritto:Non posso pensare ad altro che a quei pezzi di merda di canadesi che lo fischiavano in quel modo! Che esagerazione! Ma che ha fatto di male, a parte fare l'all star fino agli infortuni? Io quest'anno sarò, prima di tutto, un tifoso anti-Toronto. Auguro alla squadra e soprattutto ai tifosi le peggiori catastrofi sportive. Amir all'all star....
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
Kakapato
- Free Agent!
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
1° Apostolo di Mikele
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Raga sono arrivato a fine primo quarto ma gli stats man della nba non mi stanno facendo capire un cazzo, si può sapere andrea quanti punti ha fatto e con quali percentuali?
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
2/7 dal campo ma 6/6 ai liberi per 11 punti in 15 minuticrazycry10 ha scritto:Raga sono arrivato a fine primo quarto ma gli stats man della nba non mi stanno facendo capire un cazzo, si può sapere andrea quanti punti ha fatto e con quali percentuali?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
giodima
- Stagione da rookie
Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Io voglio dargli il beneficio del dubbio. Ho visto solo un quarto e tutti i tiri erano senza gambe, camminava ogni volta che poteva, ha fatto certi falli perche' non muoveva le gambe... insomma, credo che il primo b2b dopo la polmonite si sia fatto sentire. Ha ancora 5 partite per recuperare la forma. Non credo fosse una questione di attitudine.giodima ha scritto:Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
lol
- you'll be dreamshaked
Dovevi fermarti qui.giodima ha scritto:Va bene la preseason, va bene il b2b, ma stasera Woodson gli ha messo in mano la squadra e lui è stato molle che più molle non si può. Rimbalzi chiaramente suoi persi, mai deciso nel prendere posizione in post e tiri senza gambe. Diogu gli ha rubato la scena,DIOGU! Speriamo si dia una svegliata, o a NY se lo mangiano. Vivo.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Mi sono perso la partita causa febbre, era davvero così molle? Tenendo conto del b2b e leggendo il tabellino non mi sembra abbia combinato disastri... almeno ha infilato la prima tripla
p.s Ma quella fascia sul braccio sinistro? non mi sembrava di averla notata nelle partite precedenti...
p.s Ma quella fascia sul braccio sinistro? non mi sembrava di averla notata nelle partite precedenti...
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Matteo
- Most Improved Player
Si vede che non è in condizione.
Però cazzo era veramente spaesato ieri sera, si è fatto prendere in testa mille rimbalzi e non era per niente convinto quando prendeva palla.
Spero che si ripigli presto, altrimenti è finita.
Però cazzo era veramente spaesato ieri sera, si è fatto prendere in testa mille rimbalzi e non era per niente convinto quando prendeva palla.
Spero che si ripigli presto, altrimenti è finita.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Non è che abbia tante alternative, o si mette a giocare come nel 2010 oppure finirà in una franchigia periferica e senza ambizioni, entro la fine dell'anno!
- crazycry10
- Most Valuable Player
Come la fate tragica...era evidentemente cotto,
-
svev
- All Star Game
Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
azino
- Most Valuable Player
Devo dire che speravo in qualcosa di più, anche se preseason, perchè aveva l'opportunità di mettersi in mostra ieri sera. Ma chiaramente per ora non è in condizione, tutti i tiri sbagliati sono andati corti.
Quello che mi "preoccupa" di più è il fatto che in difesa mi sembra molto spaesato nelle rotazioni. Non che quelle degli altri siano favolose eh, però lì deve migliorare in fretta!
Quello che mi "preoccupa" di più è il fatto che in difesa mi sembra molto spaesato nelle rotazioni. Non che quelle degli altri siano favolose eh, però lì deve migliorare in fretta!
- crazycry10
- Most Valuable Player
Svev caro fare processi all'intenzione in preseason mi sembra fuori luogo se adesso cominciamo anche a crocifiggerlo in preseason bhe siete peggio dei. Canadesi ed è tt dire, fisicamente sta davvero in difficoltà? Vero. sta sbagliando molti tiri? Vero. Sta difendendo male nelle rotazioni? Vero. E allora? E woodson l'allenatore non noi cominciate a rompere lesvev ha scritto:Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
Palle già dalla preseason? Andate a commentare su altre sezioni
P.s. Non è rivolto a svev eh ma
A tt quelli che gia rompono col mago.
Chiedo scusa x il linguaggio ma quand c
Vo
C
Vo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Crazycry, direi che ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni, se fatto con educazione e rispetto di quelle altrui.crazycry10 ha scritto:Svev caro fare processi all'intenzione in preseason mi sembra fuori luogo se adesso cominciamo anche a crocifiggerlo in preseason bhe siete peggio dei. Canadesi ed è tt dire, fisicamente sta davvero in difficoltà? Vero. sta sbagliando molti tiri? Vero. Sta difendendo male nelle rotazioni? Vero. E allora? E woodson l'allenatore non noi cominciate a rompere lesvev ha scritto:Era cotto, era Toronto e i suoi tifosi, l'allenatore, la polmonite e gli infortuni, è colpa di Bosh, di Ford, di Lowry, Triano e Smitch, i back to back Ho dimenticato qualcosa?
Palle già dalla preseason? Andate a commentare su altre sezioni
P.s. Non è rivolto a svev eh ma
A tt quelli che gia rompono col mago.
Chiedo scusa x il linguaggio ma quand c
Vo
C
Vo
Quindi, cortesemente, calm down.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- crazycry10