REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Messaggio da GrandeMagoooo »

Intanto si ritira chris webber uno che negli ultimi quindici anni qualcosa in NBA l'ha fatta..quando era ai kings e io non mi ero ancora interessato come adesso al basket era comunque uno dei pochi giocatori che conoscessi..ala grande con mani da play..peccato per le ginocchia ballerine e qualche mancanza determinante di carattere in momenti clou della sua carriera cestistica
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

GrandeMagoooo ha scritto:Intanto si ritira chris webber uno che negli ultimi quindici anni qualcosa in NBA l'ha fatta..quando era ai kings e io non mi ero ancora interessato come adesso al basket era comunque uno dei pochi giocatori che conoscessi..ala grande con mani da play..peccato per le ginocchia ballerine e qualche mancanza determinante di carattere in momenti clou della sua carriera cestistica
Se ne parla sul topic del Golden State Warriors, è inutile aprire una discussione su questo qui... :offtopic:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Caro London vado davvero o.t. solo per risponderti..non avevo visto che se ne discutesse anche nel forum di Golden State altrimenti avrei postato lì..detto questo preferirei venir richiamato da un moderatore(cosa che probabilmente avverrà a causa di questo post) che da un rookie rompiballe che apre un topic come quello di monta ellis quando seguendo il tuo ragionamento avresti dovuto postare anche tu semplicemente sul topic dei Warriors.
Buona 8)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

GrandeMagoooo ha scritto:Caro London vado davvero o.t. solo per risponderti..non avevo visto che se ne discutesse anche nel forum di Golden State altrimenti avrei postato lì..detto questo preferirei venir richiamato da un moderatore(cosa che probabilmente avverrà a causa di questo post) che da un rookie rompiballe che apre un topic come quello di monta ellis quando seguendo il tuo ragionamento avresti dovuto postare anche tu semplicemente sul topic dei Warriors.
Buona 8)
Per topic dei Warriors intendevo quello su Webber.... Il topic su Monta Ellis non c'entra niente con questo... Io ti avevo detto di andare sul forum dei Warriors per parlare del ritiro di Webber, non c'era bisogno che ne facessi una questione di Stato!!!
Detto ciò mi scuso con gli altri utenti per essere andato off topic....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

dai raga tranquilli che può succedere di andare o.t
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:Lamar Odom è uno dei più grandi all around players degli ultimi 15 anni...
Vedi che quando non ti impegni con tutte le tue forze a risultare antipatico dici cose molto giuste? :lol:

Scherzi a parte, ti quoto assolutamente. Probabilmente Odom è il miglior terzo (o secondo) violino della Lega.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Terzo si...Secondo proprio no, IMHO...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:Lamar Odom è uno dei più grandi all around players degli ultimi 15 anni...
Vedi che quando non ti impegni con tutte le tue forze a risultare antipatico dici cose molto giuste? :lol:

Scherzi a parte, ti quoto assolutamente. Probabilmente Odom è il miglior terzo (o secondo) violino della Lega.
Ronco88 ha scritto:Terzo si...Secondo proprio no, IMHO...
Se lor signori volessero illuminarci sui nomi del secondo e del primo gliene
saremmo grati. Cosi eh giusto per partecipare. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

raf ha scritto: Se lor signori volessero illuminarci sui nomi del secondo e del primo gliene
saremmo grati. Cosi eh giusto per partecipare. :lol:
credo che roncone reputi Odom il miglior terzo violino di una squadra NBA; in questo senso "terzo violino" viene inteso come categoria qualificante, il chè ovviamente non presuppone il posizionamento di Lamar come 3° in un ipotetico "podio di violini" :lol:
a mio parere hai frainteso, raf
o potrei anche aver frainteso io, ma da come la leggo non credo di sbagliarmi :P
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf, io intendevo che Odom in una squadra con 2 all-star (come nel caso di quest'anno superstella Bryant + Gasol) è probabilmente il migliore interprete del ruolo, un giocatore che fa il suo, gioca per la squadra e riesce ad avere anche statistiche degne di nota.

Ronco invece non era d'accordo con me, dicendo che secondo lui Odom è soltanto un terzo violino e che non ce lo vede come secondo.

Spero sia più chiaro ora! :)

Edit: stan avevi visto giusto! ;)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:raf, io intendevo che Odom in una squadra con 2 all-star (come nel caso di quest'anno superstella Bryant + Gasol) è probabilmente il migliore interprete del ruolo, un giocatore che fa il suo, gioca per la squadra e riesce ad avere anche statistiche degne di nota.

Ronco invece non era d'accordo con me, dicendo che secondo lui Odom è soltanto un terzo violino e che non ce lo vede come secondo.

Grazie per la precisazione signori!!
Avevo decisamente capito tuttaltro. :lol:
Un fulmine proprio! :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

KB24 ha scritto:Che giocatore DAVID WEST! In due giorni ha piazzato 72 punti (di cui 37 contro i celtics) e catturato 20 rimbalzi!

Ieri a NBA 360 l'hanno intervistato e mi hanno colpito molto le sue parole! Sembra proprio una gran bella persona oltre che a un gran giocatore!

Vero Bob???

P.s. per non parlare di Granger a Josh Howard :lol:
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Palerio ha scritto: Vero Bob???

P.s. per non parlare di Granger a Josh Howard :lol:
si ma tu non hai Jamario Moon 8)
A mom a key no look fa ee book in
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

The Huge ha scritto:raf, io intendevo che Odom in una squadra con 2 all-star (come nel caso di quest'anno superstella Bryant + Gasol) è probabilmente il migliore interprete del ruolo, un giocatore che fa il suo, gioca per la squadra e riesce ad avere anche statistiche degne di nota.

Quello k ho evidenziato è anche il mio pensiero, mentre quando era da solo dietro a Kobe aveva un po' deluso le aspettative. Per questo meglio 3° violino k secondo. Sarà k ho sempre straveduto per le point forward (anche perchè forse un po' mi ci rivedo :lol: ), ma quando ho visto i Lakers post trade Odom ha sempre giocato bene, sfruttando meglio le sue doti all-around avendo la squadra una dimensione "interna" piu' seria con l'arrivo dell'iberico.

Spero di essere stato spiegato. :wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Ronco88 ha scritto: Quello k ho evidenziato è anche il mio pensiero, mentre quando era da solo dietro a Kobe aveva un po' deluso le aspettative. Per questo meglio 3° violino k secondo. Sarà k ho sempre straveduto per le point forward (anche perchè forse un po' mi ci rivedo :lol: ), ma quando ho visto i Lakers post trade Odom ha sempre giocato bene, sfruttando meglio le sue doti all-around avendo la squadra una dimensione "interna" piu' seria con l'arrivo dell'iberico.

Spero di essere stato spiegato. :wink:
Quoto.

C'è però da vedere come si integrerà con Gasol e Bynum, in pratica da quando è arrivato lo spagnolo non hanno mai giocato insieme.
Se trovano la giusta alchimia, sono potenzialmente devastanti.
Pensate un po' una squadra che ha Odom (o Bynum) come 4° violino
:shock:
Rispondi