Gossip: un mio amico si è trovato Andrea in aeroporto a Venezia, tranquillo, sudato per l'afa, ignorato da tutti, che aspettava tranquillo l'autobus alla feramta....
boschiteo ha scritto:Gossip: un mio amico si è trovato Andrea in aeroporto a Venezia, tranquillo, sudato per l'afa, ignorato da tutti, che aspettava tranquillo l'autobus alla feramta....
Sembra l'introduzione di un libro di Stephen King....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
boschiteo ha scritto:Gossip: un mio amico si è trovato Andrea in aeroporto a Venezia, tranquillo, sudato per l'afa, ignorato da tutti, che aspettava tranquillo l'autobus alla feramta....
Sembra l'introduzione di un libro di Stephen King....
è vero
Beh complimenti al Mago, è rimasto umile. Forse anche troppo.
Mi sa che con 7mil/anno io prenderi un taxi fino a Treviso o qualsiasi altra meta, col ca**o che rimango alla fermata a sudare.. anzi forse mi compreri una Bentley+autista
Marki ha scritto:come giudichereste l'arrivo di david lee in ottica bargnani????
con contratto da 50+ in 5 anni.
io male.
Lo giudico che se arriva Lee se ne va Bosh, non vedo altra soluzione. Se no sono ancora più rincoglioniti di quello che pensavo, perchè vuol dire Lee che parte dalla panchina (il centro non può farlo) oppure uno tra lui e Bargnani da numero 3. Entrambe ridicole.
Marki ha scritto:come giudichereste l'arrivo di david lee in ottica bargnani????
io male.
Lo giudico che se arriva Lee se ne va Bosh, non vedo altra soluzione. Se no sono ancora più rincoglioniti di quello che pensavo, perchè vuol dire Lee che parte dalla panchina (il centro non può farlo) oppure uno tra lui e Bargnani da numero 3. Entrambe ridicole.
io male.
eppure par che sia proprio cosi'.....
Mi sembra ovvio che sarebbe comunque una scelta in prospettiva: sanno di perdere Bosh nel 2010 e vanno a prendere un tipo di giocatore in grado di dare rimbalzi e un livello di intensità che nè Bosh nè Bargnani sono (e saranno mai) in grado di dare. Però mi domando: perchè metterti nelle condizioni di giocare un altro anno senza ruoli chiari o con giocatori spostati quà e là a seconda dell'avversario, del momento della stagione o di non so cosa? Tieni Lee in panchina quando gli dai 50 milioni in 5 anni? Lo fai giocare da ala piccola? Sposti Bargnani per l'ennesima volta quando è lui l'uomo su cui teoricamente dovresti costruire per il futuro? A me sembran tutte scelte assurde, a questo punto è molto meglio spendere i soldi per un 2 e un 3 "veri" e lasciare all'anno prossimo la decisione sul sostituto di Bosh. Che poi la scelta più ovvia, lo ripeto, resta comunque quella di scambiare Bosh adesso...