Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
daft
In panchina

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da daft »

Rickett ha scritto:
daft ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:e se fosse anche il segretario del PD della sezione di Toronto?
di giorno giocatore di Basket coccolato dalla mamma e di notte ..
questo non lo so
di sicuro però se si proponesse come leader del partito verrebbe subito fatto fuori,perchè il segretario del pd non può superare i 2 metri e 10 di altezza
e questo sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo
No cioè, ma cos'hai in firma ?? Ma non ti vergogni ? :lol:
:lol:
ma se metto come avatar la foto di maurizia paradiso non è che mi chiedi se mi chiamo lapo vero?
Immagine
MaTTe
Scelto al Draft

Messaggio da MaTTe »

ma sapete mica se oggi con la nazionale bargnani gioca..??
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

MaTTe ha scritto:ma sapete mica se oggi con la nazionale bargnani gioca..??
Sul "corriere dello sport" in un articolo viene data con buona probabilità la presenza di Andrea stasera...non giocherà molto probabilmente...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Firenze, 12:39
BUSTO ROMANO SCOPERTO DA SUB TOSCANA AL LARGO DI RAGUSA
mighty lavori nella redazione di Repubblica?

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3694939
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

_Il Prescelto_ ha scritto:
Firenze, 12:39
BUSTO ROMANO SCOPERTO DA SUB TOSCANA AL LARGO DI RAGUSA
mighty lavori nella redazione di Repubblica?

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3694939
ahaha io avrei scritto <<Busto romano scoperto tra i ghiacci dell'Ontario>> :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

il parassita si mette in luce con 28 punti e be 6 (SEI!!!) rimbalzi nell'amichevole vinta sul canada privo dei suoi tre lunghi NBA.

Fantastico come l'Italia sia riuscita a prendere 14 rimbalzi meno di un canada che ha tirato con percentuali oscene...

Chissà perchè le squadre dove gioca la zecca a rimbalzo non esistono...eppure lui fa taglia fuori!

:lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

il parassita si mette in luce con 28 punti e be 6 (SEI!!!) rimbalzi nell'amichevole vinta sul canada privo dei suoi tre lunghi NBA.

Fantastico come l'Italia sia riuscita a prendere 14 rimbalzi meno di un canada che ha tirato con percentuali oscene...

Chissà perchè le squadre dove gioca la zecca a rimbalzo non esistono...eppure lui fa taglia fuori!

Si si ridi che quando rinizia l'Nba poi non ridi +... :alcool: :alcool:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Non ha tutti i torti Mighty ma ricorda mio caro anti-busto che siamo ancora ad inizio preparazione...e sappiamo che la preparazione non è per la Nazionale ( che difficilmente si qualificherà) quanto per il prossimo anno in NBA.
Devo ammettere che Colangelo ha fatto una bella squadretta ma mi puzza troppo sta storia di Bosh+amichetti del cuore che potrebbe isolare ancora di più il non molto carismatico Andrea.
Detto questo io aspetto ancora per vedere se lo scambiano il trans RuBash, ma se cosi non fosse voglio proprio vedere come giocheranno i Raps quest'anno, e come Andrea saprà conquistarsi questi fantomatici 18+10, che secondo me sono raggiungibili con un minimo di impegno!!!
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

squeezy ha scritto:mi puzza troppo sta storia di Bosh+amichetti del cuore che potrebbe isolare ancora di più il non molto carismatico Andrea.
Chi sono gli amichetti di Bosh? Jack? Wright? Douby?

Questa me la sono persa ...
motoraptor
Most Improved Player
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggio da motoraptor »

The Huge ha scritto:
squeezy ha scritto:mi puzza troppo sta storia di Bosh+amichetti del cuore che potrebbe isolare ancora di più il non molto carismatico Andrea.
Chi sono gli amichetti di Bosh? Jack? Wright? Douby?

Questa me la sono persa ...
Credo che la prossima stagione sia un nuovo inizio per Andrea: la serenità di poter giocare influenzera' in modo positivo i rapporti con il resto dello spogliatoio.
Dopo 3 anni dovrebbe aver capito che il rispetto in NBA si guadagna con le prestazioni (ed un occhio alle statistiche): il minutaggio sara' garantito, al resto deve pensarci lui, visto che Smitch non c'e' piu' e la societa' si e' mossa nel mercato piu' che bene.

La partenza a novembre sara' veramente critica per lui: dovrà dimostrare di essere migliorato soprattutto nell'attenzione alle piccole cose in difesa, che troppo spesso sembra dimenticare: mi sta bene che venga considerato un 5 anomalo, ma deve scollarsi di dosso l'etichetta di "3" che gli hanno affibbiato e che continua a far vedere nel suo gioco.

Se ci riuscira', non ci sara' spogliatoio contrario che tenga, per me dipende solo ed unicamente da lui e dal lavoro di preparazione che svolgera'.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ok, ma non hai risposto alla mia domanda ...
motoraptor
Most Improved Player
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggio da motoraptor »

The Huge ha scritto:Ok, ma non hai risposto alla mia domanda ...
Credevo che la tua domanda fosse retorica, perche' e' stata data particolare pubblicita' al fatto che J Jack e Bosh sono legati da amicizia di lunga data (provengono ambedue da Georgia Tech), un po' come il Mancio col Beli.

Per quanto riguarda eventuali altri "amichetti" non mi risultano altre evidenze su stampa o altro.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

motoraptor ha scritto:
The Huge ha scritto:Ok, ma non hai risposto alla mia domanda ...
Credevo che la tua domanda fosse retorica, perche' e' stata data particolare pubblicita' al fatto che J Jack e Bosh sono legati da amicizia di lunga data (provengono ambedue da Georgia Tech), un po' come il Mancio col Beli.

Per quanto riguarda eventuali altri "amichetti" non mi risultano altre evidenze su stampa o altro.
Ah ecco, questo mi era sfuggito!

Thanks! :approved:
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Forse un tentativo implicito per convincere Bosh a restare??
Chissà...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Adesso non ci sono più scuse, pure Andrea avrà il suo amichetto di merende italiano :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato