The Huge ha scritto:squeezy ha scritto:mi puzza troppo sta storia di Bosh+amichetti del cuore che potrebbe isolare ancora di più il non molto carismatico Andrea.
Chi sono gli amichetti di Bosh? Jack? Wright? Douby?
Questa me la sono persa ...
Credo che la prossima stagione sia un nuovo inizio per Andrea: la serenità di poter giocare influenzera' in modo positivo i rapporti con il resto dello spogliatoio.
Dopo 3 anni dovrebbe aver capito che il rispetto in NBA si guadagna con le prestazioni (ed un occhio alle statistiche): il minutaggio sara' garantito, al resto deve pensarci lui, visto che Smitch non c'e' piu' e la societa' si e' mossa nel mercato piu' che bene.
La partenza a novembre sara' veramente critica per lui: dovrà dimostrare di essere migliorato soprattutto nell'attenzione alle piccole cose in difesa, che troppo spesso sembra dimenticare: mi sta bene che venga considerato un 5 anomalo, ma deve scollarsi di dosso l'etichetta di "3" che gli hanno affibbiato e che continua a far vedere nel suo gioco.
Se ci riuscira', non ci sara' spogliatoio contrario che tenga, per me dipende solo ed unicamente da lui e dal lavoro di preparazione che svolgera'.