fagiu ha scritto:Qualcuno si è accorto di cosa sta accadendo a Cipro? In Italia lo hanno già fatto nel '92 e non stavamo così male.
Fate 2 + 2.
Si però il prelievo forzoso di Amato nel '92 fu del 6 per mille, a Cipro parliamo del 6,5 per cento (!!!!!!!!) sotto i 100.000 e di quasi il 10 sopra i 100.000!!!!!!!!!!!
Sarà felice la mafia russa visto che Cipro è il posto dove convogliano la maggior parte dei loro capitali... nn vorrei essere nei panni di qualche direttore di banca cipriota!!
Il governo cipriota ha bocciato il piano dell'UE?
Finalmente qualcuno che non si limita ad accettare i ricatti del padrone (sotto spinta del governo russo)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.
Viktor ha scritto:Il governo cipriota ha bocciato il piano dell'UE?
Finalmente qualcuno che non si limita ad accettare i ricatti del padrone (sotto spinta del governo russo)
Governo Russo
Speriamo che da Noi la mafia abbia i soldi sui CC così la spinta è assicurata
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Non c'è niente di cui essere contenti, non tanto per il no di Cipro ma per la gestione veramente disastrosa della EU.
Sia chiaro, i debiti Cipro li ha fatti da solo come li abbiamo fatti noi, la Spagna, Irlanda ecc ecc. ma se non si riesce a tenere sotto controllo la crisi di uno staterello che influische se non erro per u 2% (o 0,2?) sull'economia europea allora buona notte.
Di una cosa potete star sicuri, del governo russo non c'è da fidarsi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
E' incredibile come il genere umano non impari minimamente dal passato.
Terza guerra mondiale in vista?
Dopotutto Asimov qualche ragione l'ha sempre avuta.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.
Siamo geneticamente programmati all'autodistruzione.
Vi consiglio una lettura leggera sulla stupidità umana "la fine del Mondo storto" di Mauro Corona.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Uno pensa "E' una cosa da pazzi, non accadrà". Ma il regime Nord-Coreano è appunto una costruzione demente, un delirio fuori dal mondo. Tocchiamo ferro
sygno ha scritto:Siamo geneticamente programmati all'autodistruzione.
Vi consiglio una lettura leggera sulla stupidità umana "la fine del Mondo storto" di Mauro Corona.
Ho imparato a farmi una carbonaia...
Non si sa mai...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Per me è solo un giovane cicciottello in cerca di fama, anche perchè se lo fa sul serio nel giro di mezz'ora gli USA gli fanno esplodere un'atomica sopra la testa quindi non so, al di là di tutto il resto, quanto gli convenga..