e a quel punto mi chiderete scusa Cit*
cannavaro ha vinto il pallone d'oro per le sue qualità tecniche
mica perchè rappresentante di un movimento
ah
van persie è una pippa
Van Persie è una seconda punta.raf ha scritto:vedremo chi vincerà
e a quel punto mi chiderete scusa Cit*![]()
cannavaro ha vinto il pallone d'oro per le sue qualità tecniche
mica perchè rappresentante di un movimento![]()
ah
van persie è una pippa
raf ha scritto:cannavaro ha vinto il pallone d'oro per le sue qualità tecniche
Scarsissimo!raf ha scritto:ah
van persie è una pippa
Bella risposta eh, ha giocato fuori ruolo, è uno che lavora molto per la squadra, non il classico bomber che appena vede la porta tira.raf ha scritto:se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un biliardino
Van Persie fa proprio cagare, altroché. Più sta lontano da Milito meglio è. Lo vedo bene alla Juvemontystefy ha scritto:
Bella risposta eh, ha giocato fuori ruolo, è uno che lavora molto per la squadra, non il classico bomber che appena vede la porta tira.
Di lì a dire che è una pippa ce ne passa..
Per me è una seconda punta, dovrebbe avere un riferimento e un pò più di libertà, ma non mi è sembrato per niente negativo in questo mondiale..
graziemontystefy ha scritto:Bella risposta ehraf ha scritto:se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un biliardino
Quando parlo di movimento non mi riferisco a moggi e a carraro.fagiu ha scritto:raf ha scritto:cannavaro ha vinto il pallone d'oro per le sue qualità tecniche
![]()
Sì, me la ricordo l'ammirazione del mondo per il movimento calcistico italiano nell'estate del 2006.
Ma limitati a dire che nell'anno del mondiale 'sto premio lo danno quasi sempre a uno della nazionale vittoriosa, come sanno tutti, senza tirarmi fuori il movimento.
Spettacolare salvataggio sulla linea di rafé. La palla era entrata ma il guardialinee non vede, rafé se la passa liscia e Blatter ribadisce la sua contrarietà alla moviola in camporaf ha scritto:Quando parlo di movimento non mi riferisco a moggi e a carraro.
Mi riferisco a dei giocatori che l'hanno meritato.
Mi riferisco ai pirlo, ai totti, ai gattuso, ai grosso, ai buffon
che quell'anno han fatto un mondiale straordinario.
PErchè quell'anno la coppa l'ha vinta eto'o che giocò una semifinale contro il milan mostruosa. Soprattutto a Milano, mi pare di ricordare che Ancelotti commentò "eh la partita l'avevamo preparata bene, poi se Eto'o si mette a fare il terzino..."ecco, il barcellona di xavi e iniesta, ma chi se lo ricordava?
io no
Tu vedevi la serie C in quel periodo, al massimo ti gustavi Prisciandaro.ecco, il barcellona di xavi e iniesta, ma chi se lo ricordava?
io no
Questa regola l'hai inventata oggi tu?montystefy ha scritto: Che poi per inciso, la Supercoppa di Spagna, la Supercoppa Europea e l'Intercontinentale si riferiscono alla stagione precedente (2008/2009) e sono quindi ininfluenti per il pallone d'oro 2010.
Ahahahahah!montystefy ha scritto: Owned