Sono d'accordo, sul valore dei giocatori c'è poco da discutere.AXeL ha scritto:Non capisco perché da un interessante post sui diversi impatti mediatici dei nostri si sia arrivati ad una gara a chi ce l'ha più lungo..
Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- Fausto
- NBA Legend
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
Quoto tutto quello che ha scritto Roncone e questa parte che ho lasciato è quella che va più evidenziata.Ronco88 ha scritto:....mi sembra che in 4 anni ci abbia capito veramente poco di mondo NBA. Anche queste cose fanno hype, fanno grana e fanno All Star Game, ad esempio...e tutte ste cose le sapete anche voi, cari struzzi.
Qui però la colpa non è tanto di Andrea ma di chi lo gestisce e lo consiglia, secondo me è stato fatto tutto in maniera dilettantistica.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo sicuramente, il buon Vittorio direi che invece ci sa discretamente fare in questo campo...sygno ha scritto:Quoto tutto quello che ha scritto Roncone e questa parte che ho lasciato è quella che va più evidenziata.Ronco88 ha scritto:....mi sembra che in 4 anni ci abbia capito veramente poco di mondo NBA. Anche queste cose fanno hype, fanno grana e fanno All Star Game, ad esempio...e tutte ste cose le sapete anche voi, cari struzzi.
Qui però la colpa non è tanto di Andrea ma di chi lo gestisce e lo consiglia, secondo me è stato fatto tutto in maniera dilettantistica.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
lol
- you'll be dreamshaked
vanz ha scritto:Nick,su FB ci sono ma non lo uso mai perchè mi fa schifo.
E la mia ragazza non è nemmeno iscritta.
Ronco,noi ci incazziamo perchè questi paragoni sono stupidi,perchè caratterialmente è come paragonare Cassano e Del Piero...
Anni fa,tutti dicevano che Cassano sarebbe diventato il piu forte di tutti,poi sappiamo com'è andata.
Gallinari potrebbe rimanere sempre giocatore da 15+5 e dovresti rimangiarti tutto.Non credo ma nessuno sa come andrà.Tempo al tempo.
Cassano E' il più forte di tutti. Nessuno me lo leverà mai dalla testa. Tecnicamente il miglior giocatore del decennio senza dubbi
-
mighty
- the mirror climber
italiano al massimo...no perchè nel decennio ha goicato pure ronaldinho... 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Personalmente consideravo questo thread "monnezza" o al massimo un "angolo" in cui dire cazzate e spammare a volontà....e invece ti trovo questo post,che quoto praticamente "in toto"(evito di copiarlo tutto altrimenti scrivo un post kilometrico)ma che comunque non tiene conto di un aspetto importante.E' innegabile che il mozzarella non si sia calato per nulla nel modo nba,mentre il gallo ci sguazza a meraviglia...ma la domanda che faccio a tutti è questa:è necessario che lo faccia?cioè,per diventare qualcuno nella lega,uno che ti fa vincere le partite,che richiama raddoppi automatici,insomma uno che sposta davvero,deve "scoparsi lady gaga sul tavolo dell'ufficio di Triano o bere un cosmopolitan insieme a Paris Hilton nella festa esclusiva di Madonna per i suoi 90 anni senza una ruga?!?A me come a tutti credo interessi questo aspetto,se può diventare quel tipo di giocatore..Ronco88 ha scritto:A me sembra che qualcuno qua faccia finta di non capire.......................................e tutte ste cose le sapete anche voi, cari struzzi.
Ovviamente parto dal presupposto che Andrea abbia le qualità per diventare un giocatore del genere(ricordo che anche mighty,uno dei detrattori più accaniti del mago,in un post di qualche tempo fa sottolineava come il mago possedesse qualità potenzialmente devastanti in questa nba...).
La mia risposta?!ritengo che non sia necessario....aiuterebbe,questo è certo,sotto moltissimi aspetti.Come dice Ronco "la gente del mondo Nba lo stimerebbe di più...la stampa,gli sponsor,tifosi...quindi ALL Star Game,articoli,e tutto quel che segue.(cosa che al Gallo viene naturale)
Ma semplicemente Bargnani non ha questo carattere,punto.Non è come il gallo,e non lo diventerà mai;io credo però che abbia qualità atletiche e tecniche tali da poter diventare un grande dell'NBA moderna ugualmente...anzi questo aspetta mi intriga ancora di più,mi fa seguire il giocatore con maggiore passione perchè sono pochi i giocatori che sono diventati dei campioni nella lega senza calarsi nel "mondo d'orato dell'NBA"....dico il primo nome che mi viene in mente...Timoteo.(ora non scappi qualche fenomeno con cose del tipo"ma non si può paragonare Duncan a Bargnani è una bestemmia"...magari Bargnani diventasse e vincesse la metà di Duncan,non paragono i giocatori,ma il carattere e il comportamento fuori e dentro il campo.....)
Saluti e figli maschi
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
serpico
- Most Valuable Player
quoto il discorso di fantib2, a parte quando quota il discorso di ronco; a me di quello che fa fuori dal campo frega poco e trovo allucinante che qualcuno dica che preferisce gallo perchè lo emoziona di più giustificando questo con il fatto che ha più appeal mediatico e sa vivere nel mondo NBA; ma stiamo scherzando!?!?!
cioè, come dire, preferisco cristiano ronaldo a messi, perchè è alto e bello e fa la pubblicità di Armani, con tartaruga e pacco in vista, mentre messi è piccolo e brutto.
insomma, il discorso di alcuni in questo topic sono da proiezione insana, da identificazione patologica con il proprio idolo (se è bello, fico e scopa il mio idolo, sarò bello, fico e scoperò anche io).
a me il Mago piace così, un pò freddo e distaccato, con quell'atteggiamento duncaniano apparentemente poco sveglio, con il suo apparire "inadeguato", anche un pò disinteressato; poi, come sbadiglia (e sbadiglia spesso
) te ne mette 20.
insomma parliamo di uno da 17 a sera, ma nonostante questo nessuno può dirsi ancora completamente soddisfatto di lui; quale miglior segnale del fatto che le sue potenzialità di crescita tecnica sono ancora enormi?
in conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo
PS Gallo ieri notte 0/6 da 2, 2/3 da 3, 9 punti, 1 assist e 1 rimbalzo...troppo Martini con Madonna?
cioè, come dire, preferisco cristiano ronaldo a messi, perchè è alto e bello e fa la pubblicità di Armani, con tartaruga e pacco in vista, mentre messi è piccolo e brutto.
insomma, il discorso di alcuni in questo topic sono da proiezione insana, da identificazione patologica con il proprio idolo (se è bello, fico e scopa il mio idolo, sarò bello, fico e scoperò anche io).
a me il Mago piace così, un pò freddo e distaccato, con quell'atteggiamento duncaniano apparentemente poco sveglio, con il suo apparire "inadeguato", anche un pò disinteressato; poi, come sbadiglia (e sbadiglia spesso
insomma parliamo di uno da 17 a sera, ma nonostante questo nessuno può dirsi ancora completamente soddisfatto di lui; quale miglior segnale del fatto che le sue potenzialità di crescita tecnica sono ancora enormi?
in conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo
PS Gallo ieri notte 0/6 da 2, 2/3 da 3, 9 punti, 1 assist e 1 rimbalzo...troppo Martini con Madonna?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Gabbo
- Il Mago
Su questo non ci piovein conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo
Cmq mighty secondo me è circa a metà per comprarsi la maglietta del busto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
serpico ha scritto: in conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo![]()
Quoto anche tutto il resto
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
mighty
- the mirror climber
la questione non è madonna, le fighe o i martini...la questione è che il basket e soprattutto il basket NBA non e' uno sport per timidoni...
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:italiano al massimo...no perchè nel decennio ha goicato pure ronaldinho...
Se Ronaldino ha più tecnica di Cassano io mi fermo qui.
E chiuderei l'OT
-
mighty
- the mirror climber
bravo...e magari inizia a seguire il ciclismo...lol ha scritto:mighty ha scritto:italiano al massimo...no perchè nel decennio ha goicato pure ronaldinho...
Se Ronaldino ha più tecnica di Cassano io mi fermo qui.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Topic come questo mi fanno tornare la voglia di rispolverare i miei settimanali video "Best of the forum" che facevo su altri lidi...
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Mettere la testa sotto la sabbia? Cari struzzoni?
Ma di che stiamo parlando? Che vuol dire "gallinari da l'idea di essere un vincente", da cosa deriverebbe quest'idea? dal fatto che il gallo si presenta alle interviste a torso nudo?
o dal fatto che fa i siparietti con Harrington? No, per favore, fatemi un esempio concreto!
Comincio a pensare seriamente che alcuni di voi abbiano una visione idealizzata dell'NBA, e gente come bargnani, apparentemente normale, addiritura timida, vi ha rotto il giocattolino fatto di superuomini tatuati, che se la fanno con le meglio fighe di hollywood.
Scusate ma questo modo di vedere le cose è un problema vostro, non di bargnani e nemmeno di molti di noi...sapeste a me quanto me ne frega di quello che fa fuori dal campo e dell'idea che può dare a gente che la maggior parte delle volte si ferma all'apparenza.
Anzi per me il bello sta proprio nel fatto che uno come andrea, timidone, ameba, testa piatta, ecc. ecc. stia facendo vedere, SUL CAMPO, quello che può fare, alla faccia di quelli che dicevano che era il nuovo milicic, alla faccia di "autorevolissimi" pseudo-giornalisti che scrivono che bargnani è un giocatore mono-dimensionale...Eh, ma il gallo da l'idea di essere un vincente, lui avrà la sua linea di scarpe sportive...E STI CAZZI!
con tutto il rispetto eh
Ma di che stiamo parlando? Che vuol dire "gallinari da l'idea di essere un vincente", da cosa deriverebbe quest'idea? dal fatto che il gallo si presenta alle interviste a torso nudo?
o dal fatto che fa i siparietti con Harrington? No, per favore, fatemi un esempio concreto!
Comincio a pensare seriamente che alcuni di voi abbiano una visione idealizzata dell'NBA, e gente come bargnani, apparentemente normale, addiritura timida, vi ha rotto il giocattolino fatto di superuomini tatuati, che se la fanno con le meglio fighe di hollywood.
Scusate ma questo modo di vedere le cose è un problema vostro, non di bargnani e nemmeno di molti di noi...sapeste a me quanto me ne frega di quello che fa fuori dal campo e dell'idea che può dare a gente che la maggior parte delle volte si ferma all'apparenza.
Anzi per me il bello sta proprio nel fatto che uno come andrea, timidone, ameba, testa piatta, ecc. ecc. stia facendo vedere, SUL CAMPO, quello che può fare, alla faccia di quelli che dicevano che era il nuovo milicic, alla faccia di "autorevolissimi" pseudo-giornalisti che scrivono che bargnani è un giocatore mono-dimensionale...Eh, ma il gallo da l'idea di essere un vincente, lui avrà la sua linea di scarpe sportive...E STI CAZZI!
con tutto il rispetto eh
-
mighty
- the mirror climber
vero...il problema di bargnani e' che non se lo caga nessuno...daddyfrank ha scritto:Scusate ma questo modo di vedere le cose è un problema vostro, non di bargnani e nemmeno di molti di noi...