CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
TitoLivio
Most Improved Player

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da TitoLivio »

raf ha scritto: [...]
Burdisso 8-10 milioni. :lol:
[...]

ehm...
da gazzetta.it

12.21 — E' ufficiale il trasferimento dall'Inter alla Roma di Nicolas Andres Burdisso. L'annuncio arriva in una nota la società giallorossa: "il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di 8 milioni di euro, oltre Iva, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega nazionale professionisti, di cui 2,7 milioni, oltre Iva, nella stagione sportiva 2010/2011, e 2,65 mln, oltre Iva, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013". Burdisso ha firmato un quadriennale: "un emolumento lordo di 3,8 milioni di euro per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014".
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Stipendio abnorme
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ma allora non sono l'unico che la pensa in un certo modo redden :lol:

poi è bello perchè dice "non serve che sottolinei che hai detto una stronzata abnorme" :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

crelmood ha scritto:comunque giusto a titolo informativo la gazzetta dello sport mi censura!! :-) Sono tre giorni che scrivo commenti al vetriolo per il possibile acquisto di ibra (sono milanista eh) vedendoci più un investimento per il pdl che altro e puntualmente la gazzetta non fa uscire niente. quando invece prima ho lasciato un commento stupido (fatto apposta) eccoteli li apparire. altro che iran :-) :-)
All'ultimo milanista che ho incontrato, credendo di parlare di
calciomercato, ho chiesto il perchè preziosi abbia girato
boateng al milan.
Mi sono sentito rispondere in modo serio che gli
avranno promesso incentivi governativi
all'industria del giocattolo. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Raga, 4,5 di stipendio lordo, quindi sono 2,25 di stipendio netto (quello di cui si parla di solito)
Il primo anno ha 3,8, quindi son 1,9 di stipendio netto (più o meno).

Lo stipendio non è per niente abnorme, è in linea con i salari del mercato calcistico attuale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:Raga, 4,5 di stipendio lordo, quindi sono 2,25 di stipendio netto (quello di cui si parla di solito)

Lo stipendio non è per niente abnorme, è in linea con i salari del mercato calcistico attuale.
a me fa strano che la Roma investa tutti questi soldi in Burdisso quando, secondo me, ha bisogno di altro. Crede davvero Ranieri di poter proporre Cassetti titolare in Champions League? Io, personalmente, no.

Comunque tanto di cappello, a parte gli scherzi, alla Roma che bene o male con szero euri riesce a mettere su una squadra più che dignitosa..

Venendo all'Inter, sarebbe davvero illogico l'acquisto di Diego Forlan. Secondo me quando vinci tutto devi porre le basi di un progetto vincente di luna durata, una dinastia insomma. La Juve, vinta la Champions del 1996, prese Davids, Zidane e Vieri, giovani, promettenti, poco costosi. Il Milan stesso bene o male ha preso Kakà proprio nell'estate del 2003. L'Inter, a mio avviso, farebbe bene a prendere uno tra Bale e Coentrao per il ruolo di TS (al posto di Chivu, che mi sembra un po' in difficoltà) e una prima punta fisica in grado di dare il cambio a Milito, che non è eterno e non può fare tutti gli anni quattro gol in tre finali.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

montystefy ha scritto:Raga, 4,5 di stipendio lordo, quindi sono 2,25 di stipendio netto (quello di cui si parla di solito)

è vero ragà IL LORDO è QUELLO CHE SPENDE LA SOCIETà non quello che percepisce il giocatore (che è quasi 2 per arrivare a 2.5 max)
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

meno male che 1 dice una cosa esatta...qui si apre la bocca e si da fiato..lo stipendio è il linea con lo il tetto salariale della roma,2,5milioni tranne rarissimi casi su questo non c'era problema.
mai detto che burdisso è un fenomeno,ha fatto pero' un campionato da fenomeno il che non significa che giocherà sempre cosi' ma andava riscattato e mi sembra un giocatore piu' che affidabile o meglio,per tornare a pataVINO,nell'anno 2010/11 nettamente migliore del giovane bonucci.
andava preso possibilmente per 6,la differenza alla fine erano 2 milioni...ci si poteva impuntare per 2 milioni? non so,forse poi sono caduti dal cielo 3 milioni per quella pippa al sugo di cerci che andava in scadenza allora pradè si è deciso e io l'appoggio.
i nostri 4 centrali sono:juan,mexes e i fratelli burdisso..3 sono giocatori fatti 1 si dice molto promettente..mi sembra un quartetto molto forte.
l'unico punto debole sulla carta rimane ora il terzino destro che ce lo trascineremo fino a st'altro anno.

si rivalutal'acquisto di cavani perchè piu' o meno i soldi sono stati ripresi e quindi ora non gli do contro come prima...2 seconde punte nessuna è un fenomeno ma 2 buoni giocatori..poi sono gusti chi sceglie quaglia e chi l'uruguagio ma finanziariamente si vede una logica.

x fagiu:burdisso ora come ora sarebbe il primo cambio nell'inter se si vuole essere onesti,poi se per te nonno cordoba e premionobel materazzi sono migliori allora hai uno strano modo di giudicare amico mio
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

2 milioni e passa a burdisso è molto più di quello che noi diamo ad hamsik e cavani
ma burdisso ovviamente ce li vale tutti perchè è un fenomeno
quando maradona lo faceva giocare titolare monty ci fravicava i maroni
come cambiano le opinioni sui soldi a seconda di chi li spende

iil mercato del napoli ad oggi è deficitario
non so di chi si la colpa, se di mazzarri o di de laurentiis
ma cosi non va
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:

meno male che 1 dice una cosa esatta...qui si apre la bocca e si da fiato..
dànnazione :lol:

comunque non mi pare che Burdisso la scorsa stagione abbia giocato meglio di Bonucci

e non mi pare nemmeno sia un gran giocatore

anzi, è incline a fare cazzate

alcune delle quali molto piacevoli, chiedere a Trezegol 8)

ad ogni modo mi dispiace redden, ma pataVINO è astemio :wink:
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Ibrahimovic ufficiale al Milan :banana: :banana: :banana:
Prestito di un anno con obbligo di riscatto al costo di 24 milioni dilazionati in 3 anni :shock:
Al Barcellona si sono bevuti il cervello, hanno ceduto Ibra al prezzo di Pepe + Martinez :lol:

8 milioni di ingaggio però sono parecchi, chissa come la prenderanno i procuratori di Pato, Ronaldinho...
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

La Gazzetta dà per concluso Inler al Napoli per + di 15 MLD :shock: :shock: :shock:
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Galliani e' un genio, poco da dire ... :(
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:2 milioni e passa a burdisso è molto più di quello che noi diamo ad hamsik e cavani
ma burdisso ovviamente ce li vale tutti perchè è un fenomeno
quando maradona lo faceva giocare titolare monty ci fravicava i maroni
come cambiano le opinioni sui soldi a seconda di chi li spende
Veramente le opinioni degli interisti su Burdisso sono cambiate dopo che si è coperto di merda in Champions e altrove
The Huge ha scritto:Galliani e' un genio, poco da dire ... :(
Un colpo da maestro. Ha preso un campione senza tradire la politica da straccioni del Milan. Tanto di cappello
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Cmq metterla in culo a Borriello sta diventando uno sport... e neanche più divertente.
Povero ragazzo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Bloccato