montystefy ha scritto:Raga, 4,5 di stipendio lordo, quindi sono 2,25 di stipendio netto (quello di cui si parla di solito)
Il primo anno ha 3,8, quindi son 1,9 di stipendio netto (più o meno).
Lo stipendio non è per niente abnorme, è in linea con i salari del mercato calcistico attuale.
meno male che 1 dice una cosa esatta...qui si apre la bocca e si da fiato..lo stipendio è il linea con lo il tetto salariale della roma,2,5milioni tranne rarissimi casi su questo non c'era problema.
mai detto che burdisso è un fenomeno,ha fatto pero' un campionato da fenomeno il che non significa che giocherà sempre cosi' ma andava riscattato e mi sembra un giocatore piu' che affidabile o meglio,per tornare a pataVINO,nell'anno 2010/11 nettamente migliore del giovane bonucci.
andava preso possibilmente per 6,la differenza alla fine erano 2 milioni...ci si poteva impuntare per 2 milioni? non so,forse poi sono caduti dal cielo 3 milioni per quella pippa al sugo di cerci che andava in scadenza allora pradè si è deciso e io l'appoggio.
i nostri 4 centrali sono:juan,mexes e i fratelli burdisso..3 sono giocatori fatti 1 si dice molto promettente..mi sembra un quartetto molto forte.
l'unico punto debole sulla carta rimane ora il terzino destro che ce lo trascineremo fino a st'altro anno.
si rivalutal'acquisto di cavani perchè piu' o meno i soldi sono stati ripresi e quindi ora non gli do contro come prima...2 seconde punte nessuna è un fenomeno ma 2 buoni giocatori..poi sono gusti chi sceglie quaglia e chi l'uruguagio ma finanziariamente si vede una logica.
x fagiu:burdisso ora come ora sarebbe il primo cambio nell'inter se si vuole essere onesti,poi se per te nonno cordoba e premionobel materazzi sono migliori allora hai uno strano modo di giudicare amico mio