SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Benetton - Cantù 78-79 direi che ora è ufficialmente aperta la crisi nera per la Bentton; premetto che non ho visto la partita ma se i verdi perdono anche con un Austin formato monstre contro Cantù(una bella squadra per carità ma mica i Chicago Bulls del 97) c'è proprio qualcosa che non va!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

io la partita l'ho vista e devo dire che treviso ha fatto di tutto per perderla è c'è riuscita benissimo.Pessima difesa nei momenti decisivi, poca fantasia in attacco.Riuscire a perdere malgrado l'assoluto dominio sotto i tabellono ha dell'incredibile
ben sisko
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

ben sisko ha scritto:io la partita l'ho vista e devo dire che treviso ha fatto di tutto per perderla è c'è riuscita benissimo.Pessima difesa nei momenti decisivi, poca fantasia in attacco.Riuscire a perdere malgrado l'assoluto dominio sotto i tabellono ha dell'incredibile
Confermo...sicuramente merito a Deshaun Wood (non voglio esagerare e non prendetemi per pazzo, ma ha qualcosina di Lynn Greer...cmq Lynn è più forte....e in più ha la faccia di Tony Parker....solo la faccia però...), cmq se la Benetton ha perso molto lo deve al 0/2 in sequenza di Austin e Bonsu (peraltro i migliori della benetton ieri....)a 30 secondi dalla fine.....

P.S.: The BigRook dice ke Siena perderà la sua prima partita in campionato oggi contro l'Armani? :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

il-dottore ha scritto:
ben sisko ha scritto:io la partita l'ho vista e devo dire che treviso ha fatto di tutto per perderla è c'è riuscita benissimo.Pessima difesa nei momenti decisivi, poca fantasia in attacco.Riuscire a perdere malgrado l'assoluto dominio sotto i tabellono ha dell'incredibile
Confermo...sicuramente merito a Deshaun Wood (non voglio esagerare e non prendetemi per pazzo, ma ha qualcosina di Lynn Greer...cmq Lynn è più forte....e in più ha la faccia di Tony Parker....solo la faccia però...), cmq se la Benetton ha perso molto lo deve al 0/2 in sequenza di Austin e Bonsu (peraltro i migliori della benetton ieri....)a 30 secondi dalla fine.....

P.S.: The BigRook dice ke Siena perderà la sua prima partita in campionato oggi contro l'Armani? :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:
vai tranquillo... vinciamo sicuro...

:chevelodico:
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

basta recuperare 30 p.ti nell'ultimo quarto.. :D
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

l'AJ Milano credo sia la squadra triste della serie A... Non mi viene altro da dire...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Alececk84 ha scritto:basta recuperare 30 p.ti nell'ultimo quarto.. :D
oppure 36 a 5 sec dalla fine....
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

peezza ha scritto:l'AJ Milano credo sia la squadra triste della serie A... Non mi viene altro da dire...
risorgeremo..

:roll:

:roll: :roll:
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

TheBigRook ha scritto:
il-dottore ha scritto:

Non ci tengo ad infierire, perkè potrei trovarmi nella tua stessa posizione molto presto con la mia fortitudo, ma te la sei un pò andata a cercare.....questi sono i casi in cui meno uno si espone e parla meglio è!!! Cmq Siena è decisamente sopra tutte, almeno in questo momento....certo, sicuramente le cose potranno cambiare in futuro ma in questo momento se uno perde contro Siena solo di 7-8 punti può ritenersi soddisfatto.....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

A Treviso circolano già voci di esonero per Ramagli.. 6 partite totali, 5 sconfitte di cui quella di ieri senza alcuna attenuante.. In controllo del match per tutta la gara grazie ad Austin e Mensah poi beffati dagli stessi due giocatori che si mangiano 4 liberi consecutivi nei due possessi decisivi della partita.. Cantù ringrazia e bastona con il canestro sulla sirena!!
L'unico nome che sento girare nell'ambiente è Sacripanti... :cry: :cry: :cry:

Discorso Siena-Milano: mi viene in mente una sola parola.. IMBARAZZANTE!
Mi sa che tra benettoniani e milanesi possiamo darci la mano purtroppo.. :cry: :cry:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

il-dottore ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
il-dottore ha scritto: Confermo...sicuramente merito a Deshaun Wood (non voglio esagerare e non prendetemi per pazzo, ma ha qualcosina di Lynn Greer...cmq Lynn è più forte....e in più ha la faccia di Tony Parker....solo la faccia però...), cmq se la Benetton ha perso molto lo deve al 0/2 in sequenza di Austin e Bonsu (peraltro i migliori della benetton ieri....)a 30 secondi dalla fine.....

Non ci tengo ad infierire, perkè potrei trovarmi nella tua stessa posizione molto presto con la mia fortitudo, ma te la sei un pò andata a cercare.....questi sono i casi in cui meno uno si espone e parla meglio è!!! Cmq Siena è decisamente sopra tutte, almeno in questo momento....certo, sicuramente le cose potranno cambiare in futuro ma in questo momento se uno perde contro Siena solo di 7-8 punti può ritenersi soddisfatto.....
il mio pronostico mi sembrava chiaro fosse ironico... :azz: :azz: :azz:
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

tranquillo io l'avevo afferato il senso ironico della cosa.....comunque le partite contro siena non possono essere tenute in considerazione è di un altro pianeta.Certo che milano così in basso.........indubbiamente mercato deficitario e giocatori acquistati leggermente sopra stimati per il livello di serie a1 ed eurolega
ben sisko
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

ben sisko ha scritto:tranquillo io l'avevo afferato il senso ironico della cosa.....comunque le partite contro siena non possono essere tenute in considerazione è di un altro pianeta.Certo che milano così in basso.........indubbiamente mercato deficitario e giocatori acquistati leggermente sopra stimati per il livello di serie a1 ed eurolega
tutto esatto... una squadra assemblata da un celebroleso.. :evil:
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

il-dottore ha scritto:
TheBigRook ha scritto:
il-dottore ha scritto: Confermo...sicuramente merito a Deshaun Wood (non voglio esagerare e non prendetemi per pazzo, ma ha qualcosina di Lynn Greer...cmq Lynn è più forte....e in più ha la faccia di Tony Parker....solo la faccia però...), cmq se la Benetton ha perso molto lo deve al 0/2 in sequenza di Austin e Bonsu (peraltro i migliori della benetton ieri....)a 30 secondi dalla fine.....

:lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

maomer ha scritto:ma la Merdana Siena quando perderà una partita?
Rischi di diventare vecchio prima di vederla...ora e sempre forza mens sana.

Milano imbarazzante, squadra non degna del nome che porta.
Immagine
Rispondi