Oggi vorrei parlare di una colonna portante del nostro sito di cui putroppo non si hanno più notizie da tempo(forse solo il buon Huge sa) , in attesa di un suo grande ritorno ci piace ricordarlo così...
brutus89 ha scritto:Secondo me ha ragione nick sull'orario della partita. Bho vediamo domani!
brutus89 ha scritto:
D'accordissimo, infatti parlavo soltanto dell'aspetto fisico.
Ginobili è un campione!
brutus89 ha scritto:
Quoto.
Che Kobe sia un mangiapalloni ormai lo pensano in tanto, forse non si rendono conto chi ha accanto...
brutus89 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che Belinelli farà spesso tanti punti, per la squadra in cui si trova, adatta a lui e che segna tanto e soprattutto è un realizzatore nato.
brutus89 ha scritto:
Esatto, quoto Fab!
Appunto perchè Belinelli è un realizzatore e comunque gioca in una squadra che attacca tanto che ho pronosticato 14 punti.
brutus89 ha scritto:Sono d'accordo, infatti secondo me farà più punti del mago dell'anno scorso. Io pronostico 14p di media.
brutus89 ha scritto:
Quoto!
E' stato geniale il commissario cinese che tentava di spingere sulla ruota ant. sx che però non poggiava a terra, e sto coglione non riusciva a capire perchè la ruota girava a vuoto.
brutus89 ha scritto:
Quotone!
Innanzitutto non lo avrebbe sprecato da centro...
brutus89 ha scritto:
E' vero che non ha movimenti in post, però deve provarci e quando ha i mismatch a favore deve andarci sotto canestro, solo provandoli migliorerà.
brutus89 ha scritto:
Quoto.
E' vero i piloti ferrari non mi convincono molto. Purtroppo la Ferrari non ha scelto su cui puntare perchè Raikkonen e Massa hanno più o meno gli stessi punti, se uno dei due si fosse imposto avrebbe scelto sicuramente.
brutus89 ha scritto:
Quoto! Perchè è tornato in America???
A mio avviso è l'unico vero play che abbiamo anzi che avevamo...cazzo!
brutus89 ha scritto:
quoto nick...
brutus89 ha scritto:
Quoto, ma deve impegnarsi sin da ora, dalle partite dell'Italia, lo vedo sempre mollo come visto l'anno scorso in nba.
brutus89 ha scritto:
Quoto.
Questo campionato è abbastanza scadente, quindi non è un buon metro di paragone.
brutus89 ha scritto:
Sono d'accordo con te! E' quello che sostengo anch'io.
Quoto.