Non toccate la musica con nick nei paraggi, per carità
peace and love please nn sfociamo in volgarità mi raccomando......
detto questo se nn vi dispiace .........
follie preferenziali-caparezza
Roberto (vecchio), mi pare che non sia la prima volta che litighi con qualcuno nel sito. Per me non c'è niente di male nella polemica, ma con te si arriva regolarmente agli insulti. Ovviamente non scendo al tuo infimo livello (tu, che sei un dotto Dantista, decidi in quale girone infernale dovresti stare, io suggerisco gli iracondi, immersi in un lago di melma, o i seminatori di discordia, fatti a pezzi da un diavolo con lo spadone). Cresci, bimbo, cresciRoberto (vecchio) ha scritto:1: non mi sento assolutamente un essere superiore con livelli culturali stratosferici che pensa di venire qua e attaccare voi riguardo la musica...era sl un'osservazione.
2: per quanto riguarda gli scritti comuni che ho citato innanzitutto ho appena sedici anni e non puoi pretendere tu, enorme testa di cazzo con problemi mentali seri, che possa essere un Dio della filosofia e della letteratura e secondo, e non per fare il figo, ne so molti di più di quanti tu possa immaginare ma, giustamente, ho pensato che ci possono essere deficienti e irresponsabili quali un certo nick che usufruisce da avatar un gay della televisione (e guarda a caso ignorante) i quali pensano di essere dei veri geni e prendono per il culo uno che ha scritto un semplice post.
3: è inutile che tu tenta l'ironia da mercato per poi scaricarla su un sedicenne con l'intento principale di far ridere gli altri; se ci 6 riuscito buon per te ma resti sempre un povero stupido.
4: per caso qualcuno da piccolo ti ha maltrattato? ora hai bisogno di avere un pò di attenzione, giusto? Povero bambino indifeso...
5: schifezza era il titolo riguardo la musica in generale e il mio giudizio nei confronti di questa... ma già, dimenticavo... tu hai la mente troppo ottusa per capire una così semplice parola.
Conclusione: se ti faccio tenerezza accredita sul mio c/c una cospicua somma di denaro che almeno evito di parlare con un cretino e presuntuoso come te e faccio qualcos'altro di più intelligente... [/b]
Campos, capisco perfettamente, ma ti prego di non cancellare gli ultimi interventi. Lascia che gli altri si facciano un'ideaCampos
Moderatore
IMPORTANTE
Non posso tollerare questi toni, in quanto MODERATORE, esigo un abbassamento dei toni, o altrimenti mi trovo costretto a censurare i vostri interventi, grazie.

però devi ammettere che è spettacolare nonostante la commercialonitànick ha scritto:Uh bravo bravo. anche se, i marlene di sta canzone sono commercialonissimi.tReScOoL ha scritto:La canzone che scrivo per te - Marlene Kuntz feat. Skin
Marlene Kuntz - Ape Regina
masterpiece
bellaaaa!!!!nick ha scritto:Sèèè vabbè, vuoi diventare proprio mio eletto, allora...tReScOoL ha scritto:
CCCP - Morire
A una canzone del genere,non si può rispondere![]()
![]()
![]()
anzi no... Massive Attack - Karmacoma
nick ha scritto:giammai.tReScOoL ha scritto:The Doors - Five to One
ps...NICK TI PREGO TOGLI MALGIOGLIO:D
Nine inch nails - closer