mica è cosi frocietto il ragazzoarex73 ha scritto:da ESPN.com un articolo su Danilo Gallinari con video intervista inclusa
"Danilo Gallinari brings new hope to the Knicks "
http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... ortCat=nba
da notare gli apprezzamenti del Gallo sull'attrice Megan Fox
Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:

Certo che se lo curano così, non credo che torni a posto tanto in fretta ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Ultima modifica di topomaledettotopo il 07/11/2008, 18:22, modificato 1 volta in totale.
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Avete letto con attenzione?crazycry10 ha scritto:mica è cosi frocietto il ragazzoarex73 ha scritto:da ESPN.com un articolo su Danilo Gallinari con video intervista inclusa
da notare gli apprezzamenti del Gallo sull'attrice Megan Foxcomunque non sono riuscito a vede tutta l'intervista cosa dice?
"what I do know is that the kid admitted to having Cher on his iPod. And any professional basketball player confident enough to confess to that is confident enough to take -- or not take -- the game-winning shot."

-
svev
- All Star Game
Che vergognoso ad avere Cher,che schifo,ma come si fa 
che frocietto
che frocietto
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ha un inglese migliore di Bargnani e Beli messi assieme.arex73 ha scritto:da ESPN.com un articolo su Danilo Gallinari con video intervista inclusa
da notare gli apprezzamenti del Gallo sull'attrice Megan Fox
-
comy6
- All Star Game
altra partita senza giocare per il gallo
incominciamo a dare dell'ubriacone anche a mike????
.....scherzo,sara´ per la schiena
serve pazienza
incominciamo a dare dell'ubriacone anche a mike????
.....scherzo,sara´ per la schiena
serve pazienza
-
maurom
- Most Valuable Player
Mike ha chiaramente detto che il Gallo per il momento giocherà solo in caso di garbage, in questi giorni l'ha provato forte in allenamento e non è in grado di tenere i ritmi partita, ci vorranno almeno ancora 15 giorni prima che il Gallo possa avere una condizione accettabile per scendere in campo (schiena permettendo) però Mike ha assicurato che quando questa condizione fisica arriverà Danilo verrà utilizzato, ovviamente non ha specificato il minutaggio ma ha assicurato che lo utilizzerà. E Danilo sulla Gazzetta di ieri s'è detto d'accordo col coach, ha detto che in queste condizioni fisiche ha giocato anche in passato, in Italia però poteva comunque dare un contributo importante, quà non sarebbe in grado di tenere il campo degnamente quindi meglio allenarsi ed evitare brutte figure.
-
svev
- All Star Game
Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
ADAMO & EVANS 7:
-
paolo
- Apologia di un Busto
svev ha scritto:Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
In questa squadra, appena torna in forma non ha meno di 25 minuti. E ci mancherebbe altro...
-
Palerio
- Most Valuable Player
Non è per nulla detto , ha davanti a sè Wilson Chandler e Quentin Richardson , il primo che sta crescendo di partita in partita , il secondo invece che sembra essere rinato con la cura D'antoni.svev ha scritto:Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Palerio ha scritto:Non è per nulla detto , ha davanti a sè Wilson Chandler e Quentin Richardson , il primo che sta crescendo di partita in partita , il secondo invece che sembra essere rinato con la cura D'antoni.svev ha scritto:Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
Gallinari sano e in forma vale quanto quei due messi insieme, IMO. E nel sistema di D'Antoni può giocare praticamente tutti i ruoli...
-
svev
- All Star Game
Hahahahahahahah!Palerio ha scritto:Non è per nulla detto , ha davanti a sè Wilson Chandler e Quentin Richardson , il primo che sta crescendo di partita in partita , il secondo invece che sembra essere rinato con la cura D'antoni.svev ha scritto:Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
Si ok va bene,e a parte gli scongiuri del caso,vai a confessarti per quello che hai appena detto.Richardson e Chandler valgono un unghia di Gallinari in forma.
ADAMO & EVANS 7:
-
mighty
- the mirror climber
e questo completa la squadra con bargnani centro dominante che se trova il coach che gli da fiducia diventa i nuovo wilt the stilt e belinelli guardia micidiale che se trova il coach che gli da fiducia brucerà i record di reggie miller... dai paolo un po' di obiettività. QR è un veterano della NBA che ha dimostrato un certo valore - decisamente non assoluto ma comunque più che discreto - il Gallo è un rookie che in questa lega per ora ha segnato 2 tiri liberi....paolo ha scritto:Palerio ha scritto:Non è per nulla detto , ha davanti a sè Wilson Chandler e Quentin Richardson , il primo che sta crescendo di partita in partita , il secondo invece che sembra essere rinato con la cura D'antoni.svev ha scritto:Ieri sera ho visto pure un pezzo della partita di NY..io sono fiducioso perchè il Gallo,quando sarà in forma,non può che avere un minutaggio importante in questa squadra.
Gallinari sano e in forma vale quanto quei due messi insieme, IMO. E nel sistema di D'Antoni può giocare praticamente tutti i ruoli...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- boschiteo
- Leader della squadra
"L`ho buttato in campo troppo presto - ha commentato D`Antoni prima della gara di questa notte contro Washington - Non e` pronto fisicamente. Scendera` di nuovo in campo nonappena ritrovera` la forma, anche se in questo modo potrebbe predere confidenza con il parquet"
fonte http://www.datasport.it
fonte http://www.datasport.it
Teo