Kevin Love: #42 Minnesota T-Wolves

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Guidus88
All Star Game

Re: kevin love

Messaggio da Guidus88 »

ho letto un paio di rumors dove minnesota si stia guardando intorno per una trade che incluse Al Jefferson, in quanto la sua compatibilità con Love è in dubbio, ed in oltre jefferson nn sarebbe molto adatto per il triangle offense.
Minnesota così dimostra di voler puntare tutto sull'amore e sul segnare un free agent più che decente dato che si potrebbe liberare di altri 13milioncini!

Immaginate che draftino Wall:

Rubio, Wall, XX, Love, XX

secondo me ci sarebbe la fila, anche gente come LBJ andrebbe di corsa in minnesota se gli offrissero 20mln all'anno
RESISTENZA BELINELLI N.8
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Guidus88 ha scritto: Immaginate che draftino Wall:

Rubio, Wall, XX, Love, XX

secondo me ci sarebbe la fila, anche gente come LBJ andrebbe di corsa in minnesotase gli offrissero 20mln all'anno
ma anche no...poprio a prescindere eh... :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Guidus88 ha scritto: anche gente come LBJ andrebbe di corsa in minnesota se gli offrissero 20mln all'anno
Impossibile. Stiamo parlando del Minnesota.
Per darti un'idea di quanto gli americani l'apprezzino, ti cito una famosa canzone di quasi 20 anni fa: "I just looked in the mirror, things aren't looking so good. I'm looking California and feeling Minnesota"

Dimmi tu se LeBron, potendo scegliere quello che vuole, sceglierebbe il Minnesota.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

vedremo 8)
RESISTENZA BELINELLI N.8
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

ernie ball ha scritto:
Impossibile. Stiamo parlando del Minnesota.
Per darti un'idea di quanto gli americani l'apprezzino, ti cito una famosa canzone di quasi 20 anni fa: "I just looked in the mirror, things aren't looking so good. I'm looking California and feeling Minnesota"

Dimmi tu se LeBron, potendo scegliere quello che vuole, sceglierebbe il Minnesota.
Guarda che al momento LeBron sta in Ohio, eh. :lol:

Immagine
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

nick ha scritto:scusa guidus88 non credi la tua immagine sia un po' troppo lunga?
se la accorciassi mi faresti un favore
grazie
credo sia nelle misure consentite

cmq ho ridotto l'altezza a 300pixel
RESISTENZA BELINELLI N.8
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Oh ma Love ultimamente sta spaccando di brutto con il rientro di Gomez
Sfiora triple doppie da paura e poi Minnesota sta risorgendo, come neanche ai tempi di KG!
Poi come carisma uguale al bigliettone, bargnani dovrebbe solo imparare
Non capisco perchè Guidus88 non rimpolpa il topic
Sicuramente il prox anno con l'Amore e Big Al Jefferson wade e Lebron andranno a Minnesota
E nel 2011 direi CP3 o Derone faranno a botte per giocare con questo giocatore dal QI immmmenso
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Guidus88 ha scritto:secondo me ci sarebbe la fila, anche gente come LBJ andrebbe di corsa in minnesota se gli offrissero 20mln all'anno
Mai nella vita.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Gabbo ha scritto:Oh ma Love ultimamente sta spaccando di brutto con il rientro di Gomez
Sfiora triple doppie da paura e poi Minnesota sta risorgendo, come neanche ai tempi di KG!
Sicuramente il prox anno con l'Amore e Big Al Jefferson wade e Lebron andranno a Minnesota
E nel 2011 direi CP3 o Derone faranno a botte per giocare con questo giocatore dal QI immmmenso
1) è rientrato gomez e è uscito lui per 3-4 partite mi pare
2) mai detto che sfiora triple doppie, anche se una volta c'è andato decisamente vicino
3) carisma uguale al bigliettone chi lo ha detto? certo che paragonare il carisma di love a bargnani mi scappa da ridere
4) non rimpolpo il topic perchè mi sembra inutile scrivere partita per partita le sue statistiche cosiderando anche che è rientrato da poco
5) se sai leggere, cosa propabile, e capire, cosa improbabile, ho detto immaginate che i minnesota draftino wall e rubio arrivi; quindi era uno scenario immaginario
6) cp3 e derone con rubio e wall in quintetto non servirebbero.
7) sei un coglione.
RESISTENZA BELINELLI N.8
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

mi sembra inutile scrivere partita per partita
:lol: :lol:
Quando aprirò un topic per osannare un buon giocatore e questo mi va in slump...allora forse potrai darmi del coglione :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

numeri di gennaio pre infortunio:
17+10
16+8
23+15
18+13
9+10
20+14
8+13
14+9

avg: 15,6 punti 11,5 rimbalzi in 30minuti tondi

post infortunio:

13+9
17+12
6+5

avg: 12punti 8,6 rimbalzi in 23,6 minuti

dimmi te dove è stato il calo?^^

se vuoi ti metto anche tutti i numeri di dicembre da quanto è rientrato.
RESISTENZA BELINELLI N.8
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Gabbo ha scritto:Oh ma Love ultimamente sta spaccando di brutto con il rientro di Gomez
Nonostante il fatto che LBJ o Wade vadano a Minnesota (anche se si verificasse la situazione Rubio-Wall-???-Love-???) mi sembra probabile quando la vincita dell'MVP da parte di Patrick O'Briant, trovo che prendere per il culo qualcuno solo perché ha espresso un'opinione sia di una bassezza imbarazzante.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

AXeL ha scritto:
Nonostante il fatto che LBJ o Wade vadano a Minnesota (anche se si verificasse la situazione Rubio-Wall-???-Love-???) mi sembra probabile quando la vincita dell'MVP da parte di Patrick O'Briant, trovo che prendere per il culo qualcuno solo perché ha espresso un'opinione sia di una bassezza imbarazzante.
più che altro perchè è stato smentito in tutto e per tutto :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.8
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

AXeL ha scritto:
Ora, tralasciando che stavo scherzando e che lo sfottò mi sembra all'ordine del giorno qui
Tralasciando che dall'amante di Love venivano presi per il culo anche quelli che esaltavano il beli per alcuni paragoni esagerati (senza che a tale amante venisse mai dato del coglione tra l'altro)
Tralasciando che alla storia di wade+rubio+wall+LBJ (dura lotta con NJN tra l'altro :D) non ci crede neanche Love :lol:

Quello che penso di Love per quanto l'abbia visto non molto è che sia un buon giocatore con un'ottima visione di gioco per essere un lungo, ma che:
- a gennaio tira con il 14% da 3 (2-14...che poi a dicembre ha tirato con il 50%, ma 24 tiri presi...probabilmente bosh tira anche meglio in percentuale :D)
- Abbia un ritmo da doppia doppia perchè gioca in una squadra di merda
- Pur avendo un ritmo da doppia doppia la squadra continua a far cagare
- Ha già due infortuni in mezza stagione
- Per ora il posto se l'è ripreso Gomez (Anche lui al ritorno da un infortunio mi pare)

Quindi frasi tipo:
Espn commenta semplicemente "The T-Wolves look like a different team with him on the court."
gallinari meglio di love? dove? xkè? cosa ha fatto di così straordinario?
stesso discorso x lopez e gordon.
rose ok
biis ok x l'upside
mayo non ok ballhogs clamoroso
westbrook ok
brook è sul suo livello
gallinari NON ok.

lee buon giocatore ma upside=zero
thompson nn lo paragone nemmeno a KL
Meritano una ridiscussione e per me sono esagerate

PErò nell'altro modo perdevo meno tempo :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

gabbo hai perfettamente ragione quando dici che lo sfottò è all'ordine del giorno! anche io è vero a volte faccio post ironici; il fatto è che ironizzo con persone con cui ho avuto qualche dibattito! con te non mi sembrava di aver mai parlato e il tuo post da come lo ho interpretato mi sembrava offensivo!
le cose con cui nn sei d'accordo ci possono stare benissimo e rispetto la tua opinione. solo il tempo ci dirà chi ha ragione!
scusa se ti ho dato del coglione ma ho letto il post a fine giornata ed ero alquanto nervosetto :evil:
ps stanotte 20+10 :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.8
Rispondi