ahahahah e ci sarebbe da tirarsela?ETeLoVojoDi ha scritto: * Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
* Ranks #45 in the NBA in Double-doubles (5)
e la differenza e' tutta qui.* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (78)
ahahahah e ci sarebbe da tirarsela?ETeLoVojoDi ha scritto: * Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
e la differenza e' tutta qui.* Ranks #1 in the NBA in Three-Point Field Goals Made (78)
Aldilà che quelle classifiche mi sembrano davvero ridicole (essere 35esimi per tiri tentati è una nota di merito?) e comunque, tranne le stoppate, in nessuna di queste Bargnani fa meglio della 30esima posizione...Lo capisci che uno è al 4° anno in Nba e l'altro deve giocare ancora una stagione intera?folas ha scritto:quotone!ETeLoVojoDi ha scritto: C'abbiamo quelli che parlano del Mago guardando solo le statistiche, e c'abbiamo chi non guarda nemmeno quelle.
Andrea compare nelle prime 50 posizioni in 19 classifiche "settoriali" diverse.........
Chi dei due è piu' "monodimensionale" e dedito al "compitino"?
E tutto questo dopo un avvio da "BUSTO" per il Mago e da "DIO" da parte del Gallo!
![]()
![]()
A me sembra che il Gallo sia iper-pompato dal suo allenatore e dalla stampa italiana (leggi Gazzetta dello sport) per ragioni squisitamente geografiche.
per il resto mi posso mettere a discutere solo con nickname ,paolo e pirata.redden e maurom leggendoli mi sembrano molto molto competenti,il resto è sfaccciatamente pro gallo,quindi eviterò qualsiasi conversazione al riguardo
.p.s.anche svev e vanz,,gli altri sono dsicepoli di bagatta
Sembra che tu sia affetto da strabismo, perchè vedi questomighty ha scritto:ahahahah e ci sarebbe da tirarsela?ETeLoVojoDi ha scritto: * Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
MOSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ETeLoVojoDi ha scritto:E il tuo strabismo su Bargnani continua con
Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
mentre ti sfuggono
* Ranks #23 in the NBA in Blocks (36)
* Ranks #39 in the NBA in Defensive Rebounds (147)
ah beh allora faccio a meno di risponderti d'ora in avanti...Che per uno che gioca molto spesso sugli esterni in fase difensiva ed in posizione esterna in quella offensiva, sono buone prestazioni.
innervosito? io sono solo felice che tu le abbia postate.PS: vedo che queste stats hanno abbastanza innervosito te a qualcun altro... mi dite, sinceramente, il motivo?
Volentieri (normalizzato a 36 minuti)battier ha scritto:
Aldilà che quelle classifiche mi sembrano davvero ridicole (essere 35esimi per tiri tentati è una nota di merito?) e comunque, tranne le stoppate, in nessuna di queste Bargnani fa meglio della 30esima posizione...Lo capisci che uno è al 4° anno in Nba e l'altro deve giocare ancora una stagione intera?
E' assurdo il paragone fra i due, postami le stats di Andrea dopo la prima stagione, se proprio vuoi giudicare i due giocatori...
questo NON appare nelle stats.ETeLoVojoDi ha scritto: E comunque, da quale di quelle stats appare chiaramente che il Gallo è un Dio e Bargnani un Busto?
La questione è che il Gallo non compare in nessuna classifica, escluso lo stramaledetto tiro da 3 punti.mighty ha scritto:MOSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ETeLoVojoDi ha scritto:E il tuo strabismo su Bargnani continua con
Ranks #47 in the NBA in Total Rebounds (184)
mentre ti sfuggono
* Ranks #23 in the NBA in Blocks (36)
* Ranks #39 in the NBA in Defensive Rebounds (147)![]()
ah beh allora faccio a meno di risponderti d'ora in avanti...Che per uno che gioca molto spesso sugli esterni in fase difensiva ed in posizione esterna in quella offensiva, sono buone prestazioni.
innervosito? io sono solo felice che tu le abbia postate.PS: vedo che queste stats hanno abbastanza innervosito te a qualcun altro... mi dite, sinceramente, il motivo?![]()
Ora magari restringi la ricerca ai pari ruolo...e se hai voglia ai 1st picks dal 1995 ad oggi
Era proprio questo il gioco che stavate facendo (battier), perchè adesso non vi piace piu'?mighty ha scritto:questo NON appare nelle stats.ETeLoVojoDi ha scritto: E comunque, da quale di quelle stats appare chiaramente che il Gallo è un Dio e Bargnani un Busto?
Poi confrontare le stats di C e SF che senso ha?
dai oh quello e' un troll...Canà ha scritto:In conclusione direi che mighty ha trovato il suo degno avversario etelovojodi detto anche BUSTinari!!![]()