Summer of Lebron (James)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi

<t>Dove giocherà Lebron il prossimo anno?</t>

Chicago
11
15%
Cleveland
4
5%
Dallas
0
Nessun voto
LA Clippers
1
1%
Miami
15
20%
New Jersey
4
5%
New York
39
52%
Oklahoma City
1
1%
San Antonio
0
Nessun voto

Voti totali: 75

Palerio
Most Valuable Player

Re: Summer of Lebron

Messaggio da Palerio »

skip to my lou ha scritto: l'ho so,
Q.
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

skip to my lou ha scritto:
Charles ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:melo non è sul mercato e anzi sta trattando il rinnovo con Denver già da quest'anno .. Lee non lo possono tradare se non lo rifirmano perchè è FA
Q.

In più, capisco tutto questo tuo odio per Boozer però esageri e non poco..
melo è sul mercato ..

http://www.denverpost.com/nuggets/ci_15405631?

sull'odio per boozer forse sono davvero esagerato, l'ho so, è un mio limite ma se un giocatore non mi piace e lo ritengo sopravvalutato arrivo proprio ad odiarlo... mea culpa..
resta comunque il fatto che aspettando per anni lbj o wade o lo stesso bosh e poi trovarsi carlos coppa del nonno boozer è da ricovero in centro specializzato..
è un po' come sognare megan fox e risvegliarsi con antonella clerici..
lee ovviamente deve rientrare in una sign and trade che è quello a cui credo stiano puntando dalle parti di broadway..
Ah e in ogni caso Megan Fox non è proprio più così super :( :( :( ...
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

skip to my lou ha scritto:
Charles ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:melo non è sul mercato e anzi sta trattando il rinnovo con Denver già da quest'anno .. Lee non lo possono tradare se non lo rifirmano perchè è FA
Q.

In più, capisco tutto questo tuo odio per Boozer però esageri e non poco..
melo è sul mercato ..

http://www.denverpost.com/nuggets/ci_15405631?

sull'odio per boozer forse sono davvero esagerato, l'ho so, è un mio limite ma se un giocatore non mi piace e lo ritengo sopravvalutato arrivo proprio ad odiarlo... mea culpa..
resta comunque il fatto che aspettando per anni lbj o wade o lo stesso bosh e poi trovarsi carlos coppa del nonno boozer è da ricovero in centro specializzato..
è un po' come sognare megan fox e risvegliarsi con antonella clerici..
lee ovviamente deve rientrare in una sign and trade che è quello a cui credo stiano puntando dalle parti di broadway..

veramente l'articolo da te riportato conferma quanto ti dicevo .. la società ha proposto un estensione triennale e ne stanno discutendo col giocatore poi è il giornalista che parte in quarta ipotizzando che possa essere tradato SE non dovesse accettare .. da qui ad affermare che Melo sia già sul mercato mi sembra "un pelo" esagerato
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

nick ha scritto:A ME AD ESEMPIO MEGAN FOX NON E' UNA DI QUELLE CHE MI PIACE TANTO
quoterrimo
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Patavino ha scritto:
nick ha scritto:A ME AD ESEMPIO MEGAN FOX NON E' UNA DI QUELLE CHE MI PIACE TANTO
quoterrimo
Quotissimo, per me è meglio la Clerici, sa anche far da mangiare... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Ronco88 ha scritto:
Patavino ha scritto:
quoterrimo
Quotissimo, per me è meglio la Clerici, sa anche far da mangiare... :lol:

dimenticavo che siamo nel forum del busto..ovvio piacciano le mozzarellone tipo l'antonella nazionale
tenetevi pure la clerici io mi farò bastare quella bruttona di megan :lol: :lol:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Intanto sale la tensione per l'incontro pomeridiano dei Knicks con Lebron ...

Immagine
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

The Huge ha scritto:Intanto sale la tensione per l'incontro pomeridiano dei Knicks con Lebron ...

Immagine
chi ha messo david lee là in mezzo? :alcool:
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Me lo chiedevo anche io! :lol:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

During their meeting with LeBron James, the Knicks showed the free agent how much more money he could possibly earn while playing in New York.

Interbrand says it ran through 50,000 computer models of a potential LeBron career, using more than 200 variables like individual performance, fan demographics and championships. The report is light on the details of its methodology, but comes to this conclusion: LeBron has a 50% chance of earning at least $1 billion in New York. In Cleveland and Chicago the odds fall to 1%. The study put a 0% chance of LeBron making $1 billion playing for Miami.

An NBA title in New York could be worth $240 million to LeBron, according to Interbrand, about $60 million more than if he brought a ring home to Cleveland, and more than double the value of a Chicago championship.

LeBron could potentially earn as much as $2 billion while playing in New York.

The estimate dwarfed the $700 million he’d likely earn in Cleveland, the $690 million in Chicago, and $600 million in Miami.
Sticazzi ... :shock:

Mi sa che i Knicks hanno provato a dimostrare a Lebron quello su cui si è sempre dimostrato capace a comprendere, ossia la sua capacità di poter generare business.

E cmq meravigliosa la frase di Mike D'Antoni dopo il meeting con Lebron: "Sono cautamente ottimista. Ma più che altro sono contento che finalmente posso dire 'Lebron James' senza correre il rischio di essere multato!"

:lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CemL9P2eQaQ[/youtube]

Altra bella battuta di Mike poi: "Cosa è stato bello del meeting con Lebron? Che c'era Lebron!" :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

L'ho scritto anche nel topic di mercato dei Knicks, questa a me sembra la faccia di uno che ha ragionevoli speranze, oppure è un grande attore, dopo aver sofferto come un cane per due anni se questo incontro fosse andato male e lui riesce a comportarsi così chapeau, PREMIO OSCAR A MIKE...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Pare che Lebron sia rimasto deluso e preso male che Walsh abbia fatto il meeting su una carrozzella, causa male al collo, e da quello con i Bulls, perchè Dolan aveva un'aria dismessa.

Boh, qua siamo alla follia! :lol2:

Immagine
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Vabbe adesso stiamo esagerando dai :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Immagine
ciao RafT
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Notizia dell'ultima ora, pare che Lebron, che ieri ha comunicato che non avrebbe preso la sua decisione prima di mercoledì, abbia un altro appuntamento con i Knicks proprio per mercoledì, e questa volta a NY e non più a casa sua. E tra l'altro si è appreso che mentre Lebron incontrava Heat e Bulls nella giornata di sabato, alcuni suoi rappresentati abbiano incontrato MSG president Scott O’Neil e Glen Grunwald, VP of basketball ops.

Pare che questa notizia sia filtrata dopo la notizia della "quasi firma" di Amare con i Knicks.

Se è vero, le carte in tavola potrebbero cambiare di colpo!

Sommando la questione della S&T di Lee(e/o Curry), i Knicks potrebbero mettere giù una cosa del genere:

Parker
Chandler
Lebron
Gallo
Amare

Magari non da titolo immediato, ma credo non ci andrebbe molto lontano.

PS. nel contempo pare che Bosh e Wade finiscano nello stesso posto, e se fosse Chicago, sticazzi! :shock:

PS2. i forum americani, soprattutto quelli dei tifosi dei Knicks, sono impazziti! :lol:
Rispondi