Serie A TIM - 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Darkman
Superstar NBA

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Darkman »

The Huge ha scritto:
Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:Stonerook è un grandissimo giocatore, non ci sono dubbi.

Ma sentirlo parlare in inglese, senza sapere una parola di italiano dopo 10 anni che è in Italia, avendo preso per il culo le leggi italiane con il matrimonio falso, me lo fa stare sul cazzo come pochi ... :roll:
Guarda che l'italiano lo sa parla in inglese nelle interviste per non essere frainteso.
Davvero? Io mi ricordavo un'intervista dove gli avevano fatto una domanda in italiano e lui aveva detto che non parlava italiano!
Ce l'avevo accanto all'aperitivo poco prima dell'inizio del campionato e l'ho sentito parlare in italiano alla cameriera che gli prendeva l'ordine :wink: ...
Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E cosa avrebbe detto?
"Mi porti una coca cola"? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Ero al Pianella per Cantù-Siena. Quest'ultima, squadra che si può decisamente battere. Abbiamo perso di 3 punti quando abbiamo tirato 1 su 17 o qualcosa di simile da 3 e senza Leunen per tutto il secondo tempo.

Non mi lamento mai degli arbitri. Però ieri è stato scandaloso. Nel secondo tempo ci hanno messo le mani addosso tutto il tempo e non gli è stato fischiato un fallo che fosse uno. Noi appena li si sfiorava arrivava il fischio...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto: Non mi lamento mai degli arbitri. Però ieri è stato scandaloso. Nel secondo tempo ci hanno messo le mani addosso tutto il tempo e non gli è stato fischiato un fallo che fosse uno. Noi appena li si sfiorava arrivava il fischio...
Io ho visto solo il primo tempo, quindi non posso pronunciarmi. Peccato per voi, per come vi ho visto eravate abbondantemente in grado di batterli.

Finita da poco di vedere Sassari-Milano, partita orrida, ma dalla quale usciamo con grandissime certezze!!! :approved:

Senza Pecherov (giustiziere del CSKA) e senza Petravicius (giustiziere di Valencia) passiamo sul campo della squadra più calda del momento in gran scioltezza giocando male e con grande stanchezza (atterrati venerdi all'alba a Milano, ripartiti sabato mattina per la Sardegna) che però non ci ha impedito di essere aggressivi quanto meno in difesa (28 recuperi).

Ecco le mie pagelle:

Rocca 7,5: 12+12 e 25 di valutazione in 28 minuti in campo, 4/5 ai liberi, non si sa quanti rimbalzi sporcati o contestati, blocchi e difesa contro chiunque. Ripeto il mio appoggio alla sua candidatura di Presidente dell'Universo! 8)

Melli 6,5: finalmente il ragazzino ci fa vedere cosa sa fare quando gioca con un pò di grinta. I numeri li ha, basta solo avere la "faccia giusta" e metterci impegno. Quando ci riuscirà costantemente, lo vedo abbastanza illegale per il campionato italiano.

Hawkins 6: era stanco e si è visto, però con lui in campo la difesa avversaria è meno tranquilla. Speriamo che giovedi ci faccia vedere qualcos'altro contro il Pana.

Maciulis 5: giornata di ferie di Jonas dopo una serie di partite da MVP. Ci può stare, soprattutto dopo la partita monstre di Valencia!

Mancinelli 6,5: ancora bravo, ci tiene in partita nel brutto primo quarto, poi sbaglia qualche conclusione ma fa cmq 9+5+3 assist. Bravo crestino! :approved:

Finley 8: mvp della partita, mette tutti i tiri più difficili e ci tiene a distanza nei momenti critici. Sono veramente contento che si stia sbloccando perchè è veramente importante per noi.

Jaaber 7: male al tiro ma entra lui e cambia la partita, spaccandola in due con la sua energia, i suoi recuperi e la sua difesa. Grande!!!

Mordente 5,5: un pò moscio oggi, spiacciono molto i 2 liberi sbagliati in un momento difficile. Per il resto solito lusso averlo come quarto piccolo.

Immagine
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Faccia ha scritto: Non mi lamento mai degli arbitri. Però ieri è stato scandaloso. Nel secondo tempo ci hanno messo le mani addosso tutto il tempo e non gli è stato fischiato un fallo che fosse uno. Noi appena li si sfiorava arrivava il fischio...
Addirittura :o :o

Pensa te io l'ho vista in HD e mi sembrava tutto normale...ma te dagli spalti avrai sicuramente visto molto meglio...corro a rifarmi gli occhiali e avvicino il televisore... :azz:
Immagine
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Gabbo ha scritto:E cosa avrebbe detto?
No ha detto solo "ciao" e gli ha indicato la birra con il dito dal menù :alcool:
Immagine
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Darkman ha scritto:
Gabbo ha scritto:E cosa avrebbe detto?
No ha detto solo "ciao" e gli ha indicato la birra con il dito dal menù :alcool:
:lol: :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

8 punti in 5 giornate, fin che la barca va lasciala andare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

ma vogliamo parlare di hackett e pesaro? :oops: :oops:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

crazycry10 ha scritto:ma vogliamo parlare di hackett e pesaro? :oops: :oops:
Vogliamo parlare anche della sfiga di Pesaro?Fuori Diaz,Cincia,Cusin e Collins.....ci sarà spazio per il baby Traini però che cazzo :( .....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

maurom ha scritto:8 punti in 5 giornate, fin che la barca va lasciala andare...
:approved:

8 punti in 5 giornate e vittoria con Siena :banana:
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

Sono proprio contento, finalmente una bella prova di DLH con Pesaro! che sia l'anno della rivincita!? :wink:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Altra bella partita di Daniel Hackett che realizza 12 pt (3/7 da due e 6/12 ai liberi) con 7 recuperi e 6 assist.

In generale buona prova speriamo che ai liberi sia stata solo una giornata storta.....
Resistenza Belinelli N° 4
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Saba88 ha scritto:Altra bella partita di Daniel Hackett che realizza 12 pt (3/7 da due e 6/12 ai liberi) con 7 recuperi e 6 assist.

In generale buona prova speriamo che ai liberi sia stata solo una giornata storta.....
E Pesaro ottiene un'altra vittoria nonostante assenze importanti,felicissimo per l'ottima prova di Cincia :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Tornato dal Forum, finalmente battiamo Roma dopo 3 stagioni di scoppole! :mrgreen: Ma purtroppo il sentimento che prevale in questo momento è la preoccupazione sull'infortunio di Maciulis, speriamo che non sia nulla di grave.

Andando alla partita, ecco le mie impressioni: Forum bello pienotto, ci saranno state 6mila persone secondo me, tutte di Milano, e infatti l'atmosfera dentro era veramente bella. Esordio stagionale per mia figlia, alla sua quarta partita live, ha uno score di 3-1! :) Il match in se e per se non è stato niente di trascendentale, Roma gioca veramente male, molto peggio di quello che mi ricordavo. Oggi è stata in partita finchè i tiri da 3 sono entrati a dispetto dei santi (cadavere Smith si riprende proprio oggi), facendo 48 punti in un tempo e 22 nel secondo (7 punti nel quarto quarto, quando li abbiamo letteralmente sbranati). Dasic mi è piaciuto ancora, così come in parte Dedovic, gli altri però non pervenuti. Il trio in regia (Vitali, Washington, Giacchetti) ha fatto discretamente piangere, Traorè, che voglio sperare per lui abbia dei problemi fisici, è stato in campo solo 8 minuti, pochi ma abbastanza per essere ridicolizzato da un Rocca assolutamente normale.

Alla fine la partita si è decisa quando abbiamo cominciato a difendere e abbiamo capito che anche senza 3/5 del quintetto titolare (Maciulis, Pecherov, Petravicius) si poteva vincere, così come è successo. Tra l'altro è stata la partita degli ex (almeno per noi :mrgreen: ), visto che è stata praticamente decisa dal falco, Ibby e VDS, tutti passati a Roma in passato.

Ora i voti:

Mancinelli 6,5: non benissimo, ma si vede che sta in partita con la testa. Non brillantissimo ma ci mette il suo. C'è da aggiungere che sta giocando con una costola incrinata, anche lui non al meglio fisicamente ... :roll:

Maciulis sv: :? speriamo bene gli esami domani ...

Mordente 6: mette qualche canestro ma gioca troppi minuti ... chiaro che con l'assenza dei nostri 3 "russi" qualcosa lo deve portare anche lui.

Finley 5: oggi non c'era, gioca male per tutta la partita ed è un peccato, perchè quel jumper in Italia lo hanno in molto pochi ...

Rocca 6,5: giornata di ordinaria amministrazione, non confeziona i soliti miracoli. Ha l'aria di essere un pò stanco, spero che col ritorno di Pecherov possa tirare un pò il fiato ogni tanto!

Melli 6,5: finalmente mette un pò di grinta e si vedono miglioramenti. Ha un rilascio di palla meraviglioso (anche meglio dei nostri 3 :nba: ) anche se un pò lentino, oggi fa vedere anche la sua propensione al rimbalzo. Avanti così Niccolo! :approved:

Van Den Spiegel 7: all'inizio sembra un pesce fuor d'acqua, ma alla fine trova i tempi e gli spazi. Guida insieme ad Ibby la rimonta, sia col gioco che emotivamente, accendendo un pubblico che era la prima volta che lo vedeva. Bravo, questo capisce il gioco e come tappabuchi è un lusso!

Nardi sv: quando l'ha messo a 3 secondi dalla fine del primo quarto ho pensato ai soliti suoi 3 secondi di gioco, ma alla fine l'ha tenuto anche i primi 2 minuti del secondo quarto. Mi ha fatto tenerezza quando è dovuto uscire perchè faceva finta di non sentire dalla panchina! :lol:

Hawkins 8,5: MVP e pochi cazzi. Prende la partita e la rivolta come un calzino, sia in attacco (22 punti con 11 tiri) che in difesa (4 recuperi). Alla fine è l'uomo decisivo ed è l'unico a giocare bene sin dall'inizio, ritornando ad essere il nostro primo go-to-guy.

Jaaber 7,5: inizia male ma poi guida la riscossa. Un'iradiddio quando va in tranche, difende, recupera palloni e alla fine segna pure. Immagine della partita quando perde palla, Dedovic (credo) parte in contropiede ed Ibby gliela rifrega da dietro, riparte, dai-e-vai con VDS e schiacciata staccando dalla linea dei liberi: una coltellata nel petto di Roma e il palazzo è venuto giu!!! :alcool:

Immagine

Ibby :oops:
Bloccato