College Basketball & Draft 2011

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Rispondi
Guidus88
All Star Game

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggio da Guidus88 »

problemi per Perry Jones?
RESISTENZA BELINELLI N.8
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Premetto che ne so meno di zero di NCAA, volevo chiedere a qualche esperto tra di voi un parere su Irving, invocato su RealGm come possibile scelta di Toronto. Il fatto che i canadesi lo adorino mi spinge a pensare che non sia granchè. Sarebbe un peccato visto la scelta alta che sicuramente avranno i Raptros...
RESISTENZA BELINELLI N.16
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Irving è un grande giocatore. nonostante abbia giocato solo le prime 8 partite è dato da molti mock draft al numero uno.
Ovviamente tutto dipenderà da come andrà la lottery e dalle necessità dei teams. certo è che in un draft povero di talento come questo chiunque non lo scelga è un folle!
RESISTENZA BELINELLI N.8
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Ah ecco perchè lo invocano allora. E' talmente forte che anche loro possono accorgersene...
RESISTENZA BELINELLI N.16
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:Charles hai tempo fino a martedì per un bel post di presentazione sulla March Madness, senza la tua guida non mi sintonizzo nemmeno sul 214 8)

PS. Ho visto una cosina di Kemba Walker discreta :D
Nonostante quest'anno non stia seguendo come vorrei il college basketball per mancanza di tempo, nel fine settimana arriverà la presentazione.. Anzi diciamo che arriverà lunedì dopo la Selection Sunday di domenica!
Guidus88 ha scritto:problemi per Perry Jones?

I soliti problemi dei ragazzi del college.. E' accusato di aver preso dei soldi per la partecipazione ad un torneo estivo AAU.
Niente di particolare comunque.. Baylor è fuori dal torneo di Conference e al 99% non andrà al torneo NCAA quindi la sua stagione dovrebbe essere finita qui in ogni caso.
Le sue quotazioni al draft non si modificheranno di una virgola.
sputafuoco ha scritto:Premetto che ne so meno di zero di NCAA, volevo chiedere a qualche esperto tra di voi un parere su Irving, invocato su RealGm come possibile scelta di Toronto. Il fatto che i canadesi lo adorino mi spinge a pensare che non sia granchè. Sarebbe un peccato visto la scelta alta che sicuramente avranno i Raptros...
Irving è il giocatore più forte disponibile al draft. E uno dei migliori playmaker puri usciti negli ultimi anni dal college.

Guidus88 ha scritto:Ovviamente tutto dipenderà da come andrà la lottery e dalle necessità dei teams. certo è che in un draft povero di talento come questo chiunque non lo scelga è un folle!
Io di talento ne vede parecchio disponibile..Secondo me più dell'anno scorso.
Poi bisognerà chi si dichiarerà visto il possibile lockout, ma come potenziale è discretamente elevato!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Fredette 52 punti con 22/37 al tiro e un solo tiro libero tirato :shock:
RESISTENZA BELINELLI N.8
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

E STICAZZI NON CE LO METTIAMO ? (cit.) :lol: grande jimmer
comunque d'accordissimo irving come talento è anni luce davanti a gli altri ad esclusione del solo perry jones (che però sta avendo uno sviluppo più lento del previsto) e se arriva a toronto l'anno prossimo tra lui e li mago ci si diverte :)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

beh se dovesse arrivare a toronto avrebbero un ottimo quintetto iniziale!

irving
derozan
kleiza
davis
bargnani

giovani, atletici, futuribili!
RESISTENZA BELINELLI N.8
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Guidus88 ha scritto:beh se dovesse arrivare a toronto avrebbero un ottimo quintetto iniziale!

irving
derozan
kleiza :shock:
davis
bargnani

giovani, atletici, futuribili!
Leva Linas e metti chi ti pare...!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Anche perchè è rotto fino a settembre-dicembre 2011 :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Siamo vicini alla conclusione dei tornei di Conference.. Tra le più importanti:

ACC: semifinali, UNC-Clemson e Duke-Virginia Tech.
A-10: semifinali, Dayton-St. Joseph's e Temple-Richmond.
Big 10: semifinali, Ohio State-Michigan e Michigan State-Penn State.
SEC: semifinali, Alabama-Kentucky e Florida-Vanderbilt.
Big 12: finale annunciata, Kansas-Texas.
Big East: finale, Connecticut-Louisville
C-USA: finale, Memphis-UTEP.
Mountain West: finale prevista, BYU-San Diego State.
Pac-10: finale, Arizona-Washington.

Nella notte, oltre alla pazzesca prova balistica di JF (ovviamente record del torneo), c'è da sottolineare anche l'ennesima prestazione monster di Kemba Walker che trascina UConn alla quarta vittoria in 4 notti.. Stanotte, come detto, si giocheranno la finale contro i Pitino Boys, che hanno battuto all'overtime Notre Dame del recente nominato Player of the Big East, Ben Hansbrough (fratello di Tyler) che però stavolta ha deluso.

Infine menzione di netto demerito per McCamey, che era stato più volte esaltato in questo topic (anche da me). Questa seconda parte di stagione è stata orrenda, e la sconfitta di iera contro Michigan non ha fatto altro che confermare l'andazzo.. Dopo il litigio con coach Weber ha completamente staccato il cervello da questa stagione, dimostrando una volta di più che le accuse del coach sono assolutamente giustificate. Si è giocato tantissime posizioni al draft.. Era possibile materiale da top20, ora non mi stupirei se andasse intorno alla 40-50. E sinceramente ben gli sta.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

charles cosa ne pensi di Siva! mi aveva già impressionato durante la regoular season ed anche ieri, prima di addormentarmi :D, mi sembra abbia fatto una discreta partita! quando si butta dentro è raramente fuori controllo e trova sempre un compagno per un canestro facile. è stato un puro caso oppure è materiale NBA?
RESISTENZA BELINELLI N.8
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Guidus88 ha scritto:charles cosa ne pensi di Siva! mi aveva già impressionato durante la regoular season ed anche ieri, prima di addormentarmi :D, mi sembra abbia fatto una discreta partita! quando si butta dentro è raramente fuori controllo e trova sempre un compagno per un canestro facile. è stato un puro caso oppure è materiale NBA?
Hai ragione, ha una buona intelligenza cestistica e raramente perde il controllo dei propri mezzi.. Però non è materiale Nba, almeno non subito, e sinceramente dubito che possa mai sbarcare nella lega perchè al tiro è un mezzo disastro e fisicamente è davvero sotto il par. Potrebbe essere un buon play da Europa.

Parlando di playmaker purissimi vorrei segnalare per la prima volta in questo topic un giocatore che seguo da molto tempo: Kendall Marshall, PG freshman di UNC.
Deve migliorare in tante cose, al tiro, in difesa ecc ecc ma come conduce il contropiede ragazzi :oops:
In alcune movenze mi ricorda Jason Kidd.. Può sembrare una bestemmia, probabilmente lo è :lol: , ma quando vedo un giocatore che gioca da vero playmaker e fa girare in questo modo la squadra perdo la testa :lol: .. E non a caso UNC è 11-1 (o qualcosa del genere) da quando Drew se ne è andato e Marshall è stato promosso titolare!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Charles ha scritto:Parlando di playmaker purissimi vorrei segnalare per la prima volta in questo topic un giocatore che seguo da molto tempo: Kendall Marshall, PG freshman di UNC.
Deve migliorare in tante cose, al tiro, in difesa ecc ecc ma come conduce il contropiede ragazzi
In alcune movenze mi ricorda Jason Kidd.. Può sembrare una bestemmia, probabilmente lo è , ma quando vedo un giocatore che gioca da vero playmaker e fa girare in questo modo la squadra perdo la testa .. E non a caso UNC è 11-1 (o qualcosa del genere) da quando Drew se ne è andato e Marshall è stato promosso titolare!
Guidus88 ha scritto:charles cosa ne pensi di Siva! mi aveva già impressionato durante la regoular season ed anche ieri, prima di addormentarmi :D, mi sembra abbia fatto una discreta partita! quando si butta dentro è raramente fuori controllo e trova sempre un compagno per un canestro facile. è stato un puro caso oppure è materiale NBA?
Hai ragione, ha una buona intelligenza cestistica e raramente perde il controllo dei propri mezzi.. Però non è materiale Nba, almeno non subito, e sinceramente dubito che possa mai sbarcare nella lega perchè al tiro è un mezzo disastro e fisicamente è davvero sotto il par. Potrebbe essere un buon play da Europa.
Parlando di playmaker purissimi vorrei segnalare per la prima volta in questo topic un giocatore che seguo da molto tempo: Kendall Marshall, PG freshman di UNC.
Deve migliorare in tante cose, al tiro, in difesa ecc ecc ma come conduce il contropiede ragazzi :oops:
quotone charles la settimana scorsa ero a new york e ho visto tante partite di ncaa in diretta, kendall mi ha sorpreso in tutte davvero play fenomenale per come fa giocare la squadra
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Guidus88 ha scritto:Fredette 52 punti con 22/37 al tiro e un solo tiro libero tirato :shock:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CHhdGdUGkTc[/youtube]
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi