cristina! cristina cristina cristina eh eh eh!!
per fortuna che lo avevo appena finito di lodare.
Comunque non è stato lui il problema, erano passati da -9 giochicchiando a un devastante ALL-WADE +15:a casa mia fa + 24 (
partita in cui le ansie di messina prendevano le forme del mostro infernale che è miami: una pletora di azioni da highlight con schiacciate di devastante onnipotenza dei 2 supemen. Un gioco fisico portato oltre ogni dire, l'arma delle triple anch'essa in azione.
poi james è andato in vacanza, dopo i clamorosi show di boston (che mi pento di non aver visto, ma che rimedierò) e di chicago, il re ha cominciato a giochicchiare sparando insieme a wade una serie di orribili triple rendendo il gioco di miami acquitrinoso. Siamo d'accordo che questa serie è poca cosa (mai come quella san antonio-cavalier qualche anno fa) ma qui si è esagerato.
chissà wade come l'avrà presa! lui che sta in parte lasciando a james le luci della ribalta, per una volta che ha fatto una partita magistrale.....
ma forse il problema è quello, le bron voleva che i meriti fossero solo suoi: decisione sbagliata imperatore!
dall'altra parte dirk FINALMENTE batte la sua nemesi: la pressione.
su quella tripla di chalmers sembrava dura, il suo volto era tutto un dire.
Ma poi di nuovo l'ennesima scena da copione in cui l'NBA abbonda!
non molla la concentrazione e segna il canestro più importante della sua carriera!
niente da dire.
mi spiace che molti si illudano: oggi dallas è stata perfetta da barea a marion da chandler a kid tutti hanno messo del loro. eppure ve lo ripeto la verità sta tutta in quel +24 con bosh assente e haslem pure(in attacco eh).
il finale è falso come pochi: miami di gran lunga più devastante in gara 2.
sono curioso di sentire cosa ne dicono a sky.
vado!
appunto!Certo che Dirk domina in un nba che va al doppio ripetto al suo ritmo naturale...