College Basketball & Draft 2012

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Rispondi
...
Free Agent!

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggio da ... »

Gentile non è da Nba.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

REDDEN ha scritto:
benny ha scritto:e di italiani? mi sembra che il futuro sia a tinte foschissime :( dopo i tre tre più nulla :( :(

ma anche no..
gentile è stato eletto quinto giovane europeo migliore ed era preceduto dai vari valanciuonas,mirotic..non male..certo che il suo futuro si deciderà st'altro anno vedendo cosa farà a milano..
dietro di lui c'è un buco di 2 anni ma è troppo presto parlare di nba per chi ha 16-17 anni...
tra i 93 non dimentichiamoci di Della Valle anche se sono un po' scettico comunque avrà 2 anni al college,e un college di prima fascia
Comunque il Gentile di 2 anni fa aveva qualche possibilità.. Da lì in poi non solo non è migliorato di una virgola, secondo me è pure peggiorato.
Il Gentile di adesso ha meno possibilità di quante ne aveva all'epoca Hackett, almeno secondo me!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Charles ha scritto:
REDDEN ha scritto:
benny ha scritto:e di italiani? mi sembra che il futuro sia a tinte foschissime :( dopo i tre tre più nulla :( :(

ma anche no..
gentile è stato eletto quinto giovane europeo migliore ed era preceduto dai vari valanciuonas,mirotic..non male..certo che il suo futuro si deciderà st'altro anno vedendo cosa farà a milano..
dietro di lui c'è un buco di 2 anni ma è troppo presto parlare di nba per chi ha 16-17 anni...
tra i 93 non dimentichiamoci di Della Valle anche se sono un po' scettico comunque avrà 2 anni al college,e un college di prima fascia
Comunque il Gentile di 2 anni fa aveva qualche possibilità.. Da lì in poi non solo non è migliorato di una virgola, secondo me è pure peggiorato.
Il Gentile di adesso ha meno possibilità di quante ne aveva all'epoca Hackett, almeno secondo me!

beh per metà stagione tirava col 53% dal campo a treviso andando in doppia cifra di media..e facendo lo stesso in eurocup trascinando la sua squadra...viene da una nomination nel miglior starting five agli ultimi europei di categoria,giocando sottoetà lo ricordo..quindi tra tutti i giovani secondo la FIBA non mi sembrava cosi in discesa..
anzi
è innegabile che la stagione con milano è andata male ma le colpe le dividerei al 50%:
-gentile:certamente deve essere piu' vivo,deve avere piu personalità,deve stare piu tranquillo e fare quello che sa fare come sfruttare la sua mole
-milano:gentile in europa è un 2-3 che sa fare canestro in determinati modi,attaccando il ferro e giocando l'1vs1..milano l'ha preso pensando che fosse un 1-2,mettendolo nell'angolo per tirare da 3 e pensando sia un catch and shooter ..veramente tutto ma tutto il contrario di cio' che è lui..
ho la speranza che quest'altro anno un po' milano capisca come sfruttarlo bene,un po' lui si ambienti meglio ..si riesca a fare un buon lavoro ed un ventenne con buoni numeri a milano viene draftato al secondo giro tranquillamente secondo me..
è superiore a fourneir e crysikopoulos che sono anche loro "mockati" 2013..
poi chi vivrà vedrà
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Il secondo non lo conosco, invece Fournier secondo me è fortissimo.
Molto più forte in prospettiva di Gentile!

Opinioni, poi vedremo chi avrà ragione :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

milano l'ha preso pensando che fosse un 1-2
Non credo sia così altrimenti a Milano hanno problemi di vista....
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Saba88 ha scritto:
No infatti!

Perdonami Redden, a me sta sulle balle Scariolo ma non puoi dire una cosa del genere, è semplicemente sbagliata dall'inizio alla fine.

Io temevo che per Gentilino venire da noi ora sarebbe stato male ed in effetti così è stato, ma per ora è stato utilizzato da 2 o da 3, mai mai mai da 1.

Concordo invece col senso del discorso, ossia che venendo qui sia peggiorato molto ed abbia fatto il suo male anche per una guida tecnica non all'altezza.
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

The Huge ha scritto:
Saba88 ha scritto:
No infatti!

Perdonami Redden, a me sta sulle balle Scariolo ma non puoi dire una cosa del genere, è semplicemente sbagliata dall'inizio alla fine.

Io temevo che per Gentilino venire da noi ora sarebbe stato male ed in effetti così è stato, ma per ora è stato utilizzato da 2 o da 3, mai mai mai da 1.

Concordo invece col senso del discorso, ossia che venendo qui sia peggiorato molto ed abbia fatto il suo male anche per una guida tecnica non all'altezza.
comunque assurda e inquietante da far girare i coglioni la capacita' di milano di rovinare i giocatori. melli doveva esplodere dopo la lega due, i due greci dovevano portarli alle final four d' eurolega, nicholas era il cecchino della linea da tre punti, gentile sembrava dovesse venire per un training camp d' un paio d' anni per poi fare la sua bella figura al draft. tutti buchi nell' acqua. e non e' che sono diventate tutte pippe di colpo, e' il sistema che fa rabbrividire.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
Saba88 ha scritto:
No infatti!

no aspetta gioca da 3 perchè da 1 l'hanno capito dopo che non poteva giocare...hanno preso brewer o come si chiama per questo perchè avevano una lacuna perimetrale e con gentile non l'hanno risolta..
se vedi le azioni di milano gentile è messo spesso nell'angolo e spesso ha il tiro da 3 come soluzione che gli viene concessa...non ha un isolamento che sia uno o un gioco in post che erano le SUE armi a treviso..
io questo intendo perchè se veramente lo consideravano anche un 3 non avrebbero avuto tutta sta fretta di prenderlo visto che hanno mancio e hairston li e una voragine dietro cook prima dell'acquisto di quello nuovo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Guarda Redden, ti parlo da informato dei fatti su Milano: di fatto Gentilino è stato preso ora per evitare che potesse andare a Siena, che al momento non aveva budget per prenderlo. E' stato un investimento.

Poi concordo con te che la guida tecnica sia stata pessima, ma a Milano non ha giocato un minuto da 1, posso garantire.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma se Gentile è arrivato dopo che il gallo è tornato in NBA, mi viene difficile immaginare che l'abbiano preso a fare l'1-2
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Giusto Gabbo, è stato preso per fare il Back up di Drew, cosa di cui Milano avevo un disperato bisogno e anche minuti da 3 visti i problemi cronici di Hairston e la partenza del Gallo.....
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Oddio, Nicholas e Gentilino mi paiono due giocatori un pelo diversi.
Più simile ad Hairston imho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Non sono diversi, sono l'opposto, volevo dire che andava a coprire i minuti da guardia mentre Drew faceva panca...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Saba88 ha scritto:Non sono diversi, sono l'opposto, volevo dire che andava a coprire i minuti da guardia mentre Drew faceva panca...

si e siccome Drew è stato preso per i tiri da 3 che non metteva mai si è pensato a Gentile ..è qui l'errore perchè chiaramente è un discreto tiratore da 3 ma non è la sua qualità principale...siccome poi giachetti non puo' essere un cambio di alto livello si pensava che quando cook era in panca nicholas e gentile potessero convivere..
tutto sbagliato ma lo è anche farlo giocare da 3
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Chiudendo l'OT, mi sembra che Gentilino stasera ha fatto vedere qualcosa ... :lol:
Rispondi