Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

peccato ma Boston sembra averne di piu':
Rondo-Pierce-Garnett-Allen contro Wade-LBJ Bosh non ha quasi giocato non lo conto...ma 4 contro 2 è dura eh...
chiaramente ora Boston è favorita io spero che almeno Bosh possa stare in campo 25 minuti altrimenti Garnett veramente fa il gigante coi nani....La giraffa al 30% comunque ha tirato giu 7 rimbalzi in 14 minuti significherà anche qualcosa..
certo che se Miami uscisse da questa situazione,col terzo big al 30%,con quel supporting cast..beh sarebbe un bel colpo anche per il morale di LBJ..
io ci credo ancora...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

REDDEN ha scritto:peccato ma Boston sembra averne di piu':
Rondo-Pierce-Garnett-Allen contro Wade-LBJ Bosh non ha quasi giocato non lo conto...ma 4 contro 2 è dura eh...
chiaramente ora Boston è favorita io spero che almeno Bosh possa stare in campo 25 minuti altrimenti Garnett veramente fa il gigante coi nani....La giraffa al 30% comunque ha tirato giu 7 rimbalzi in 14 minuti significherà anche qualcosa..
certo che se Miami uscisse da questa situazione,col terzo big al 30%,con quel supporting cast..beh sarebbe un bel colpo anche per il morale di LBJ..
io ci credo ancora...
Redden se non conti Bosh non dovresti contare nemmeno Allen, che sta giocando con una gamba sola e, soprattutto nelle prime partite della serie, ha sbagliato tiri che in carriera non aveva mai sbagliato...Facciamo 3 contro 2...
Un minimo di differenza, secondo me, la sta facendo anche il supporting cast: quello di Boston non è granchè, ma quello di Miami è praticamente il nulla assoluto...
RESISTENZA BELINELLI N.16
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sputafuoco ha scritto:
io ci credo ancora...
Redden se non conti Bosh non dovresti contare nemmeno Allen, che sta giocando con una gamba sola e, soprattutto nelle prime partite della serie, ha sbagliato tiri che in carriera non aveva mai sbagliato...Facciamo 3 contro 2...
Un minimo di differenza, secondo me, la sta facendo anche il supporting cast: quello di Boston non è granchè, ma quello di Miami è praticamente il nulla assoluto...

non ci sta il paragone...uno ha giocato 14 minuti in 5 partite..l'altro gioca sempre anche 46 in una ne ha giocati...non sarà al 100 ma comunque puo' tirare e dare una mano...un Bosh nellem condizioni di Allen avrebbe fatto comodo anche se non ne metteva 20 di solito ma almeno ha centimentro e una mano educata..
che poi il quindi in ordine di forza nei boston è Bass che a Miami ora come ora giocherebbe come terzo violino...
cioè non capisco tutto sto gridare al miracolo,ci sta che Miami vinca ma ci sta benissimo il contrario soprattutto perchè Garnett ha il vuoto davanti a sè e LBJ non puo' far altro che guardare e fare quello che puo' quando lo marca lui..
vorrei vedere Durant-Westbrook o l'amato Barba senza Perkins e Ibaka e anche Collison ma con Turiaf-Haslem-Anthony e Pittman....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

sputafuoco
In quintetto

REDDEN ha scritto:
sputafuoco ha scritto:
io ci credo ancora...

non ci sta il paragone...uno ha giocato 14 minuti in 5 partite..l'altro gioca sempre anche 46 in una ne ha giocati...non sarà al 100 ma comunque puo' tirare e dare una mano...un Bosh nellem condizioni di Allen avrebbe fatto comodo anche se non ne metteva 20 di solito ma almeno ha centimentro e una mano educata..
che poi il quindi in ordine di forza nei boston è Bass che a Miami ora come ora giocherebbe come terzo violino...
cioè non capisco tutto sto gridare al miracolo,ci sta che Miami vinca ma ci sta benissimo il contrario soprattutto perchè Garnett ha il vuoto davanti a sè e LBJ non puo' far altro che guardare e fare quello che puo' quando lo marca lui..
vorrei vedere Durant-Westbrook o l'amato Barba senza Perkins e Ibaka e anche Collison ma con Turiaf-Haslem-Anthony e Pittman....
Sono d'accordo con te che l'assenza di Bosh ha pesato tantissimo, ma con un Allen solo al 50% della forma (e non al 30% come ora) la serie sarebbe chiusa da un pezzo...
Secondo me il gridare al (quasi) miracolo ci sta per come era partita la serie, per il fatto che quelli di Boston non sono proprio dei ragazzini, ma soprattutto per la boria degli Heat, squadra costruita per dominare in lungo e in largo...
Io sono un fan di Lebron e lo reputo uno dei più forti di sempre, ma con The Decision lui e gli Heat si sono attirati l'odio dell'intero mondo cestistico...
Che giustamente li metterà in croce se le prenderanno da un team che schiera nel quintetto titolare due '76 ed un '77, ma con un cuore ed una classe enormi...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

La Decision di LBJ fa cagare è stata scorretta..è andato a giocare con Wade...
Garnett e Allen invece sono capitati a caso con Pierce non volevano vincere il titolo no...
il culo di Boston che oltre ad unire 3 grandi si è trovata per caso un Rondo che si è dimostrato fortissimo in maniera imprevedibile...Miami ha Chalmers non vale la pena nemmeno confrontarli..
poi vabbè tu dici di Allen a 30% ma io dico che la serie poteva finire anche con Allen al 100% se dall'altra parte c'era un Bosh al 100% se prioprio vogliamo dirla tutta e bene..
da un certo punto di vista per Lebron secondo me era meglio avere al massimo la giraffa che Wade...cioè sotto canestro è un pianto,non difendono,sono nani,non prendono rimbalzi,non sono in grado di tirare da 2 metri figuriamoci un movimento in post,un isolamento...
è normale che facciano tutto quei 2 ma che faresti al posto loro? la daresti a Turiaf?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

sputafuoco
In quintetto

REDDEN ha scritto:La Decision di LBJ fa cagare è stata scorretta..è andato a giocare con Wade...
Garnett e Allen invece sono capitati a caso con Pierce non volevano vincere il titolo no...
il culo di Boston che oltre ad unire 3 grandi si è trovata per caso un Rondo che si è dimostrato fortissimo in maniera imprevedibile...Miami ha Chalmers non vale la pena nemmeno confrontarli..
poi vabbè tu dici di Allen a 30% ma io dico che la serie poteva finire anche con Allen al 100% se dall'altra parte c'era un Bosh al 100% se prioprio vogliamo dirla tutta e bene..
da un certo punto di vista per Lebron secondo me era meglio avere al massimo la giraffa che Wade...cioè sotto canestro è un pianto,non difendono,sono nani,non prendono rimbalzi,non sono in grado di tirare da 2 metri figuriamoci un movimento in post,un isolamento...
è normale che facciano tutto quei 2 ma che faresti al posto loro? la daresti a Turiaf?
D'accordo il culo (o la bravura di pescarlo alla 21, e farlo crescere) su Rondo, d'accordo sul supporting cast inesistente di Miami, d'accordo sul fatto che, oltre a Bosh, non abbiano lunghi presentabili.
Ma non si può paragonare il teatrino di Lebron con i big 3 del 2008. Allen e Kg erano già over 30 quando sono andati ai Celtics ed hanno sfruttato la loro ultima possibilità per vincere un titolo. Lebron, giocatore per cui stravedo, aveva 25 anni nel luglio 2010, nel pieno della carriera, ed è andato a casa di un altro per vincere. E' logico che se non ci riesce neanche quest'anno tutti lo massacreranno.
Vedremo le prossime partite cosa succederà con Bosh a pieno regime.
game
Free Agent!

Messaggio da game »

Pierce :oops: Garnett :oops: :oops:

io ci credo ancora in una finale Spurs-Celtics :oops:
Immagine
sputafuoco
In quintetto

game ha scritto:Pierce :oops: Garnett :oops: :oops:

Game dai, un :oops: lo merita anche Rondo... Porta rispetto per chi ti ha fatto vincere il fantabasket... :D
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Se ben ricordo, James quando doveva scegliere la sua futura franchigia ha rotto le palle per mesi. Conferenze stampa, allusioni, programmi televisivi. Il prescelto che prende la decisione! Wow! Un carrozzone mediatico di pessimo gusto, sempre con ben evidenti le manie di grandezza del nostro, che diciamo se la tira leggermente, ma proprio leggermente.
La sua decisione io non la reputo scorretta (e perché mai?), semmai squalificante ed in contrasto con la sua boria di campionissimo assoluto (in quel caso avrebbe puntato a vincere in un contesto in cui non avrebbe diviso la leadership con altri).
Poi, inutile stare a disquisire su quanto è forte Rondo e che culo che hanno avuto i Celtics a ritrovarselo. Un play come Rondo in una squadra con James, il quale pretende di avere sempre la palla in mano a 9 metri dal canestro per inventare qualcosa, non sarebbe Rondo, sarebbe un giocatore impalpabile.
Chalmers per me non sarebbe nemmeno così scarso, solo che non può crescere in quel contesto.
Quello che gli amanti di James non vogliono vedere è che un giocatore come lui, grandissimo e dominante (tranne nei finali di partita e quando conta davvero, però), per certi aspetti nasconde il valore dei suoi compagni, che vengono ridotti a mero contorno. Poi siamo tutti d'accordo, non è che ci sia tutto questo granché negli Heat, ma qualcuno discreto ci sarebbe anche (ed Haslem quando l'ho visto giocare metteva canestri su canestri con grande freddezza).
Certo, con Bosh sarebbe stato certamente diverso, ma i Celtics stanno giocando con Allen in condizioni pietose e Pierce quasi altrettanto.
Io sto con i Celtics.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

A me sembra che la storia di 3 supergiocatori dello stesso draft, con due di questi (Wade e James) francamente papibili per il ruolo di miglior giocatore del momento, sia una storia molto più malefica di quella dei 3 di Boston (anche se non apprezzai tantissimo la cosa all'epoca, anche se fu un'operazione un pò più corretta, avvenuta tramite trade che hanno generato OKC sostanzialmente e dato vita ai Wolves attuali).

Poi Pierce e Garnett degli ultimi 2 anni sono FORSE top20 (di stima) e Rondo l'unico top10. Gli altri 2 sono top5, se non top2, e Bosh quando va male top10...
E per Boston non doveva essere l'anno perchè si giocava troppo... dopo Perkins erano morti... Persi Green e Bradley... Allen ombra di se stesso... E Miami corre e sono vecchi...

Non stupisce che Boston possa vincerne una, stupisce che regga una serie (dopo due serie molto tirate).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

sputafuoco ha scritto:
REDDEN ha scritto:
sputafuoco ha scritto:Redden se non conti Bosh non dovresti contare nemmeno Allen, che sta giocando con una gamba sola e, soprattutto nelle prime partite della serie, ha sbagliato tiri che in carriera non aveva mai sbagliato...Facciamo 3 contro 2...

Sono d'accordo con te che l'assenza di Bosh ha pesato tantissimo, ma con un Allen solo al 50% della forma (e non al 30% come ora) la serie sarebbe chiusa da un pezzo...
Secondo me il gridare al (quasi) miracolo ci sta per come era partita la serie, per il fatto che quelli di Boston non sono proprio dei ragazzini, ma soprattutto per la boria degli Heat, squadra costruita per dominare in lungo e in largo...
Io sono un fan di Lebron e lo reputo uno dei più forti di sempre, ma con The Decision lui e gli Heat si sono attirati l'odio dell'intero mondo cestistico...
Che giustamente li metterà in croce se le prenderanno da un team che schiera nel quintetto titolare due '76 ed un '77, ma con un cuore ed una classe enormi...
Concordo! Il miracolo ci sta eccome! E dietro a Rondo e i tre vecchietti c'è il vuoto assoluto, perchè Bass, Pietrus, Stiesma, Dooling, Hollins non sono certo superiori ad Haslem, Miller, Battier, Chalmers, Anthony, anzi...
Bass si è svegliato solo in gara 5, nelle altre partite è stato inguardabile. Stesso vale per Pietrus, forse un po' meglio in precedenza.
A mio avviso inspiegabile il minutaggio azzerato ad Anthony. Puoi farlo giocare di meno, ma neanche un minuto mi sembra eccessivo!

Poi a mio avviso le storie dei Big 3 di Boston e quelli di Miami non sono paragonabili.
game
Free Agent!

Messaggio da game »

sputafuoco ha scritto:
game ha scritto:Pierce :oops: Garnett :oops: :oops:

(e aggiungerei Pietrus)

Game dai, un :oops: lo merita anche Rondo... Porta rispetto per chi ti ha fatto vincere il fantabasket... :D
si ma questa l'han vinta Garnett e soprattutto Pierce con quel tiro in faccia a James :oops:
Rondo tanti assist come al solito ma in attacco è stato proprio timido...boh forse risente della presenza di James in area ricordando quante stoppate in carriera gli ha rifilato. è un giocatore che non riesco a decifrare, poi oggi anche col jumper inguardabile quando in gara 2 la metà dei punti li aveva fatti così...non capisco proprio
Immagine
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

saxblue ha scritto:Vabbe', gli arbitri proprio non ce la fanno ad essere imparziali... se uno di Miami scivola e c'e' uno di Boston a meno di trenta centimetri questi fischiano fallo :azz:
Quoto. Scandalosi i 2 liberi regalati a Wade a 15 secondi dalla fine.

Sulla partita, apporto fondamentale di Pietrus dalla panca. Da quando domenica notte Dan Peterson gliene ha dette di tutti i colori, è diventato un altro giocatore, neppure lo avesse sentito :lol2:
Immagine
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Filo ha scritto:
saxblue ha scritto:Vabbe', gli arbitri proprio non ce la fanno ad essere imparziali... se uno di Miami scivola e c'e' uno di Boston a meno di trenta centimetri questi fischiano fallo :azz:

Sulla partita, apporto fondamentale di Pietrus dalla panca. Da quando domenica notte Dan Peterson gliene ha dette di tutti i colori, è diventato un altro giocatore, neppure lo avesse sentito :lol2:
quando il coach elogia la tua squadra o il tuo giocatore puoi toccarti fino a diventare cieco ma non puoi scampare alla sorte segnata da cotanta sapienza :azz:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

andredici ha scritto:
Filo ha scritto:

quando il coach elogia la tua squadra o il tuo giocatore puoi toccarti fino a diventare cieco ma non puoi scampare alla sorte segnata da cotanta sapienza :azz:
Tanto per confermare la vostra versione chiedete a Law quante glie ne ha dette durante tutta l'Eurolega?
finale?
Law campione d'Europa :lol2: :lol2:
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi