Serie A - Stagione 2012/2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggio da The Huge »

igna92 ha scritto: Serata Sì di Taylor.. (e non solo) :banana: :banana:

però devo dire che nei momenti di difficoltà si poteva sempre contare sugli errori di Milano..non sembra una squadra da Final eight-four di Eurolega+lottare per il titolo :?
Taylor è veramente un bel giocatorino, ha fatto anche un bel tuffo che denota impegno e non solo americano di talento con la puzza sotto al naso.

Sul resto non mi sbilancio, avete giocato contro degli stronzi galattici, per cui giocoforza anche la vostra ottima performance va pesata! :)

Infine l'unico malino Cervi, è veramente ancora tanto ingenuo. Ma è giovane e se si allenerà duramente, potrà diventare un giocatore molto molto interessante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Massimo rispetto per Reggio, ma non capisco come a Milano chiunque arrivi diventa un fannullone senza palle, o è l'aria o è la dirigenza (accendo la seconda)...mi sa che anche il buon Armani prima o poi si romperà i coglioni e saluterà la compagnia se non cambia un pò l'andazzo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

maurom ha scritto:Massimo rispetto per Reggio, ma non capisco come a Milano chiunque arrivi diventa un fannullone senza palle, o è l'aria o è la dirigenza (accendo la seconda)...mi sa che anche il buon Armani prima o poi si romperà i coglioni e saluterà la compagnia se non cambia un pò l'andazzo...
Sicuramente la seconda.....con tutti i soldi spesi(Milano ha un budget da alta eurolega da 3 anni almeno)stanno facendo veramente cagare....i nomi ci sono ma il gioco latita e Scariolo ha le sue colpe....se non va nemmeno quest'anno con questo campionato di una pochezza imbarazzante io fossi Armani un paio di domande me le farei.
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Darkman ha scritto:se non va nemmeno quest'anno con questo campionato di una pochezza imbarazzante io fossi Armani un paio di domande me le farei.
Che poi è il terrore che abbiamo tutti a Milano ...
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Bene Roma.. avanti così.

Peccato non essere riuscito a vedere la partita.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Che giocatore sta diventando datome???ripeto dalla nazionale in poi ha decisamente cambiato rotta...se fosse esploso un paio di anni fa questo aveva possibilità di andare di là,comunque nn perdo le speranze, se è andato ayon alla sua età spero ancora in gigi
krea
Scelto al Draft

Messaggio da krea »

crazycry10 ha scritto:Che giocatore sta diventando datome???ripeto dalla nazionale in poi ha decisamente cambiato rotta...se fosse esploso un paio di anni fa questo aveva possibilità di andare di là,comunque nn perdo le speranze, se è andato ayon alla sua età spero ancora in gigi
Non sono d'accordo. Datome deve puntare a diventare una grande ala piccola di livello europeo, in stile Siskauskas (giocatore diverso, è solo per fare un esempio.)
Andare in NBA in stile Pavlocic per scaldare la panchina, sarebbe inutile.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

krea ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Che giocatore sta diventando datome???ripeto dalla nazionale in poi ha decisamente cambiato rotta...se fosse esploso un paio di anni fa questo aveva possibilità di andare di là,comunque nn perdo le speranze, se è andato ayon alla sua età spero ancora in gigi
Non sono d'accordo. Datome deve puntare a diventare una grande ala piccola di livello europeo, in stile Siskauskas (giocatore diverso, è solo per fare un esempio.)
Andare in NBA in stile Pavlocic per scaldare la panchina, sarebbe inutile.
Sarò fesso ma paragonare il datome attuale cn pavlovic :lol2: e comunque anche sasha ha avuto la sua carriera in nba
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Complimenti a Varese. Ha meritato ampiamente di vincere. Green è davvero un giocatore coi controcazzi. Altro che Smith. Ho sempre detto di non essere convinto del nostro play anche quando ci ha aiutato a vincere supercoppa e preliminari di eurolega. Purtroppo mi sa che avevo ragione.

Non ho capito i cambi sistematici in difesa, soprattutto nei primi due quarti. E soprattutto il quintetto verso la fine con mazzarino e smith che in difesa sono due buchi neri, dopo che avevamo recuperato bene con il quintetto lungo. Ma va beh. Quantomeno ci abbiamo messo un po' di garra e non abbiamo mai mollato. Forse con più tempo per preparare la partita e con più giorni di riposo post Kazan la si poteva portare a casa.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Commento tecnico alla partita:
GO-DO

Domani forse a mente fredda scriverò altro, scusatemi ma dopo 6 derby persi di fila è una liberazione...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

maurom ha scritto:Commento tecnico alla partita:
GO-DO

Domani forse a mente fredda scriverò altro, scusatemi ma dopo 6 derby persi di fila è una liberazione...

Varese è la vera forza deflagrante di questo campionato , e con questa Armani a chiari di luna, un Siena evidentemente indebolita e non ancora ben assemblata e Cantù brava ma con i suoi soliti , evidenti limiti, dovranno stare attenti tutti ai varesini.
La sua attuale leadership in classifica non credo proprio che sarà una meteora; mi dispiace solo che Achille " flyng " Polonara non possa trovare un maggior minutaggio in campo ( al momento).
Su Datome: forse il treno per l'Nba è passato definitivamente ma non quello di una squadra di vertice italiana o europea con ambizioni da eurolega; è per questo che , tifosi romani permettendo, giudico la sua permanenza a Roma un'annata sprecata per un talento come lui che può ambire a ben altri palcoscenici.
Sull'Armani: le squadre di Scariolo sono abituati a partire al rallentatore per poi trovare aggiustamenti nella seconda fase della stagione, ma così rischia un pò troppo.
Il secondo play e l'ala forte titolare ( Stipcevic e Fotsis) non mi sembrano all'altezza del compito.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Io sono invece contento x aradori finalmente sta trovando lo spazio che merita
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Altra convincente prova di Polonara (22 punti + 7 rimb) nella vittoria di Varese a Caserta, ma che giocatore sta diventando :oops:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Polonara devastante!
22+7 con 3 recuperate in 27 minuti.

:banana:
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Ma certo ma basta dare fiducia i giocatori ci sono...stasera ho visto quello scandalo di pesaro. Ma se al posto di quei due-tre americani che giocano in maniera orribile (più decelebrati di derozan e ho detto tutto)avessero puntato forte che so, su Moraschini o su Cournooh o sullo stesso Amici che sta in panca proprio a Pesaro, o su uno dei tanti buoni giocatori di 22-23 anni che circolano in DNA non avrebbe fatto meglio? Guardate Datome è dovuto esplodere a 25 anni, cosa che probabilmente succederà a Moraschini o a Cervi o magari al Chessa di turno e robe simili... in Spagna giocatori così a venti anni stanno in quintetto, in Italia si va a prendere il nero di merda o lo slavo zingaro di turno...
Bloccato