Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da REDDEN »

Faccia ha scritto:Non scrivo mai di calcio ma lo seguo e ne capisco una cifra (parlo umilmente).

Sta di fatto che Pogba è veramente troppo ma troppo forte. Ma roba al livello di Messi nel giro di un paio di anni.

solo? ma no dai è piu' forte di Maradona :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il Messi del centrocampo ;)

Comunque è veramente dominante, soprattutto in considerazione dell'età che ha
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Con matri finiva 6-1. Tevez bust. Ridimensionati dal mercato.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata, li leggi i miei msg? Ho detto che reputo i titolari più forti e la panchina più debole, continui a girartela come dici tu.
Peraltro,se devo fare lo stronzo, sbaglio o anche tu dubitavi di Carlitos come Huge? Ahi ahi ahi, non fare il furbo ora :lol:

Comunque Buffon male male, ogni tiro centrale è un pericolo, non va bene.
E maluccio anche Asamoah che non attacca mai l'avversario, forse sono direttive di Conte, non lo so ma a sinistra non sfondiamo una volta che sia una.
Molto bene Bonucci, oggi palloni telecomandati ma non mi è piaciuta la nostra gestione della partita dopo il gol di Klose, siamo andati in bambola.

Il livello del campionato si è alzato, si stanno vedendo partite molto piacevoli e piene di bei gol, molto bene.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Bonucci 2 assist, sicuri che la fine del mondo era nel 2012?

Conte aveva ragione, la differenza tra le due squadre non era di 4 goal ma di 3 :D
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Io ho detto che Carlitos era una scommessa, come te del resto, come tutti. E ancora lo è.

Ma anche il discorso della panchina non regge, perchè in panchina sono usciti Giaccherini e Matri e sono entrati Llorente, Ogbonna e Pepe quindi non ci siamo troppo indeboliti. Comunque questo discorso continuiamolo nel topic del mercato ;)

Ho visto la partita in pizzeria quindi non riesco a fare le pagelle.

Dico solo: Bonucci :oops:

Giocatore pazzesco, uno dei più sottovalutati in Italia. Fuoriclasse.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mamma mia Novaretti disastro clamoroso ha almeno 2 gol sulla coscienza.
Invece il primo gol, che assist di Pogba :shock: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Napoli bello e divertente, ma Benny non ha trovato ancora la quadratura in fase difensiva, come già da noi all'Inter. Così, mentre fioccano i goal, alla lunga si perdono punti per strada

Complimenti a Pogba, Vidal, Bonucci, Tevez, Vucinic, alla Juve tutta. Indeboliti un cazzo, Conte è il solito ridicolo parrucchino.

Dopo aver incassato 8 goal in due partite, al prossimo Lazio-Juve i biancocelesti possono scendere in campo direttamente con i pantaloncini e le mutande abbassati. Petko maestro di tattica: a difesa schierata, becca 3 reti di fila su lanci in verticale, anche da 40 metri, e non prende una contromisura che sia una.
vanz ha scritto: Il livello del campionato si è alzato, si stanno vedendo partite molto piacevoli e piene di bei gol, molto bene.
Uh, che livello. Basta vedere la Lazio, il Milan...
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

vanz ha scritto: Il livello del campionato si è alzato, si stanno vedendo partite molto piacevoli e piene di bei gol, molto bene.
Mah...
Dopo aver visto la partita di ieri il mio primo pensiero è stato esattamente il contrario.

Tre gol con lancio dalla difesa nella stessa partita li ho visti solo in terza categoria.
Novaretti. :lol:

Secondo me si è allungata la distanza tra 4-5 squadre e le altre (come accade negli altri campionati europei).

Pogba. :oops:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Patavino ha scritto:Io ho detto che Carlitos era una scommessa, come te del resto, come tutti. E ancora lo è.

Ma anche il discorso della panchina non regge, perchè in panchina sono usciti Giaccherini e Matri e sono entrati Llorente, Ogbonna e Pepe quindi non ci siamo troppo indeboliti. Comunque questo discorso continuiamolo nel topic del mercato ;)
Dubitare Tevez con gli attaccanti che avevamo in rosa era francamente sciocco e definirlo scommessa anche, non credo di averlo mai fatto.
Sulla questione panchina, ne riparliamo a metà anno, sperando che gli infortuni non ci colpiscano. La rosa la vedo usurata nei Barzagli, nei Lichtsteiner, nei Pirlo e nei Marchisio, perdonami se ho qualche dubbio eh...
Matteo ha scritto:
Mah...
Dopo aver visto la partita di ieri il mio primo pensiero è stato esattamente il contrario.
Matteo, la Lazio si è rinforzata, se ieri quel pirla di Petkovic metteva Biava invece di Novaretti e Ledesma al posto di Biglia dubito avremmo fatto quei gol. Ovvio che a livello difensivo la Lazio deve anche trovare la quadratura.
Sulla distanza fra le prime e le altre posso essere daccordo. Però solo i profani possono dire che il livello si è abbassato quando è arrivata gente come Tevez, Strootman, Gomez, Higuain, Callejon, Llorrente, Joaquin e via di seguito. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Per me si è allargato il divario tra Juve+Napoli+Inter+Roma+Milan+Viola e le altre..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Per me si è allargato il divario tra Juve+Napoli+Inter+Roma+Milan+Viola e le altre..
Togli qualche + e sono d'accordo con te
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:Per me si è allargato il divario tra Juve+Napoli+Inter+Roma+Milan+Viola e le altre..
Togli qualche + e sono d'accordo con te
Quali?

Per curiosità eh :wink:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Pata, da come l'hai scritto, pare che ci siano 6 "sorelle" e poi la provincia pallonara. Invece, c'è una squadra che rispetto alle altre pratica un altro sport, la Juve, poi un Napoli molto promettente, una Fiorentina che promette già meno. La Roma la voglio vedere, l'orrido Milan dovrà essere salvato come i ribelli in Siria: con un bombardamento... di rigori. Niente di nuovo, del resto.
L'inclusione dell'Inter, poi, la considero una semplice provocazione.

x Palerio

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Raghi, dilemma:

San Siro..

Secondo anello blu o terzo anello rosso?

Tenete conto che non sono esattamente in grado di trattenarmi troppo (per esempio all'Olimpico mi è uscito un "Totti infam..." prima che la mia ragazza mi uccidesse :lol:

Thanks!
Bloccato