F1 World Championship

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Mi ero perso la foto :lol: :lol: grande nick!

Cmq torniamo al Mondiale, domenica gp di Francia, Massa aveva detto che le ferrari sarebbero tornate competitive ed effettivamente sembra così, ecco i tempi delle libere di oggi. LINK

Naturalmente il significato delle libere è molto relativo, però stare davanti vorrà dire sempre qualcosa, per esempio che le ferrari non hanno apparenti problemi nel trovare l'assetto giusto.
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

.......le due toro rosso sono 3° e 5° :shock: :shock:
Immagine
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

jk5 ha scritto:.......le due toro rosso sono 3° e 5° :shock: :shock:
si avranno rischiato di rimanere a piedi lungo la pista... :lol:
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Massa in pole...finalmente!

Rikkionen terzo
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

RossoPomodoro ha scritto:Massa in pole...finalmente!

Rikkionen terzo
Ma alonso??? Sono arrivato in ritardo dopo la motogp.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

brutus89 ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Massa in pole...finalmente!

Rikkionen terzo
Ma alonso??? Sono arrivato in ritardo dopo la motogp.
decimo per problemi al cambio...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

io tifo spudoratamente per hamilton...nn so perchè ma mi appassiona :cartello_lol: :cartello_lol:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

MiticoMago ha scritto:io tifo spudoratamente per hamilton...nn so perchè ma mi appassiona :cartello_lol: :cartello_lol:
Io credo poco nel mondiale per la ferrari, forse quello costruttori, visto che alonso ormai sta per diventare pazzo, adesso dichiarerà che il cambio era quello del '87 già utilizzato più volte per avvantaggiare Hamilton, quindi spero che vinca lui e non lo spagnolo.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Evvai!!!!!prima doppietta stagionale!!!la ferrari sembra rinata..distacco abissale x hamilton a mezzo minuto e gara mai in discussione!!storia di un dominio..l'unica cosa è ke secondo me era meglio se massa prendeva i 2 punti in più..c'è ancora molta strada da fare ma io c credo!!!!!!sempre forza Ferrari!
W L F
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

montystefy ha scritto: W L F
sta per w la figa o per w la ferrari???io tra le due mi schiero con la prima ipotesi! :wlafiga:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
montystefy
All Star Game
Contatta:

x il contesto sarebbe Ferrari..ma visto ke la prima ipotesi(almeno x me)è un chiodo fisso.........è Figa!m sembra scontato!!!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Secondo me voleva dire W la ferrari, ma meglio... :wlafiga:

Comunque tornando in topic, la Ferrari ha fatto un bel lavoro dopo i gp in America del nord. Mazzoni oggi ha detto che la ferrari aveva avuto problemi con la galleria del vento prima di quei due gran premi, questo spiega le prestazioni scarse avute dai due ferraristi.

Per i mondiali, la vedo brutta per quello piloti, perchè hamilton va sempre sul podio, per quello costruttori dobbiamo sperare in altre doppiette e altre giornate non positive per la McLaren, 25 punti sono recuperabili.

Complimenti a Raikkonen, ottima gara, bellissima partenza finalmente.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

AxlMcClaudio ha scritto:
montystefy ha scritto: W L F
sta per w la figa o per w la ferrari???io tra le due mi schiero con la prima ipotesi! :wlafiga:
Tutte e due. Se puoi permetterti una Ferrari, la figa viene inevitabilmente a sedercisi
montystefy
All Star Game
Contatta:

fagiu ha scritto: Tutte e due. Se puoi permetterti una Ferrari, la figa viene inevitabilmente a sedercisi
Quoto..purtroppo!!xke non ho la Ferrari!! :cry: ..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non so se è già stato scritto,ma ritenete azzardato pensare che ieri si sia fatto vincere Raikonnen?Massa pole,3-4 di gara avanti...poi superato al pit-stop...mmm...
Magari al box del cavallino hanno pensato fosse giusto accorciare un pò la classifica...no?

Fosse così,m' incazzerei...'Go Felipe!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rispondi