Mercato NBA estate 2014
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Re: Mercato NBA estate 2014
Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni 
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Scelta fatta con la testa a Miami avrebbe lottato forse per i prossimi due anni, ai Cavs potrebbe dettare legge per lungo tempo.
Prima offerta per Love un po bassina (Waiters e Bennet).
Lin ai dettagli con i Lakers.
Prima offerta per Love un po bassina (Waiters e Bennet).
Lin ai dettagli con i Lakers.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Mrbrightside
- Scelto al Draft
Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Contratti del tutto assurdi, jordan hill 18 mln in 2 anni?Mrbrightside ha scritto:Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Saba88
- Most Valuable Player
I Lakers in 10 min hanno deciso che pure quest'anno si va all'avventura. Se non c'è un progetto i FA non firmano, lo capiranno mai?
Poi fai quel contrattone a Kobe per costruirgli una squadra del genere? Ma dico io, 9 milioni di dollari a jordan hill. Posso capire Young che dalla panca puo essere ottimo (cmq un quadriennale è troppo) capisco Lin che si porta dietro cmq una prima scelta, ma cazzo un investimento facciamolo per inziare a costruire qualcosa. Stephenson nella sua idiozia era funzionale, il prossimo anno ti presentavi ai FA con Kobe+Stephenson+ randle e se facevi di queste mosse convincevi anche pau gasol a rimanere e vedevi il prossimo anno arrivare il fratello in ginocchio, poi vai a giocare con
X-kobe-stephenson-randle-m.gasol
Vabbe anche quest'anno mi toccherà vedere solo gli spurs
@Crazy c'è cmq una team option a fine anno per salvare il cap 2015, quelli sono i soldi rifiutati da Pau Gasol
Poi fai quel contrattone a Kobe per costruirgli una squadra del genere? Ma dico io, 9 milioni di dollari a jordan hill. Posso capire Young che dalla panca puo essere ottimo (cmq un quadriennale è troppo) capisco Lin che si porta dietro cmq una prima scelta, ma cazzo un investimento facciamolo per inziare a costruire qualcosa. Stephenson nella sua idiozia era funzionale, il prossimo anno ti presentavi ai FA con Kobe+Stephenson+ randle e se facevi di queste mosse convincevi anche pau gasol a rimanere e vedevi il prossimo anno arrivare il fratello in ginocchio, poi vai a giocare con
X-kobe-stephenson-randle-m.gasol
Vabbe anche quest'anno mi toccherà vedere solo gli spurs
@Crazy c'è cmq una team option a fine anno per salvare il cap 2015, quelli sono i soldi rifiutati da Pau Gasol
Ultima modifica di Saba88 il 12/07/2014, 1:34, modificato 1 volta in totale.
-
Mrbrightside
- Scelto al Draft
crazycry10 ha scritto:Contratti del tutto assurdi, jordan hill 18 mln in 2 anni?Mrbrightside ha scritto:Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma il problema è che ne danno altri 5.5 per 4 anni a Young.
mi aspetto un rinnovo del beli a 12 milioni annui a sto punto come minimo.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Dio mio... Follia! E tantoMrbrightside ha scritto:Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real winners respect all opponents
-
REDDEN
- NBA Legend
no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..
tra l'altro wiggins o fa la panca o non gioca perché da 2 non puo' giocare e LBJ messo ala forte è sprecato...
boh..
i bulls stanno facendo i salti mortali per prendere gasol..bruciandosi mirotic mentre dovrebbero ammazzarsi per prendere un 3 e un 2 di livello...
non ci capisco una minchia
tra l'altro wiggins o fa la panca o non gioca perché da 2 non puo' giocare e LBJ messo ala forte è sprecato...
boh..
i bulls stanno facendo i salti mortali per prendere gasol..bruciandosi mirotic mentre dovrebbero ammazzarsi per prendere un 3 e un 2 di livello...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
ElBargo ha scritto:Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni
Un annetto fa, prima del draft, avevo scritto sulla bacheca del Mago che mi sarebbe piaciuto il Mago ai Cavs
E che l'anno dopo magari tornava LeBron, tanto per fare una raccolta di pick #1 (Mago, LeBron, Irving e, pensavo, Noel) che fittavano tutte abbastanza bene
Peccato
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto:no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..
Dai, diciamolo..
E' una put...
Con pochissima sicurezza in se stesso, cerca di andare dove giocan quelli forti
Non me ne stupiscoi bulls stanno facendo i salti mortali per prendere gasol..bruciandosi mirotic mentre dovrebbero ammazzarsi per prendere un 3 e un 2 di livello...
ma non per sfottò è che non ci sto capendo un c.. nemmeno io di questo mercato
Bosh a 20 e rotti l'anno per 5 anni?
Gasol che ha detto da due anni che non vuol più giocare ala forte ma centro e cerca di prenderlo una squadra che ha Noah???
In tutto questo c'è Melo che è rimasto col cerino in mano e tra un po' non lo vuol nessuno
E porca puzzola finisce che se lo tiene NY con un contratto faraonico che blocca tutto
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Saba88
- Most Valuable Player
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, a me hai risposto così...Mikele ha scritto:ElBargo ha scritto:Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni
Un annetto fa, prima del draft, avevo scritto sulla bacheca del Mago che mi sarebbe piaciuto il Mago ai Cavs
E che l'anno dopo magari tornava LeBron, tanto per fare una raccolta di pick #1 (Mago, LeBron, Irving e, pensavo, Noel) che fittavano tutte abbastanza bene
Peccato
Mikele ha scritto:Nella mia testa presumoSaba88 ha scritto:La tua firma lo scorso anno dov'era ??
Casomai dovresti chiedermi dove fossi prima di dicembre, visto che son iscritto da 6 mesi
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi hai anticipato, la penso anche io così.REDDEN ha scritto:no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..
Andò via quattro anni fa perchè non poteva vincere, adesso ha capito che wade è fisicamente finito ed è tornato a CLE dove adesso si che c'è qualcosa oltre a lui (ps: credo che il LeBron attuale in quella versione dei Cleveland si sarebbe tolto qualche soddisfazione in più...)
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il Circo LeBron la dipingerà come una favola, il figliol prodigo e cose così. A onor del vero, qualunque cosa avesse fatto, sarebbe stato criticato.
- Mikele
- Most Valuable Player
Saba88 ha scritto:Scusa, non per farmi gli affari tuoi, a me hai risposto così...Mikele ha scritto:ElBargo ha scritto:Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni
PeccatoMikele ha scritto:Nella mia testa presumoSaba88 ha scritto:La tua firma lo scorso anno dov'era ??
Casomai dovresti chiedermi dove fossi prima di dicembre, visto che son iscritto da 6 mesi
Vediamo se ci arrivi
Hai presente facebook?
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Carmelo intanto rifirma con i Knicks, 5 anni di contratto a 120 milioni..
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10