Mercato NBA estate 2014

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggio da ElBargo »

Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni :shock:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Scelta fatta con la testa a Miami avrebbe lottato forse per i prossimi due anni, ai Cavs potrebbe dettare legge per lungo tempo.

Prima offerta per Love un po bassina (Waiters e Bennet).

Lin ai dettagli con i Lakers.
Resistenza Belinelli N° 4
Mrbrightside
Scelto al Draft

Messaggio da Mrbrightside »

Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :nba:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Mrbrightside ha scritto:Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :nba:
Contratti del tutto assurdi, jordan hill 18 mln in 2 anni? :alcool:
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

I Lakers in 10 min hanno deciso che pure quest'anno si va all'avventura. Se non c'è un progetto i FA non firmano, lo capiranno mai?
Poi fai quel contrattone a Kobe per costruirgli una squadra del genere? Ma dico io, 9 milioni di dollari a jordan hill. Posso capire Young che dalla panca puo essere ottimo (cmq un quadriennale è troppo) capisco Lin che si porta dietro cmq una prima scelta, ma cazzo un investimento facciamolo per inziare a costruire qualcosa. Stephenson nella sua idiozia era funzionale, il prossimo anno ti presentavi ai FA con Kobe+Stephenson+ randle e se facevi di queste mosse convincevi anche pau gasol a rimanere e vedevi il prossimo anno arrivare il fratello in ginocchio, poi vai a giocare con

X-kobe-stephenson-randle-m.gasol

Vabbe anche quest'anno mi toccherà vedere solo gli spurs

@Crazy c'è cmq una team option a fine anno per salvare il cap 2015, quelli sono i soldi rifiutati da Pau Gasol
Ultima modifica di Saba88 il 12/07/2014, 1:34, modificato 1 volta in totale.
Mrbrightside
Scelto al Draft

Messaggio da Mrbrightside »

crazycry10 ha scritto:
Mrbrightside ha scritto:Bosh 118 milioni in 5 anni... Heat alla canna del gas.. lui ha fatto il colpo della vita.. ha scelto i soldi :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :nba:
Contratti del tutto assurdi, jordan hill 18 mln in 2 anni? :alcool:

si ma il problema è che ne danno altri 5.5 per 4 anni a Young.

mi aspetto un rinnovo del beli a 12 milioni annui a sto punto come minimo.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Dio mio... Follia! E tanto :alcool:
Real winners respect all opponents
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..
tra l'altro wiggins o fa la panca o non gioca perché da 2 non puo' giocare e LBJ messo ala forte è sprecato...
boh..

i bulls stanno facendo i salti mortali per prendere gasol..bruciandosi mirotic mentre dovrebbero ammazzarsi per prendere un 3 e un 2 di livello...

non ci capisco una minchia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

ElBargo ha scritto:Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni :shock:

Un annetto fa, prima del draft, avevo scritto sulla bacheca del Mago che mi sarebbe piaciuto il Mago ai Cavs
E che l'anno dopo magari tornava LeBron, tanto per fare una raccolta di pick #1 (Mago, LeBron, Irving e, pensavo, Noel) che fittavano tutte abbastanza bene

Peccato
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

REDDEN ha scritto:no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..

Dai, diciamolo..
E' una put...
Con pochissima sicurezza in se stesso, cerca di andare dove giocan quelli forti
i bulls stanno facendo i salti mortali per prendere gasol..bruciandosi mirotic mentre dovrebbero ammazzarsi per prendere un 3 e un 2 di livello...

non ci capisco una minchia
Non me ne stupisco
ma non per sfottò è che non ci sto capendo un c.. nemmeno io di questo mercato
Bosh a 20 e rotti l'anno per 5 anni?
Gasol che ha detto da due anni che non vuol più giocare ala forte ma centro e cerca di prenderlo una squadra che ha Noah???

In tutto questo c'è Melo che è rimasto col cerino in mano e tra un po' non lo vuol nessuno
E porca puzzola finisce che se lo tiene NY con un contratto faraonico che blocca tutto
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Mikele ha scritto:
ElBargo ha scritto:Alla faccia... Cleveland sarà doppiamente forte rispetto a quello che sono stati gli Heat di questi ultimi anni :shock:

Un annetto fa, prima del draft, avevo scritto sulla bacheca del Mago che mi sarebbe piaciuto il Mago ai Cavs
E che l'anno dopo magari tornava LeBron, tanto per fare una raccolta di pick #1 (Mago, LeBron, Irving e, pensavo, Noel) che fittavano tutte abbastanza bene

Peccato
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, a me hai risposto così...
Mikele ha scritto:
Saba88 ha scritto:La tua firma lo scorso anno dov'era ??
Nella mia testa presumo
Casomai dovresti chiedermi dove fossi prima di dicembre, visto che son iscritto da 6 mesi
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

REDDEN ha scritto:no comment..la decisione di LBJ va proprio contro i principi che ho io dello sport....pero' peggio è Cleveland che il contratto glielo ha proposto...fossi un tifoso sarei imbufalito..
Mi hai anticipato, la penso anche io così.
Andò via quattro anni fa perchè non poteva vincere, adesso ha capito che wade è fisicamente finito ed è tornato a CLE dove adesso si che c'è qualcosa oltre a lui (ps: credo che il LeBron attuale in quella versione dei Cleveland si sarebbe tolto qualche soddisfazione in più...)
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il Circo LeBron la dipingerà come una favola, il figliol prodigo e cose così. A onor del vero, qualunque cosa avesse fatto, sarebbe stato criticato.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Saba88 ha scritto:
Mikele ha scritto:

Peccato
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, a me hai risposto così...
Mikele ha scritto:
Saba88 ha scritto:La tua firma lo scorso anno dov'era ??
Nella mia testa presumo
Casomai dovresti chiedermi dove fossi prima di dicembre, visto che son iscritto da 6 mesi

Vediamo se ci arrivi
Hai presente facebook?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Carmelo intanto rifirma con i Knicks, 5 anni di contratto a 120 milioni..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
Rispondi