Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Stiamo rimpiangendo Ciccio Bagnoli... questo è dire tutto! :D

Con tutto il rispetto per bagnoli, per carità, anzi io sono uno di quelli convinti che quest'anno potrebbe fare il suo ultimo salto di qualità.

Certo che ora visto che manco arriva più Barac a lunghi la situazione è imbarazzante... nonno Fucka non può avere un minutaggio troppo alto, e lo stesso Lorbek che è ancora stanco dagli europei...

Perker servirebbe come il pane...
ciao RafT
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

sconfitta a Teramo contro una Siviglia scatenata.. Roma ancora da amalgamare, mi è piaciuto parecchio Drejer (ma quanto talento ha?) e Fucka ha messo in campo talento ed esperienza (anche se ha preso un tiro da 3 a 20 sec dalla fine del secondo quarto folle).. Ukic non mi dispiace, da energia e ha moltà intensità, ma a volte le scelte sono da rivedere.. Rimandato Ray che a parte un paio di lampi di classe ha fatto poco altro.. la Lottomatica ha comunque grandi potenzialità, bisogna che il gruppo si compatti e che si stabiliscano delle gerarchie in attacco, ma ho grande fiducia in Repesa
othrea b?rgnoni
In panchina

Messaggio da othrea b?rgnoni »

maomer ha scritto:Rimandato Ray che a parte un paio di lampi di classe ha fatto poco altro..
forse bisognerebbe pagarlo di più...quando un giocatore prende poco gioca male :wink:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Premesso ke Teramo ha fatto davvero una bella partita (e ho visto Teramo anke alla prima giornata, dove ha messo sotto la fortitudo....), Roma però è troppo indietro come squadra in sè, e mi dispiace ke per il secondo anno di seguito la squadra ke ci rappresenta contro una franchigia NBA non si presenti al meglio, ma al 50% più o meno....E lo dico con sicero rammarico anke se non sono tifoso lottomatica...Cmq ieri ho visto maluccio Ray, e soprattutto Lorbek....E lo stesso Fucka ha fatto dei gravi errori...Gli uomini su cui può contare Repesa per ora sono solo Ukic, Stafansson, un pò Drejer e Gabini (per l'impegno..)...Serve tornare sul mercato
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

"Non condivido una parola di quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

RAY QUANDO RIENTRA HAWKINS SI SIEDE E NON SI ALZA PIU...il che è tutto dire visto che Hawkins è bollito...
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Ma Hawkins :rasta: resta o se ne va? ancora non s'è capito...boh.....A parte ke possono giocare solo 6 stranieri e Roma ha: Ukic, Ray, Stefansson, Lorbek, Drejer, Daniels e appunto hawkins; questo significa ke da dicembre, quando torna Daniels, uno tra Ray e Hawkins non solo non gioca ma non va nemmeno a referto....al massimo possono entrambi giocare solo in Eurolega....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

io credo che Ray sia un bel giocatore e la partita di ieri è quanto meno ingiudicabile viste le mille assenze e i primi due quarti di Teramo, IRREALI! Comunque sono fiducioso...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

peezza ha scritto:io credo che Ray sia un bel giocatore e la partita di ieri è quanto meno ingiudicabile viste le mille assenze e i primi due quarti di Teramo, IRREALI! Comunque sono fiducioso...

Nn so, secondo me prende troppo per quello che nn ha fatto fino ad oggi nella sua carriera. ma con tutti i soldi di toti non poteva prendere un Macjauskas per esempio?
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

fruttosiopuro ha scritto:
peezza ha scritto:io credo che Ray sia un bel giocatore e la partita di ieri è quanto meno ingiudicabile viste le mille assenze e i primi due quarti di Teramo, IRREALI! Comunque sono fiducioso...

Nn so, secondo me prende troppo per quello che nn ha fatto fino ad oggi nella sua carriera. ma con tutti i soldi di toti non poteva prendere un Macjauskas per esempio?

Ti invito a rileggere quello che hai scritto ... :?

Comunque mi sembra evidente che la Lottomatica sia in ritardo di condizione. Non si sono mai allenati insieme , Lorbek non si ferma da un anno , Ukic idem, Ray sta recuperando da un'infortunio, Repesa è tornato pochi giorni prima dell'inizio del campionato, Daniels infortunato , Bagnoli anche , Tonolli pure ; nonostante tutto sono fiducioso perchè mi sembra una squadra più grintosa rispetto a quella dell'anno scorso.
Tu magari non hai visto la partita di ieri , ma ti posso assicurare che ci sono stati dei movimenti di Ray che hanno veramente illuminato il campo per tecnica ed eleganza e che hanno fatto capire che il ragazzo in Italia/Europa può fare la differenza. Poi putroppo non si regge in piedi e i tiri non entrano, ma ha un talento pazzesco aspetterei a giudicarlo

P.s. il ballottaggio sarà tra Hawkins e Stef. Se il primo torna il giocatore che tutti conosciamo allora hai fatto bingo e ti ritrovi un coppia di guardie di valore assoluto (uno tira l'altro penetra ) se invece Hawkins non dovesse rendere come ci si aspetta ti tieni Stefansson che rimane un ottimo giocatore capace di dare grande intensità alla squadra entrando dalla panchina e poi cosa più importante uno di quelli che ci mette veramente i Co...ONI
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

fruttosiopuro ha scritto:RAY QUANDO RIENTRA HAWKINS SI SIEDE E NON SI ALZA PIU...il che è tutto dire visto che Hawkins è bollito...
Vai a guardare qualche partita di Ray dell'anno scorso, poi ne riparliamo... ricordiamoci che anche lui si è fatto male ed è da poco che ha ripreso a giocare, a questo va aggiunto il problema dell'ambientamento che per un giocatore USA non è mai facile
ciao RafT
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

fruttosiopuro ha scritto:RAY QUANDO RIENTRA HAWKINS SI SIEDE E NON SI ALZA PIU...il che è tutto dire visto che Hawkins è bollito...
Secondo me, puttanata clamorosa...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

:lol: che cazzata enorme.. comunque il ballottaggio Hawkins-Stefansson per me va a vantaggio dell'islandese.. nel sistema di Repesa uno come Stef che ci mette il cuore, le palle e il coraggio è una pedina chiave.. certo che le accelerazioni, i recuperi, l'energia di Hawkins (ancor più partendo dalla panca) facevano comodo.. ma ora come ora credo servirebbe un giocatore comunitario che possa fare da cambio al Principe
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Il vantaggio è tutto della Lottomatica... Ora siamo un pochino corti sotto ma tra un paio di mesi penso che l'orizzonte possa essere più roseo...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Barac è vicino , Toti potrebbe annunciarlo già da domani per farlo esordire giovedi contro Napoli
Rispondi