fruttosiopuro ha scritto:peezza ha scritto:io credo che Ray sia un bel giocatore e la partita di ieri è quanto meno ingiudicabile viste le mille assenze e i primi due quarti di Teramo, IRREALI! Comunque sono fiducioso...
Nn so, secondo me prende troppo per quello che nn ha fatto fino ad oggi nella sua carriera. ma con tutti i soldi di toti non poteva prendere un Macjauskas per esempio?
Ti invito a rileggere quello che hai scritto ...
Comunque mi sembra evidente che la Lottomatica sia in ritardo di condizione. Non si sono mai allenati insieme , Lorbek non si ferma da un anno , Ukic idem, Ray sta recuperando da un'infortunio, Repesa è tornato pochi giorni prima dell'inizio del campionato, Daniels infortunato , Bagnoli anche , Tonolli pure ; nonostante tutto sono fiducioso perchè mi sembra una squadra più grintosa rispetto a quella dell'anno scorso.
Tu magari non hai visto la partita di ieri , ma ti posso assicurare che ci sono stati dei movimenti di Ray che hanno veramente illuminato il campo per tecnica ed eleganza e che hanno fatto capire che il ragazzo in Italia/Europa può fare la differenza. Poi putroppo non si regge in piedi e i tiri non entrano, ma ha un talento pazzesco aspetterei a giudicarlo
P.s. il ballottaggio sarà tra Hawkins e Stef. Se il primo torna il giocatore che tutti conosciamo allora hai fatto bingo e ti ritrovi un coppia di guardie di valore assoluto (uno tira l'altro penetra ) se invece Hawkins non dovesse rendere come ci si aspetta ti tieni Stefansson che rimane un ottimo giocatore capace di dare grande intensità alla squadra entrando dalla panchina e poi cosa più importante uno di quelli che ci mette veramente i Co...ONI