Milan-Manchester

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Una soddisfazione impagabile... una partita perfetta... una squadra nella quale non credeva letteralmente nessuno (io in primis...)... però ragazzi... permettetemelo: Citando il Gattuso tedesco: "UNA SQUADRA CON DUE COGLIONI COSI'"...
Adesso dobbiamo prenderci la rivincita... DOBBIAMO...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Io 2 anni fa ho goduto...non sono interista...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Senza parole, la partita perfetta, tutti i giocatori a livelli stratosferici e ora Atene ci aspetta...

Liverpool stiamo arrivandoooooooooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

nick ha scritto:io probabilmente sono ad Atene.
Qualcun altro?
magari :cry:

cmq chi ti da i biglietti? malgioglio? :lol:

edit: nick hai scritto il post 8000 del forum...me l'hai ciulato :evil:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

La partita perfetta...Un primo tempo strepitoso!!Mi stavo caga*** addosso quando nel secondo tempo sembravano drogati x 5 minuti...Poi x fortuna si sono ripresi e anche il Gila l'ha messa!!Contento x lui..

Siamo animali da champions!!
Chi l'avrebbe mai detto a novembre che saremmo stati in finale...ancora???3 finali in 5 anni..4 semifinali negli stessi 5 anni!!Questi sono numeri da squadra fenomenale...

E ora andiamo ad Atene a riprenderci quello che era nostro due anni fa ad Istanbul...Vendichiamoci!!!

"DO YOU BELIEVE IN MIRACLES"??? Si,sto iniziando a crederci!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Mi fà veramente piacere che il diavolo sia in finale , anche se sono malato di Juve ... DRUGHIIIIIIIIIIII
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Gattuso uno di noi 8)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Venice
Scelto al Draft

Messaggio da Venice »

Partita perfetta senza ombra di dubbio!! 8)
Da sottolieare le lacrime di un campione del calibro di Clarence Seedorf, 3 champions vinte cn 3 squadre diverse, a fine gara. :(
Dopo le emozioni dei mondiali e il caso MOGGI avevo perso un pò di passione x il calcio, ma questa squadra eccezzionale me la sta facendo riavere, con il suo cuore e con il suo orgoglio...

COMMOVENTI!! :oops:
In Bargnani we trust
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Complimentissimi al Milan, quando un'italiana (che non sia l'inter, ma non c'è pericolo) va avanti nelle competizioni europee sono sempre felice, anche se quello che mi interessa di più è vedere bel calcio, e veramente tra andata e ritorno sono state due bellissime partite...

Adesso come nella notte di Istambul il 23 si va in duomo e si tifa per una bella partita...poi non è colpa mia se a fine primo tempo ero li circondato dal rossonero in festa a dire a tutti che non era finita... :D ...è stata una notte magica...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il miglior Milan degli ultimi anni.Partita perfetta sotto tutti punti di vista contro una squadra che come detto valeva poco piu' della gara di Roma(uomo in meno era stata piu' una buona scusa per loro).
Superiorità a tratti imbarazzante,sopattuto quando sul 2-0 nel primo tempo,si vedevano crossare(spesso male) prima Janku da una fascia,poi a rimorchio Oddo(pescareseeeee!!) sull altra.Centrocampo,come già ampiamente scritto in precedenti post,nettamente superiore.Seedorf,Gattuso e Ambrosini(a mio avviso migliore in campo) che hanno letteralmente detronizzato i loro centrocampisti.
Capitolo Ricardo,se non vince pallone d' oro non fa niente,l ' evidenza dei fatti e delle giocate fanno di lui indubbiamente il giocatore piu' forte del mondo.Il dubbio con C Ronaldo c era,ma è proprio quando c' è un faccia a faccia che si deve dimostrare,Ricardo:3 goal in due gare,e che goal...il portoghese ad oggi può solo lucidargli le scarpe!!!
Citazione per Nesta,difensore piu' forte del mondo...se non fosse tanto fragile...Bravo!Voglio andare anche io a Miami!!!!
Bravi anche tutti gli altri:KakaKaladze,Pirlo,Inzaghi,Gila,Dida e chi ho dimenticato...

In ultimo piccola perla per soddisfare mio egocentrismo...riporto dichiarazioni di Ferguson post-gara:
'Quando gli viene chiesto cosa sia mancato al Manchester Utd per competere alla pari col Milan, la risposta è chiara e secca: "Esperienza. Ci è mancata l'esperienza di giocatori come Seedorf. Lui ha giocato una gara straordinaria".'

Come dicevo,questione d' esperienza... :D :D :D
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Mi duole dirlo ma ha meritato il Milan...

Occhio perchè in finale il Liverpool ha un'arma in più che già avete testato...L'unico pubblico che può far cambiare il risultato!
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

che partita ieri...onore al milan!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

Grande prestazione del milan. Il manchester ha ancora una volta palesato i propri limiti fuori casa.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Alca ha scritto:Grande prestazione del milan. Il manchester ha ancora una volta palesato i propri limiti fuori casa.
vero! Però ceh partita il Milan...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Niente da dire. Complimenti!!

In finale xò però tiferò Liverpool :evil:
Bloccato