Ecco finalmente annunciato il prossimo avversario di Alessio, in un incontro che dovrebbe svolgersi l' 8/09/07 nell'UFC 75 CHAMPION VS CHAMPION, in cui Dan Henderson (campione middleweight e lightheavyweight del Pride) sfiderà Quinton "Rampage" Jackson per il titolo lightheavyweight UFC.Houston "The Assassin" Alexander sara' il prossimo avversario del Legionario,atleta molto duro con un buon curriculum 7 vittorie 1 sconfitta e nell U.F.C 71 ha battuto per k.o. Jardine."Ora e' il momento di dimostrare tuttii i sacrifici degli allenamenti,e' una vversario tosto ma non imbattbile ho visto i suoi incontri,mi sembra molto esplosivo e forte ma con poca tecnica.Abbiamo chiesto un avversario duro per dimostrare il lavoro che stiamo facendo con il mio team,faro del tutto per vincere questo incontro con al boxe o con la lotta"
Sinceramente mi aspettavo un avversario più duro, Alexander ha solo un incontro nell'UFC, in cui comunque ha ottenuto un KO brutale al 1° round ai danni di Keith Jardine, uno che puntava alla sfida per il titolo.
E' inutile dire che Alessio dovrà assolutamente vincere e anche convincere (e per me è favorito chiaramente, ma in questo sport è molto relativo), dopodichè gli assegnerebbero un avversario di primo piano che se battuto gli permetterebbe di entrare nella cerchia degli aspiranti al titolo.
Dunque forza Alessio e buona preparazione!!
Inoltre da notare che il prossimo UFC 73 STACKED del 7 luglio è veramente super! in palio i titoli Middleweight (A.Silva vs Marquardt) e Lightweight (Sherk vs Franca) , c'è l'esordio di Minotauro Nogueira, Tito Ortiz vs Rashad Evans, + altri incontri interessantissimi, fantastico!!
[web]http://www.ufc.com/index.cfm?fa=EventDe ... rd&eid=677[/web]