Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

La partita non mi è dispiaciuta. Se ci fosse solo da giudicare in base a quanto visto si dovrebbe pensare che Crosariol abbia staccato il pass per la Spagna...Dall'intervista di Recalcati, tuttavia, mi sembra che non sia così scontato...Ricordando l'euforia delle amichevoli pre Serbia 2005 e poi l'esito dell'Europeo è davvero meglio gettare acqua sul fuoco poi...
C'è un topic con un "toto scelte" di Recalcati per l'europeo?
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

Sapete se è prevista una replica????

Io l'ho persa causa...SAGRA DELLE CEPPE AI PORCINI A CIVITELLA DEL TRONTO :shock: :shock: :shock: .....eccezionali!!!! :nod:

....ho bevuto troppo.... :alcool:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Io spero la mettano su Rai click... se c'è la partita di pallanuoto Italia-Romania... :D :D

In Serbia l'Italia è mancata nella difesa asfissiante.
Dopo una bella partita contro la Germania, mi è sembrato che le gambe si fossero squagliate
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

:o
Tutti entusiasti di questi ragazzuoli......Crosariol vuole diventare fondamentale a quanto pare 8)

Ma è possibile vedere in rete la partita di domani che danno su raisportsat?
Immagine
CraVVa
Scelto al Draft

Messaggio da CraVVa »

Beh... secondo me e' tutto abbastanza ingiudicabile, giocatori abituati ad attaccare il canestro tipo mancinelli, erano fermi come dei pali, e' normale doppia seduta correranno come dei pazzi e non ne hanno piu'.Secondo me diventera' piu' "giudicabile" da Cagliari in poi, dove dovrebbero iniziare a smaltire i carichi.
fruttosiopuro
Free Agent!

CraVVa ha scritto:Beh... secondo me e' tutto abbastanza ingiudicabile, giocatori abituati ad attaccare il canestro tipo mancinelli, erano fermi come dei pali, e' normale doppia seduta correranno come dei pazzi e non ne hanno piu'.Secondo me diventera' piu' "giudicabile" da Cagliari in poi, dove dovrebbero iniziare a smaltire i carichi.
Su Mancinelli ho il dubbio che abbia in mente di diventare una guardia tiratrice o che, per lo meno, questo è ciò che gli hanno inculcato in America...Speriamo bene, anche se a mio avviso rischia di rimanere a casa... :reb_phew:
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

ho trovato un link e funziona.....andate in basso pagina (POST DI lupo) e fate:

TASTO DESTRO MOUSE -"salva oggetto.."

http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... e#13633048
FedeTucci

Messaggio da FedeTucci »

perfetto! così me le scarico tutte! se è possibile mettete ogni volta il link, almeno mi faccio una bella collezione della nazionale maggiore!
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

I links funzionano massimo 3 giorni con faucet, quindi scaricate in fretta! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Cmq da notare una perla immensa di Lauro

Crosariol fa 2/2 ai liberi e Lauro fa:"Crosariol,mano molto educata ai liberi"

Percentuale stagionale di Crosariol ai liberi:30% :shock:

Cmq mi sono piaciuti motlo appunto Crosariol(mettesse su un pò di tiro sarebbe da 12 finale senza pensarci),Hackett e ottima prova anche di Belinelli
Bargnani ha giocato poco,tirato maluccio,ma i 5 rimbalzi mi sembrano un buon numero
CraVVa
Scelto al Draft

Messaggio da CraVVa »

Sinceramente non portasse il mancio mi girerebbero uno che puo' giocare da 3 e da 4 con il suo dinamismo e che difende molto, puo' essere strautile, certo che mettesse su un po' di tiro da 3.... ma va bene anche cosi'.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Mik89 ha scritto:Cmq da notare una perla immensa di Lauro

Crosariol fa 2/2 ai liberi e Lauro fa:"Crosariol,mano molto educata ai liberi"

Percentuale stagionale di Crosariol ai liberi:30% :shock:

Si è vero io quando l'ha detto mi stavo rivoltando dalle risate...altra perla di lauro a recalcati " Si sarà sicuramente interessato delle condizioni di dani hackett???" Recalcati " No, però bargnani ha riportato un piccolo infortuni"
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Beh alla prima palla toccata da Hackett, Lauro si esalta ed esce con un "ormai gioca con la consapevolezza di un veterano!" per poi aggiungere alcuni minuti dopo "anche lui probabile futura stella della NBA"..

Poveraccio..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
bimborosi
Contatta:

Messaggio da bimborosi »

Per voi che potrebbero essere i 12??

Eccovi i miei

- bulleri
- di bella
- MORDENTE
- basile
- BELINELLI
- soragna
- GALLINARI
- gigli
- mancinelli
- BARGNANI
- Rocca
- MARCONATO (Crosariol)

In Maiuscolo il mio ipotetico quintetto base...
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD, BOSTON
fruttosiopuro
Free Agent!

GhostRider ha scritto:Beh alla prima palla toccata da Hackett, Lauro si esalta ed esce con un "ormai gioca con la consapevolezza di un veterano!" per poi aggiungere alcuni minuti dopo "anche lui probabile futura stella della NBA"..

Poveraccio..
Perchè, ad Atene 2004, quante volte ha ripetuto che "Andres Nocioni aveva firmato un contratto con Bulls, i Tori di Chicago, per andare a giocare con i professionisti della N-B-A"???

Lauro, lo consco (attraverso il tubo catodico) da almeno 20 anni ed è sempre uguale...all'inizio mi chidevo chi potesse averlo raccomandato, poi ci ho rinunciato...
Rispondi