Partite Nazionale [Amichevoli]
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
La partita non mi è dispiaciuta. Se ci fosse solo da giudicare in base a quanto visto si dovrebbe pensare che Crosariol abbia staccato il pass per la Spagna...Dall'intervista di Recalcati, tuttavia, mi sembra che non sia così scontato...Ricordando l'euforia delle amichevoli pre Serbia 2005 e poi l'esito dell'Europeo è davvero meglio gettare acqua sul fuoco poi...
C'è un topic con un "toto scelte" di Recalcati per l'europeo?
C'è un topic con un "toto scelte" di Recalcati per l'europeo?
-
CraVVa
- Scelto al Draft
Beh... secondo me e' tutto abbastanza ingiudicabile, giocatori abituati ad attaccare il canestro tipo mancinelli, erano fermi come dei pali, e' normale doppia seduta correranno come dei pazzi e non ne hanno piu'.Secondo me diventera' piu' "giudicabile" da Cagliari in poi, dove dovrebbero iniziare a smaltire i carichi.
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Su Mancinelli ho il dubbio che abbia in mente di diventare una guardia tiratrice o che, per lo meno, questo è ciò che gli hanno inculcato in America...Speriamo bene, anche se a mio avviso rischia di rimanere a casa...CraVVa ha scritto:Beh... secondo me e' tutto abbastanza ingiudicabile, giocatori abituati ad attaccare il canestro tipo mancinelli, erano fermi come dei pali, e' normale doppia seduta correranno come dei pazzi e non ne hanno piu'.Secondo me diventera' piu' "giudicabile" da Cagliari in poi, dove dovrebbero iniziare a smaltire i carichi.
-
cardofab
- Superstar NBA
ho trovato un link e funziona.....andate in basso pagina (POST DI lupo) e fate:
TASTO DESTRO MOUSE -"salva oggetto.."
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... e#13633048
TASTO DESTRO MOUSE -"salva oggetto.."
http://www.realgm.com/boards/viewtopic. ... e#13633048
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
Cmq da notare una perla immensa di Lauro
Crosariol fa 2/2 ai liberi e Lauro fa:"Crosariol,mano molto educata ai liberi"
Percentuale stagionale di Crosariol ai liberi:30%
Cmq mi sono piaciuti motlo appunto Crosariol(mettesse su un pò di tiro sarebbe da 12 finale senza pensarci),Hackett e ottima prova anche di Belinelli
Bargnani ha giocato poco,tirato maluccio,ma i 5 rimbalzi mi sembrano un buon numero
Percentuale stagionale di Crosariol ai liberi:30%
Cmq mi sono piaciuti motlo appunto Crosariol(mettesse su un pò di tiro sarebbe da 12 finale senza pensarci),Hackett e ottima prova anche di Belinelli
Bargnani ha giocato poco,tirato maluccio,ma i 5 rimbalzi mi sembrano un buon numero
-
lol
- you'll be dreamshaked
Mik89 ha scritto:Cmq da notare una perla immensa di Lauro
Percentuale stagionale di Crosariol ai liberi:30%![]()
Si è vero io quando l'ha detto mi stavo rivoltando dalle risate...altra perla di lauro a recalcati " Si sarà sicuramente interessato delle condizioni di dani hackett???" Recalcati " No, però bargnani ha riportato un piccolo infortuni"
-
GhostRider
- All Star Game
Beh alla prima palla toccata da Hackett, Lauro si esalta ed esce con un "ormai gioca con la consapevolezza di un veterano!" per poi aggiungere alcuni minuti dopo "anche lui probabile futura stella della NBA"..
Poveraccio..
Poveraccio..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
bimborosi
- Contatta:
Per voi che potrebbero essere i 12??
Eccovi i miei
- bulleri
- di bella
- MORDENTE
- basile
- BELINELLI
- soragna
- GALLINARI
- gigli
- mancinelli
- BARGNANI
- Rocca
- MARCONATO (Crosariol)
In Maiuscolo il mio ipotetico quintetto base...
Eccovi i miei
- bulleri
- di bella
- MORDENTE
- basile
- BELINELLI
- soragna
- GALLINARI
- gigli
- mancinelli
- BARGNANI
- Rocca
- MARCONATO (Crosariol)
In Maiuscolo il mio ipotetico quintetto base...
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD, BOSTON
LARRY BIRD, BOSTON
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Perchè, ad Atene 2004, quante volte ha ripetuto che "Andres Nocioni aveva firmato un contratto con Bulls, i Tori di Chicago, per andare a giocare con i professionisti della N-B-A"???GhostRider ha scritto:Beh alla prima palla toccata da Hackett, Lauro si esalta ed esce con un "ormai gioca con la consapevolezza di un veterano!" per poi aggiungere alcuni minuti dopo "anche lui probabile futura stella della NBA"..
Poveraccio..
Lauro, lo consco (attraverso il tubo catodico) da almeno 20 anni ed è sempre uguale...all'inizio mi chidevo chi potesse averlo raccomandato, poi ci ho rinunciato...