Bargnani centro titolare il prossimo anno???

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

zizzi ha scritto:
hero ha scritto:Io invece sono convinto che se non lo farà saranno cavoli amari per TJ...

Il primo anno era un comportamento quasi prevedibile e se Andrea non avesse dimostrato di meritare il rispetto di tutti allora si sarebbe potuto ripetere anche l'anno successivo, ma fortunatamente non è stato così...

Quindi credo che anche tj si sarà convinto che se vogliono arrivare in alto la palla gliela deve passare, sono fiducioso!
:peace:
concordo...alla fin fine andrea ha dovuto dimostrare il suo valore sopratutto ai suoi compagni di squadra...dopo la prima stagione sono fioccate lodi per andrea da tutte le parti conprese da bosh e compagni (e non credo proprio che siano sono lodi di circostanza), quindi credo che il gioco dei raps nella prossima stagione girerà soprattutto tra andrea, bosh e tj dato che credo che smitch non sia un allenatore stupido (anche se non è fenomenale) e sappia benissimo che ha una squadra con tre ottimi giocatori che poche squadre possono vantare di avere.
Quoto entrambi parola per parola. Il Mago prenderà molti più tiri, ma piuttosto spero che possa toccare più palloni in attacco per regalarci anche qualche assist.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

sicuramente l'idea è quella di far crescere la squadra in contemporanea ai miglioramenti di TJ il Mago e Bosh... sono tre ottimi giocatori che in ottica futura, se confermano le aspettative possono puntare al titolo tra qualche anno....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

non so se partirà titolare (per me dovrebbe tutta la vita)...ma nei momenti decisivi delle partite il mago

deve esserci sempre , ha dato più volte dimostrazione di essere determinante...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
GhostRider
All Star Game

Re: Bargnani centro titolare il prossimo anno???

Messaggio da GhostRider »

8mido34 ha scritto:Leggendo un intervista rilasciata da Colangelo, si intuisce come dal prossimo anno Andrea giochera nel ruolo di centro titolare accanto a Bosh rilegando in panchina Rasho Nesterovic....pensate sia la soluzione migliore o credete che possa esprimersi meglio lontano dal canestro, magari da 4 con Bosh spostato al centro?????? :)
Bargnani centro? Contro Shaq o anche Oden la vedo molto dura...

Il bello del Mago è che porta fuori il lungo che difende su di lui (o se c'è rotazione tanto meglio, si trova uno più basso di 10/15 centimetri) e 1) gli spara in faccia dalla media o da tre punti 2) se raddoppiato sposta la difesa e lascia spazio per un tiro più facile a un compagno libero 3)penetra e scarica o tira. Questo è Bargnani, non un giocatore da spalle al canestro.
GhostRider
All Star Game

Bargnani90 ha scritto:ho una domanda: qual'è il problema x bosh a giocare da centro??
Nn so...faccio fatica a capirlo...
Vedo meglio chris a lottare nel pitturato rispetto ad andrea...

Poi magari mi sbaglio...ma la mia prima impressione è questa...

FORZA RAPS!!!!
Howard: 120kg.
Yao: 140 kg.
O'Neal: 147 kg.

Bosh: 104 kg.

Può bastare? :lol:

No seriamente, Bosh è un'ala grande fatta e finita sin dal college, non ha senso trasformarlo in centro.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

GhostRider ha scritto:
Bargnani90 ha scritto:ho una domanda: qual'è il problema x bosh a giocare da centro??
Nn so...faccio fatica a capirlo...
Vedo meglio chris a lottare nel pitturato rispetto ad andrea...

Poi magari mi sbaglio...ma la mia prima impressione è questa...

FORZA RAPS!!!!
Howard: 120kg.
Yao: 140 kg.
O'Neal: 147 kg.

Bosh: 104 kg.

Può bastare? :lol:

No seriamente, Bosh è un'ala grande fatta e finita sin dal college, non ha senso trasformarlo in centro.
Che sia un'ala grande non c'è dubbio...ma il discorso penso fosse incentrato più sull'attitudine a giocare spalle a canestro, ad andare a rimbalzo e a prendere le "botte" sotto canestro; attitudine che ha più il moro che l'italico...che poi nemmeno Bosh regga il confronto fisico con i sopraccitati è ovvio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Ma ragazzi quelli che dite sono assolutamente mostri, ditemi un giocatore che può reggere Yao fisicamente per una partita? Oppure Howard o Shaq, è quasi introvabile.
GhostRider
All Star Game

brutus89 ha scritto:Ma ragazzi quelli che dite sono assolutamente mostri, ditemi un giocatore che può reggere Yao fisicamente per una partita? Oppure Howard o Shaq, è quasi introvabile.
Eh saranno pure mostri, ma ci sono. E sono quelli contro cui dovrebbe confrontarsi Andrea in posizione di centro.

P.s.: quel nanetto di Nate Robinson ha schiacciato in testa a Yao, uno dei momenti più entusiasmanti della scorsa stagione! :twisted:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

GhostRider ha scritto: P.s.: quel nanetto di Nate Robinson ha schiacciato in testa a Yao, uno dei momenti più entusiasmanti della scorsa stagione! :twisted:
Schiacciato? Robinson ha stoppato il cinesone, ma non ricordo di una schiacciata
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

brutus89 ha scritto:
GhostRider ha scritto: P.s.: quel nanetto di Nate Robinson ha schiacciato in testa a Yao, uno dei momenti più entusiasmanti della scorsa stagione! :twisted:
Schiacciato? Robinson ha stoppato il cinesone, ma non ricordo di una schiacciata
esatto...ma è peggio secondo me...
GhostRider
All Star Game

brutus89 ha scritto:
Ops, mi son confuso! :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

GhostRider ha scritto:
brutus89 ha scritto:Ma ragazzi quelli che dite sono assolutamente mostri, ditemi un giocatore che può reggere Yao fisicamente per una partita? Oppure Howard o Shaq, è quasi introvabile.
Eh saranno pure mostri, ma ci sono. E sono quelli contro cui dovrebbe confrontarsi Andrea in posizione di centro.

P.s.: quel nanetto di Nate Robinson ha schiacciato in testa a Yao, uno dei momenti più entusiasmanti della scorsa stagione! :twisted:
Quando dovrà confrontarsi con quei mostri a quel c'è in panca bello pronto Rashone e il gioco è fatto.L'anno scorso comunque il nostro Andrea contro Yao Ming la sua porca figura in difesa l'ha fatta eccome
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:
GhostRider ha scritto:

Quando dovrà confrontarsi con quei mostri a quel c'è in panca bello pronto Rashone e il gioco è fatto.L'anno scorso comunque il nostro Andrea contro Yao Ming la sua porca figura in difesa l'ha fatta eccome
Si, è uscito con il paradenti pieno di sangue... :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Charles ha scritto:
Palerio ha scritto:
GhostRider ha scritto: Eh saranno pure mostri, ma ci sono. E sono quelli contro cui dovrebbe confrontarsi Andrea in posizione di centro.

Ma anche contro D-Ho se l'è cavata egregiamente, ricordo anche che contro Orlando ha messo a segno il career high di 23 punti :wink:
ciao RafT
GhostRider
All Star Game

shaka ha scritto:
Charles ha scritto:
Palerio ha scritto: Quando dovrà confrontarsi con quei mostri a quel c'è in panca bello pronto Rashone e il gioco è fatto.L'anno scorso comunque il nostro Andrea contro Yao Ming la sua porca figura in difesa l'ha fatta eccome
Ma anche contro D-Ho se l'è cavata egregiamente, ricordo anche che contro Orlando ha messo a segno il career high di 23 punti :wink:
Infatti eran quasi tutte triple! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Rispondi