PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Stiamo ancora aspettando Godot Billups...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Io continuo a non vederla così "facile" per i Pistons...

Soprattutto se Billups non inizia a giocare...
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Alececk84 ha scritto:Io continuo a non vederla così "facile" per i Pistons...

Soprattutto se Billups non inizia a giocare...
Io sinceramente non l'ho mai vista facile per i Pistons, staremo a vedere!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

K Lebron ragazzi, è la prima volta k gli vedo mettere cosi tanti jumper da fuori!!!

E la schiacciata su Sheed?! :shock:
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

The Huge ha scritto:
peezza ha scritto:come previsto Cleveland è SOLO LBJ... il che contro i Pistons non mi da eccessiva fiducia ma già che renda più interessante la serie non è male... ora speriamo in una spettacolare gara 4, anche in questo caso sarà decisiva...
Ennesima lucida analisi di peezza, d'accordo al 100%!
troppo buono :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ho aspettato tutta la giornata x guardare in differita la partita su SI resistendo alla tentazione di vedere il risultato...

LBJ MOSTRUOSO!! 32 punti, 9 rimbalzi, 9 assists.. Due triple inventate con Prince addosso, una schiacciata allucinante su Sheed.. Tutto ciò contro Detroit (mica contro Memphis!!).. Cioè, ha aspettato due gare e la Quicken Loans Arena x tirare fuori il vero James.. Questo è il King..The Chosen One!!

Se LeBron continua così, la serie per i Pistons diventa più dura del previsto..Billups in tre partite ha collezionato una quindicina di palloni persi, oggi Rip era irriconoscibile,Prince così così, Sheed può fare meglio...

Sono curioso di vedere che succederà in gara 4.. GO CAVS GO!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Ma che MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 25 soli punti e ben 11 assistenze!!!!!! :o

Quanto mi fa godere!

E che dire del rookie Gibson??? :shock: Sorpendente:alle finali esce dal guscio!
Immagine
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

GIBSON 21 :shock: :shock:

Su LeBron niente da dire, solo che questo è della categoria dei fuoriclasse, praticamente da solo ha creato l'attacco dei Cavs e continua a sfiorare le triple doppie.

Ora la serie torna a Detroit, la pressione è sui Pistons e con un LeBron caricato a molla ci sarà da divertirsi Giovedì notte 8)
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Non potete capire che presa a male stanotte, mi sveglio per vedere il secondo tempo, accendo il pc e...
mancava un minuto alla fine del primo tempo :( , potevo dormire altri venti minuti :evil:

A parte questo gran bel quarto quarto di LBJ e dall'altra parte pessima seconda parte di match per Billups, spero che i Pistons si riorganizzino presto altrimenti questi Cavs e questo LBJ potrebbero fare un bello scherzetto a Billups e compagnia...

P.S.: la top 5 è tutta firmata King James :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Beh...direi James trascinatore assoluto...e oggi ha trovato una grande spalla in Gibson (diciamo che la fortuna ha aiutatao i cavs con l'infortunio al piede sinistro di Hughes)...anche Gooden più che discreto...

I Pistons nn so proprio....in confusione...oggi è mancato totalmente Wallace...si è ripreso Hamilton...Billups molto bene il primo tempo...ma penso che sia ancora sua responsabilità la sconfitta visto come ha forzato le conclusioni e l'attacco in generale...con azioni diciamo "evitabili"...Webber impalpabile...Prince come al solito generoso in difesa...

Sarà una battaglia anche nel Mitchigan...

Anche se vedo ancora favoriti i Pistons...e non di poco...

Mio pronostico Detroit 4-2
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Grandi Cavs! Io comunque continuo a pronosticare una gara 7!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

il gibson che non ti aspetti..
cmq in 4 partite ancora detroit non ne ha giocata una "BENE" ed è comuque 2 a 2, continuo a vederli favoriti, certo, è anche ora che si svegliano, o potrebbero svegliarsi in vacanza.
cmq sempre go pistons, la finale sas-detroit voglio troppo vederla.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

anch'io continuo a vedere i pistons favoriti, ma i cavs possono giocare gara 5 gasati al massimo, ci potrebbe scattare la sorpresa!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

DETROIT NON MOLLARE !! ora ci vuole assolutamente una vittoria e grantirsi almeno gara 7 !! forza pistoni !!!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Per me la chiave è il duello in panchina: da una parte Sounders concede 6 minuti a Murray che è impresentabile e solo 5 a Delfino che invece qualcosa di più da e poi tenere Mcdyess ci può stare ma dare 20 minuti a Webber e solo 11 a Maxiell mi sembra un affronto! Il buon Flip deve andare oltre i nomi e guardare chi realmente sul campo da qualcosa altrimenti questi Pistons rischiano più del dovuto. Hamilton nonostante le cifre non mi è piaciuto molto, si è riscattato con un buon finale ma poco altro, Billups invece dopo la prima metà da MVP ha fatto la seconda metà che sembrava il Billups scelto al numero 3 da Boston... Per Cleveland bravo LBJ che finalmente si è preso (e ha messo) il tiro più importante della gara, quello step back a 3:19 dalla fine, un canestro pauroso! Bravissimo Gibson che mi sembra sulla strada per diventare il nuovo Raja Bell, non come giocatore (non si somigliano per nulla...) ma nel senso di giocatore che esplode nei playoff e poi diventa una star. Gooden ha fatto una porcheria da espulsione su Wallace e prendo spunto da quell'episodio per dire che è una delle prime volte in cui l'arbitraggio NBA non mi ha soddisfatto... Molti fischi per me sono andati nella direzione sbagliato condizionando in parte l'andamento della gara... Ora però abbiamo una serie e una splendida gara 5 8)
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Rispondi